maxilrosso 1477 Inviato 20 Aprile, 2017 versione B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Aprile, 2017 È finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 20 Aprile, 2017 Ma se fanno la versione B passano da telaio leggendario a mitologico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Aprile, 2017 D'accordo il Renault non al top, ma quasi 2 secondi? Mi sa che senza le sospensioni magiche si sono un po' persi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 sì fra l'altro secondo la FIA il Renault sarebbe nel range dei 3 decimi da Mercedes e Ferrari io personalmente ho dei dubbi, ma farebbe finire le scuse sul motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 29 Aprile, 2017 a barcellona tutti portano aggiornamenti, vedremo chi guadagnerà davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 29 Aprile, 2017 Renault team ufficiale è a tre decimi da Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Aprile, 2017 a barcellona tutti portano aggiornamenti, vedremo chi guadagnerà davvero Redbull sicuramente Essere a più di due secondi mi sembra impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 porteranno il telaio mitologico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2017 Si. Così forse, finalmente, riusciranno a battere Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 29 Aprile, 2017 sì fra l'altro secondo la FIA il Renault sarebbe nel range dei 3 decimi da Mercedes e Ferrari Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi. Quando Mercedes mette su il bottoncino secondo me sono almeno 7-8 decimi più veloci di Renault, che su una pista tipo Sochi diventa magari un po' più di un secondo. Forse in condizioni di gara con mappature normali il gap si livella a 3 decimi, forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 29 Aprile, 2017 Però la Renault che è un mezzo cesso gli è attaccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2017 Sì quest'anno la macchina l'hanno scazzata, però concordo con joseki il gap di 3 decimi pure per me è utopia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 29 Aprile, 2017 (modificato) neanche a monaco sul bagnato hanno solo 3 decimi di motore di distacco :lol2: Modificato 29 Aprile, 2017 da Inferno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 29 Aprile, 2017 Forse hanno testato a motori spenti. Lì forse il distacco è plausibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Aprile, 2017 Forse hanno testato a motori spenti. Lì forse il distacco è plausibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Aprile, 2017 (modificato) Hanno scazzato la macchina, e di brutto. Cesso lento e inaffidabile. Modificato 30 Aprile, 2017 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 30 Aprile, 2017 Il genio Newey è un genio solo a infrangere il regolamento. Il genio Newey che scazza la macchina dopo cambio regolamentare? Ma dai. Dura non imbrogliare. La prossima ci sarà un pacchetto che su Sky dicono sia ''impressionante''. Si lotta dal terzo posto in giù, è la fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 30 Aprile, 2017 (modificato) Incredibile come il freno posteriore destro* di Ricciardo fosse letteralmente in fiamme. EDIT: ho scritto sinistro perché lo vedevo a sinistra, buonanotte. Modificato 30 Aprile, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 Stanno facendo delle figure simili alla Honda, peccato. Sarebbe stato interessante vedere i loro due piloti più vicini al vertice. Sarà per l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti