Vai al contenuto
KimiSanton

La Ferrarissima Red Bull RB13

Post raccomandati

Con un Kimi che nel secondo stint passeggiava come da lui stesso ammesso. Alla fine, vedendo il giro veloce che ha tirato fuori, era palese potesse andare più veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Figurella che condividete, direi.

 

 

peccato che io non sono pagato per fare il mega consulente di stoca

 

 

io sì però :cray:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Non sono 2? Ferrari e Mercedes?

 

I team che per me hanno fatto la storia della F1 sono Ferrari, McLaren, Williams e Lotus. Solo Ferrari si fa il motore in casa.

Mercedes attuale faccio fatica a pensare sia la stessa degli anni 50, così come mi riusciva difficile per le Lotus farlocche.

Non capisco la frase sulla Mercedes, forse sono stupido io. Perché dovrebbe essere diversa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà la Mercedes attuale è quella che originariamente fu la Tyrrell, non c'è una discendenza diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso intenda che la mercedes oggi e 60 anni fa sono due realtà così diverse che è difficile pensare siano la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ex Brawn Gp, ex Honda, ex Bar, ex Tyrrell

 

per vederci la Mercedes di Neubauer bisogna fare un po' di salti mortali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il SOPF ti capisce sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un Kimi che nel secondo stint passeggiava come da lui stesso ammesso. Alla fine, vedendo il giro veloce che ha tirato fuori, era palese potesse andare più veloce.

Quel giro veloce dev'essere stata una doccia ghiacciata mica da poco per la Red Bull :asd:

 

ex Brawn Gp, ex Honda, ex Bar, ex Tyrrell

 

per vederci la Mercedes di Neubauer bisogna fare un po' di salti mortali :asd:

La Tyrrel corse già con le Pirelli negli anni '90, altro che 1000chilometrih.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un Kimi che nel secondo stint passeggiava come da lui stesso ammesso. Alla fine, vedendo il giro veloce che ha tirato fuori, era palese potesse andare più veloce.

 

E perché non ci è andato più veloce? per far ripetere a Mazzoni 10 volte "Kimi perde terreno"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè non aveva senso, a quel punto. Il problema è stato il primo stint che gli ha affossato la gara; dopo, un po' di fuel saving e distacco elevato da Bottas. Meglio portare la macchina a casa (considerato che ha già dovuto usare una seconda centralina e una seconda batteria su quattro). Su Verstappen immagino dunque stesse controllando.

 

Da qui, segnali non proprio il massimo per Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

segnali invece ottimi per Ferrari :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non sono 2? Ferrari e Mercedes?

 

 

I team che per me hanno fatto la storia della F1 sono Ferrari, McLaren, Williams e Lotus. Solo Ferrari si fa il motore in casa.

Mercedes attuale faccio fatica a pensare sia la stessa degli anni 50, così come mi riusciva difficile per le Lotus farlocche.

 

 

 

Di questi 4 solo 1 è rimasto un top team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico solo che Mercedes si fa il motore in casa...ovviamente non intendevo proferire una tale calunnia sulla F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma io penso che un team o meglio una squadra un marchio chiamatelo come volete dovrebbe costruirsi tutta la macchina, questo mercato dei motori non mi piace, è chiaro che dietro c'è da una parte un business e dall'altra la possibilità di creare una macchina di F1, però credo che questo vanifichi l'essenza delle corse che nascono per vedere qual'e la macchina migliore con ovvi riflessi sul mercato automobilistico normale....ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma butteresti a mare 3/4 della storia della F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma io penso che un team o meglio una squadra un marchio chiamatelo come volete dovrebbe costruirsi tutta la macchina, questo mercato dei motori non mi piace, è chiaro che dietro c'è da una parte un business e dall'altra la possibilità di creare una macchina di F1, però credo che questo vanifichi l'essenza delle corse che nascono per vedere qual'e la macchina migliore con ovvi riflessi sul mercato automobilistico normale....ciao

Così si parla :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-ottimismo-red-bull-torniamo-vetta-entro-laustria/

 

Marko si aspetta di tornare davanti a tutti per il gp d'Austria. Mi sembra una bella sparata, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si gasa per il maggior numero di biglietti venduti

 

Secondo me la gente va a vedere Ferrari vs mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una sparata in stile McLaren...in Austria ritirati entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Austria... Pista dove hanno sofferto molto in questi ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×