Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

incredibile quanto si possa rosicare anche con le buone notizie :asd: :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rosik io? Leggi i miei post già da singapore, e se trovi del rosik mostralo.

Ti faccio solo notare che per un motore rotto, hai pianto e rosicato per un anno, mentre qua i più ce ne siamo fatti subito una ragione... quindi smamma...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

In difesa di Froome , hamilton correva contro il proprio compagno, quindi un guasto ha un peso diverso.

Link al post
Condividi su altri siti

ma il famoso F, non era tifoso dell'asturiano? piace vincere facile?

Link al post
Condividi su altri siti

In difesa di Froome , hamilton correva contro il proprio compagno, quindi un guasto ha un peso diverso.

è vero, un guasto con una vettura inferiore pesa più che uno con la stessa vettura.

Link al post
Condividi su altri siti

è vero, un guasto con una vettura inferiore pesa più che uno con la stessa vettura.
è un altro discorso. Se rompe vettel puoi dire che la Ferrari è meno affidabile di mercedes. se due piloti con la stessa macchina uno rompe e l'altro no...

Link al post
Condividi su altri siti

dovevano rischiare,lo hanno fatto,ha pagato?? si e no: si perchè ora potrebbero ritrovarsi una bomba come motore,no perchè si ritrovano una bomba che esplode troppo come motore,se rimani in conserva(a ruota nel ciclismo) non vinci,io sarei contento,se fossi un fan Ferrari,ricordo nel 2016,una macchina che esplodeva ,e che comunque non andava ,e peggiorava gara dopo gara,ora stanno crescendo in modo straordinario,già volavano in Australia,adesso secondo me sono davvero competitivi,i problemi ci stanno alla fine,

Link al post
Condividi su altri siti

è un altro discorso. Se rompe vettel puoi dire che la Ferrari è meno affidabile di mercedes. se due piloti con la stessa macchina uno rompe e l'altro no...

Si può sempre obbiettare che uno è scassa macchine, e l'altro no...

Nessuno sa davvero perché due motori uguali uno si rompe e l'altro no...

Ci sta tutto e il contrario di tutto.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton scassa motori, che cane che rompe i motori dopo 400km (malesia) o addirittura meno come in china e russia e la gente che lo ritiene un buon pilota pfuah :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton scassa motori, che cane che rompe i motori dopo 400km (malesia) o addirittura meno come in china e russia e la gente che lo ritiene un buon pilota pfuah :asd:

mah ,Froome diciamoci la verità,ha rotto perchè ha usato troppo il manettino (forse) per cui ,nel caso fosse vero,sarebbe colpa sua,e poi dai Vettel comunque ha rotto,ma pure Kimi,per cui non è che abbia colpe ,ne uno ne l'altro.Infine c'è da dire che Lewis,ora è diventato un pilota che fa meno errori,se vincesse,sarebbe il suo mondiale più bello

Link al post
Condividi su altri siti

non ha mai usato il manettino in gara in malesia, tantomeno nelle prove libere di cina e russia :up:

al contempo lo usava molto di più rosberg, non voglio tornare troppo sull'argomento anche OT, ma dire che era Hamilton a sfasciarsi la macchina è meno intelligente che tuffarsi a bomba sulla piramide di cheope ( :asd: )

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

non ha mai usato il manettino in gara in malesia, tantomeno nelle prove libere di cina e russia :up:

al contempo lo usava molto di più rosberg, non voglio tornare troppo sull'argomento, ma dire che era Hamilton a sfasciarsi la macchina è una boiata grande come la piramide di cheope ( :asd: )

ma sfasciare no,anzi è migliorato in modo impressionante pure su quello,però quando ha rotto in Malaysia mi sono cheisto,come cavolo fai a rompere se stai stradominando??? e da li ho iniziato a pensare,vuoi vedere che questo voleva dare una bella legnata a Rosberg ,e invece si e tirato il coppino in mezzo alle gambe da solo?? poi oh,è una mia teoria,supportata dal nulla,e retta dal niente ,per cui,comunque quel mondiale brucia e molto,perchè se non rompeva ,il mondiale se lo sognava la notte

Link al post
Condividi su altri siti

Ora sul serio froome. Come fai a sapere quanto ha usato il manettino uno o l'altro e in che gare?

Queste sono solo elucubrazioni.che ti sei messo in testa per digerire la sconfitta, supportate da zero fatti. A ben vedere hai fallito l'obbiettivo. Un bel idraulico liquido, ed un faggeto da rosicare, potrebbero fare al caso...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

sì, sono mie supposizioni che non sfondano il motore come non ci fosse un domani nelle prove libere, probabilissimo che sbaglio

per la malesia è stato Lewis Hamilton a dire aver usato il motore non oltre la modalità "gara"

ho detto tutto chiudo qua :up:

Link al post
Condividi su altri siti

il cambio è ok? dai ve la risparmio, non dico niente

Link al post
Condividi su altri siti

Se il cambio non va cambiato e non si rompe, io sono a posto. Dormo felice.

Link al post
Condividi su altri siti

sì, sono mie supposizioni che non sfondano il motore come non ci fosse un domani nelle prove libere, probabilissimo che sbaglio

per la malesia è stato Lewis Hamilton a dire aver usato il motore non oltre la modalità "gara"

ho detto tutto chiudo qua :up:

La PU era nuova, si ruppe un cuscinetto probabilmente difettato, il tanto citato manettino non c'entra una fava.

Link al post
Condividi su altri siti

riassumendo hamilton ha sfighe, vettel ha colpe. Ok.

comunque io quella di bottas dell'anno scorso la reputo (e la reputavo anche l'anno scorso) una sfiga, un conto è partire male, un altro è che uno ti entra nella fiancata, non è che perché sei partito male ti meriti uno che ti rovina la gara.

Ti faccio contento:

Sfighe Hamilton:

poggiatesta a Baku

Cambio in Austria

Sfighe Vettel

incidente in Canada

Motore in Malesia

Fatti due calcoli e vedrai che a livello di punti sono costate più o meno gli stessi punti, Vettel è dietro in classifica non a causa della sfiga ma perché sinora la Mercedes è stata un pelino superiore e per un paio di errori suoi, uno assolutamente da neuro e uno comunque evitabile

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso se i valori restano - e se sottolineo il SE- quelli degli ultimi due gp e la Ferrari non ha ulteriori rotture le possibilità di rimonta per Vettel ci sono tutte anche senza sfighe di Hamilton, basterebbe che Raikkonen facesse il suo e mettessero a segno un paio di doppiette, magari sperando che anche le Rb si mettano in mezzo.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Mannaggia sia a Singapore che in Malesia Vettel poteva fare due belle vittorie. Sinceramente, credo che a Singapore nell'incidente alla partenza abbiano in parte delle responsabilità Raikkonen e Vettel. Non so, ma rivedendo il replay sembra quasi che i due abbiano stretto Verstappen per innescare una karambola. Per quanto riguarda invece questo gp di Malesia, be, peccato per il motore, perchè il passo gara c'era. Comunque la ruota gira per tutti, ci dobbiamo attendere un paio di sfighe da parte di Hamilton. Comunque a livello prestazionale, generalmente la Mercedes è stata lievemente superiore, tranne in queste due gare.

Link al post
Condividi su altri siti