Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

A Singapore torna davanti.

Per una gara storta non mi fascerei la testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Singapore torna davanti.

Per una gara storta non mi fascerei la testa

luca parlaci del comodo secondo posto di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo una roba del genere ovvio.

Ripeto, una gara storta può succedere, a Singapore questa legnata sarà già dimenticata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci può scappare un oh no no per il rapper, che riapre tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questo andazzo non sarei così sicuro per Singapore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questo andazzo non sarei così sicuro per Singapore

Dopo l'Ungheria il mondiale sembrava chiuso per la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vergogna oggi. Incommentabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Con questo andazzo non sarei così sicuro per Singapore

Dopo l'Ungheria il mondiale sembrava chiuso per la Mercedes.
onestamente, sembrava per chi ? per i troll, gufi, ecc ? andiamo a riprendere i commenti dopo Budapest, vediamo per chi il mondiale è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

onestamente, sembrava per chi ? per i troll, gufi, ecc ? andiamo a riprendere i commenti dopo Budapest, vediamo per chi il mondiale è chiuso.

 

Sembrava che la macchina fosse dominatrice e invece la Mercedes ha fatto un gran lavoro per le due piste dove dovevano vincere per forza.

 

Ora sembra che la Ferrari sia la terza forza addirittura e oggi forse la era (cosi la gara di Vettel acquista ancora più valore :)). Vedremo se anche dopo il prossimo GP ci sarà tutta questa aria di pessimismo. Vettel è super fiducioso, evidentemente sa che qualche miglioria arriverà. Vedremo.

 

Arriviamo.

 

Secondo me il giochetto folle Mercedes in Ungheria e il secondo posto di Vettel a Spa, conteranno non poco a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

soliti discorsi, dopo Budapest nessuno pensava che quello sarebbe stato il valore per il resto della stagione, basta rileggersi i commenti e non riscrivere la realtà.

 

così come è probabile che manco il livello visto oggi sia quello che vedremo ancora, fatto sta che viste le piste che rimangono dovrebbero favorire la Mercedes quindi se c'è qualcuno che può essere ottimista non sono i ferraristi (anche se questo non significa rompersi la testa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok Rube, allora sii pessimista come da inizio anno, che ti devo dire.

 

La cosa veramente negativa è che Lic si è messo in modalità Lic. E Vettel dovrà arrangiarsi, come spesso gli succede.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono pessimista, anzi per me Vettel ha il 30/40% di possibilità di vincere che è tantissimo, altro che pessimismo. Però mi sembra chiaro che non è il favorito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto marchionne l'ha toccata piano....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Rube.

Abbiamo il 40%, la macchina vista a Spa, che era lì, in una pista di motore e di efficienza, era la stessa di oggi!

Qualcosa non ha funzionato nell'assetto mi pare evidente, al di là del solito decifit di motore.

Le possibilità passano dal miglioramento del quarto motore..

Ovvio che Singapore va vinta..un errore lì sarebbe fatale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono pessimista, anzi per me Vettel ha il 30/40% di possibilità di vincere che è tantissimo, altro che pessimismo. Però mi sembra chiaro che non è il favorito.

Se Hamilton mantiene questa forma, sarà un avversario molto tosto. Per me se la giocano.

 

Un problema di affidabilità ora, sarebbe un disastro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

40% con un'auto che, prescindendo dalla prestazione odierna, è sempre dietro in qualifica, e ora deve pure inseguire in classifica. Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Dopo l'Ungheria il mondiale sembrava chiuso per la Mercedes.
onestamente, sembrava per chi ? per i troll, gufi, ecc ? andiamo a riprendere i commenti dopo Budapest, vediamo per chi il mondiale è chiuso.

 

 

Ma tu gli rispondi anche? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calcoli che valgono poco, gare bagnate ancora non ce ne sono state, entrambi non si sono mai ritirati, Ferrari deve portare ancora l'ultimo motore...

 

Può ancora succede di tutto, ma io avrei più paura di questo Hamilton che della Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto da oggi è cambiato il mantra.

Da "abbiamo il miglior passo gara", si passa a "ce la giocheremo sino alla fine".

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

onestamente, sembrava per chi ? per i troll, gufi, ecc ? andiamo a riprendere i commenti dopo Budapest, vediamo per chi il mondiale è chiuso.

 

Sembrava che la macchina fosse dominatrice e invece la Mercedes ha fatto un gran lavoro per le due piste dove dovevano vincere per forza.

 

Ora sembra che la Ferrari sia la terza forza addirittura e oggi forse la era (cosi la gara di Vettel acquista ancora più valore :)). Vedremo se anche dopo il prossimo GP ci sarà tutta questa aria di pessimismo. Vettel è super fiducioso, evidentemente sa che qualche miglioria arriverà. Vedremo.

 

Arriviamo.

 

 

Secondo me il giochetto folle Mercedes in Ungheria e il secondo posto di Vettel a Spa, conteranno non poco a fine anno.

Oggi era evidentemente la terza forza. I periodi in cui la ferrari veniva definita una carretta a prescindere erano altri...

Non credo che questi siano i valori reali, molto probabilmente la ferrari ha sbagliato qualcosa nell'approccio al gp, mi sembra però abbastanza evidente che la Ferrari non è mai stata la prima forza Ma solo una serie di circostanze ha reso possibile questa immagine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×