Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2017 Vabe questi discorsi valgono poco finché non si scopre cosa si sia rotto sulla macchina di Räikkönen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2017 Io sto ancora sorridendo, ma solo perchè spero che non si sia rotto niente nell'incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 1 Ottobre, 2017 Sul nuovo motore vedo che Vettel ha fatto 332 km/h, nettamente la velocità max maggiore di tutti. Ovviamente ha avuto scie e drs ma non mi pare sia stato l'unico..ci sono state tante battaglie e molti hanno usato il drs con la scia. Direi dato positivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 1 Ottobre, 2017 incredibile,la Mercedes è a rischio affogamento,ed invece di infliggergli un colpo mortale,si affoga praticamente da sola,con l'aiuto anche della fortuna,comunque sia credo che il prossimo anno potrebbe iniziare un nuovo dominio stile Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 1 Ottobre, 2017 Sulla prestazione direi nulla da dire, la macchina volava anche le Soft con le quali solitamente la Ferrari è più in difficoltà. La macchina si conferma straordinaria nella sua evoluzione, ora se siamo i più veloci anche a Suzuka avremo la prova decisiva della superiorità in questo finale della rossa. Se così fosse: a) Potremmo completare una rimonta leggendaria b) Ci roderemo il fegato tutto l'inverno per un mondiale buttato nel cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2017 Il bello è che da mezz'ora che si parla di "figuraccia Mercedes". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 1 Ottobre, 2017 Tra Singapore e Malesia direi che la Ferrari ha ormai raggiunto il livello Paperino. Cosa diceva il Presidentissimo? "Toglieremo il sorriso alla Mercedes" In effetti non sorridono a Stoccarda, si fanno delle grosse risate proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Ottobre, 2017 Dovrebbe essere la macchina da battere il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 1 Ottobre, 2017 Ok ragazzi non fa bene all'immagine questa affidabilità improvvisamente latente. Però Ham partiva primo, Vettel ultimo, direi che perdere 6 punti non è affatto male, stamattina avrei firmato per questo risultato, anche perché ero convinto avrebbe vinto Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Ottobre, 2017 Mah, che la Mercedes stia affondando non lo so. Singapore gara difficile, qua hanno ciccato tutto l'assetto. Ferrari doveva capitalizzare, peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2017 LA Mercedes non sta affondando, però noi non possiamo che essere soddisfatti di quella che è la macchina al momento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 1 Ottobre, 2017 Diciamo che non è acclarato che la Mercedes sia in crisi, ma due gare di fila così in difficoltà su due piste così diverse non c'erano mai state per loro. Suzuka ci dirà la verità definitiva. Riguardo le temperature come causa non sono così certo. Oggi le temperature dell'asfalto erano sui 40 gradi, non elevatissime. Ieri erano 10 gradi più alte e la situazione era analoga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2017 non so come si faccia a essere soddisfatti, tra Singapore e Sepang bisognava fare minimo una doppietta e un 1-3 e invece è stato un disastro epocale. se non si sfrutta il potenziale nel momento in cui c'è non serve a niente essere forti. nessuno ci garantisce che la Ferrari sarà ancora forte, nè nelle prossime settimane nè tantomeno l'anno prossimo sono state due settimane veramente deludenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 1 Ottobre, 2017 Mah, che la Mercedes stia affondando non lo so. Ho gli stessi dubbi, in Giappone sarà una storia diversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 1 Ottobre, 2017 LA Mercedes non sta affondando, però noi non possiamo che essere soddisfatti di quella che è la macchina al momento... infatti ,io credo che però ad ora sia a richio,almeno nelle ultime due gare,vediamo a Suzuka,per me già era favorita prima,figuriamoci ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 1 Ottobre, 2017 Certo che rischiano di perdere entrambi i mondiali con l'auto migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Ottobre, 2017 Infatti in Giappone la Mercedes tornerà fortissima. Spero almeno che tra Vettel ed Hamilton ci si mette Raikkonen o Verstappen. Spero solo quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Ottobre, 2017 io è da non so quanto che dico che il motore ferrari è indegno, voi siete dei miscredenti su 1 secondo ipotetico, 8 decimi minimo sono dati dal motore, è indegno e basta singapore: ferrari malesia: mercedes (non di tanto) suzuka: mercedes (come qua) austin mercedes (non di tanto) messico mercedes brasile mercedes abu dhabi (bo, misto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Ottobre, 2017 in malesia non mi aspettavo di avere la macchina migliore, bisogna vincerle tutte e 5, sperando che quella t***a della dea bendata guardi pure a maranello una volta su un milione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 1 Ottobre, 2017 comunque l'errore di fondo è stato non cambiare motore prima, si parlava di portare il nuovo motore a spa, poi monza, poi poi poi e abbiamo rotto tutto su entrambe le vetture. Credo che il mondiale sia ancora aperto se le redbull sono in grado sulle prossime piste di andare forte quanto la mercedes. Tra la'ltro suzuka è tra 7 giorni, le macchine rimangono questi, non credo che a suzuka vedremo distacchi diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti