EffettoSuolo 600 Inviato 11 Maggio, 2017 https://twitter.com/AlbertFabrega/status/862558326378434560 Prime novità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Maggio, 2017 ci ho capito poco dall'immagine ho letto aspettiamo immagini migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 11 Maggio, 2017 i nuovi numeri ferrari sul muso sono un pugno nell'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2017 ci ho capito poco dall'immagine ho letto aspettiamo immagini migliori 2 tagli verticali nei bargeboards. i nuovi numeri ferrari sul muso sono un pugno nell'occhio Non li ho ancora visti... dove sono le immagini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Maggio, 2017 i nuovi numeri ferrari sul muso sono un pugno nell'occhio Non li ho ancora visti... dove sono le immagini? OCESS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Maggio, 2017 Ma siamo seri? Anche il bianco intorno al numero rimane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 11 Maggio, 2017 potevano metterci il santino con Padre Pio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2017 (modificato) BELLISSIMI! Finalmente qualcuno che fa qualcosa di bello. Bravissimi in Ferrari, questo è un buon segno anche per il prosieguo del campionato! Bei momenti... siete degli ignorantoni e Kulturbanausen! Modificato 11 Maggio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Maggio, 2017 Gagliardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Maggio, 2017 Questi sono fissati col bianco lo tolgono da una parte e lo mettono da un'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Maggio, 2017 Non sono neanche più grandi, forse si vedono un po' meglio solo per il contrasto tra fondo bianco e numero nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Maggio, 2017 (modificato) Non sono neanche più grandi, forse si vedono un po' meglio solo per il contrasto tra fondo bianco e numero nero Hanno trovato la scappatoioa nel regolamento anche per i numeri: probabilmente anche il fondo è considerato "numero"... Resta ne sa una più del diavolo! Quest'anno non ci frega nessuno. Modificato 11 Maggio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 Non mi piacciono molto bianchi così. Su quella ala sono spariti i profili alari bianchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Maggio, 2017 Gagliardini E che c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 Leggo che Räikkönen e Vettel monteranno il terzo ICE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Maggio, 2017 Il bello è che in Ferrari si dicono fiduciosi di chiudere la stagione con sole 4 unità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Maggio, 2017 Serve potenza qui...stanno solo facendo girare le componenti...poi le riutilizzeranno...a me i numeri piacciono, molto classici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Maggio, 2017 La potenza serve quasi ovunque e non possono pensare di montare un componente nuovo ogni gara. Per me vanno facilmente in penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 11 Maggio, 2017 Quando torneremo alla F1 libera, senza limiti di numero componenti, test ecc? Tanto vincono comunque i più ricchi, quindi non cambia niente. Se volevano ottenere un modello nba non ci sono riusciti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3935 Inviato 11 Maggio, 2017 La Ferrari era l'unica monoposto dove i numeri erano ben visibili. Non capisco il bisogno di questa cafonata!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti