Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

La cosa migliore vista oggi, è che la macchina va bene in ogni condizione, pieno vuota, e con ogni tipo di gomma, questo per me è molto indicativo della bontà del progetto.

Le macchine nate bene, vanno bene con tutto..è sempre stato così.

Ggr

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

senza smontare nessuno, aspetterei un paio di GP prima di subire cocenti delusione poi :whistle:

Il 26/03/2017 Alle 07:23, Ferrarista ha scritto:

Aspettiamo prima di vedere piste più standard per giudicare [...]

Mostra altro  

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che i più realisti, abbiano sottolineato Oggi, si parla di oggi.

Poi se qualcuno vuole volare alto, libero di farlo, infondo, chi volava alto durante i test, alla fine ha avuto rgione.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

E' il miglior inizio campionato degli ultimi 7 anni

E' la prima stagione dopo anni che la Ferrari ha un passo gara più rapido di quello Mercedes

E' la prima stagione dopo anni che il ritardo in qualifica si attesta così basso

E' la prima stagione in cui la monoposto lavora bene con gli pneumatici sin da subito

Questi sono dati oggettivi...tutto questo non c'era prima

Poi sviluppo e altre piste potrebbero cambiare i dati in gioco...ma abbiamo tutte le carte per fare la migliore stagione dall'ultimo mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo lavorasse in Ferrari (visto in tv durante megaspoilerata prima della replica)

harold-ramis.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho sentito Arrivabene dire "La Ferrari è di tutti", completamente vestito di rosso, non ho potuto far a meno di pensare ai comunisti.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2017 Alle 09:02, Il Ferrarista ha scritto:

Il 26/03/2017 Alle 08:47, Graga ha scritto:

Non avete ancora capito? Sono due settimane che vengo preso per il c*lo per il mio ottimismo, ho detto che avrei parlato dopo la gara e mi hanno chiuso il topic....vi dicevo che lauda e wolf sapevano di non aver più la macchina dominante e adesso lo avete visto, anzi ieri qualcuno scriveva dell'inarrivabile passo gara Mercedes, e ho risposto che vettel avrebbe avuto un passo gara da paura........com'è stato il passo gara di vettel??

Signori alzatevi in piedi perché oggi inizia una nuova storia e non ce n'è per nessuno......sviluppi compresi.......ricordatevi che a fare le macchine se davvero ci impegnamo non ci insegna nessuno. Mi sono dilungato ma avevo qualche sassolino.......buona domenica a tutti.

Mostra altro  

Graga, fermo restando che stiamo parlando di una gara dove tutto ha funzionato alla perfezione, guarda che qua dentro tutti avevano capito che la ferrari era vicina alla mercedes, solo che per scaramanzia nessuno lo diceva.

Mostra altro  

E non mi sembra che nessuno lo prendesse per il cuIo per il suo ottimismo. Magari qualcuno si, ma non esageratamente e più che altro, come dici tu, per scaramanzia. In fondo tutti speravano che ciò che abbiamo visto nei test - una Ferrari competitiva - fosse vero anche nella realtà di Melbourne.

Io Graga non ho visto tutti questi sassolini, forse sei arrivato lungo e sei finito nella ghiaia... ;-)

Credo comunque che tutti coloro che ti hanno un po' "frenato" (o hanno voluto farlo) nei giorni scorsi siano molto contenti di darti ragione.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2017 Alle 11:07, joseki ha scritto:

Quando ho sentito Arrivabene dire "La Ferrari è di tutti", completamente vestito di rosso, non ho potuto far a meno di pensare ai comunisti.

Mostra altro  

Vabe quelle sono classiche dichiarazioni date in pasto al popolino, e come ben sai in filosofia il popolo è reazionario per antonomasia.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2017 Alle 09:38, Kimired ha scritto:

Il 26/03/2017 Alle 09:13, Graga ha scritto:

Il 26/03/2017 Alle 09:02, Il Ferrarista ha scritto:
  Il 26/03/2017 Alle 08:47, Graga ha scritto:

Non avete ancora capito? Sono due settimane che vengo preso per il c*lo per il mio ottimismo, ho detto che avrei parlato dopo la gara e mi hanno chiuso il topic....vi dicevo che lauda e wolf sapevano di non aver più la macchina dominante e adesso lo avete visto, anzi ieri qualcuno scriveva dell'inarrivabile passo gara Mercedes, e ho risposto che vettel avrebbe avuto un passo gara da paura........com'è stato il passo gara di vettel??

Signori alzatevi in piedi perché oggi inizia una nuova storia e non ce n'è per nessuno......sviluppi compresi.......ricordatevi che a fare le macchine se davvero ci impegnamo non ci insegna nessuno. Mi sono dilungato ma avevo qualche sassolino.......buona domenica a tutti.

Mostra altro  
Graga, fermo restando che stiamo parlando di una gara dove tutto ha funzionato alla perfezione, guarda che qua dentro tutti avevano capito che la ferrari era vicina alla mercedes, solo che per scaramanzia nessuno lo diceva.
Mostra altro  

Si oggi è facile dire così......il discorso che facevo qualche giorno fa oggi puntualmente si verifica....tutti l'avevate "pensato" nessuno vero diceva che la Mercedes si era nascosta ect.ect. .....mi dispiace il biglietto sul carro però c'è l'hanno crucco e finn.....che senza sapere ci hanno creduto.ciao

Mostra altro  

Graga, a parte che ci credevo anche io, difatti l'ho sempre scritto che la Ferrari se la sarebbe potuta giocare..

detto ciò, se proprio posso dire la mia, chi predicava calma, veramente, aveva in parte ragione, non fare ora discorsi semplicistici:

tu dicevi che la Ferrari sarebbe arrivata a Melbourne e avrebbe fatto facile pole position, anzi prima fila completa, con Mercedes decisamente in difficoltà e addirittura vicina a RedBull... lo ricordo bene, possiamo anche rivedere i post.

Invece così non è andata, la Mercedes si era effettivamente nascosta.

Mi pare che la pole position sia andata ad Hamilton con un vantaggio di poco meno di 3 decimi.

Mi pare che Bottas si sia qualificato terzo davanti a Raikkonen.

Quindi a livello di velocità sul giro secco, Mercedes ancora un po' davanti.

In gara invece i grigi non hanno tenuto il passo e la Ferrari superiore, nonostante nelle libere avevano impressionato.

Ottima Ferrari, ma non iniziamo a dire "ve lo avevo detto".

Per quanto mi riguarda qualifiche e gara sono andate esattamente come io mi aspettavo alla fine dei test invernali e i vecchi post lo dimostrano.

Mostra altro  

Si vatti a rileggere tutto, per diritto di replica mi pare che una Mercedes sotto pressione che sbaglia e si becca 10 secondi e che soprattutto consuma le gomma in modo anomalo, non è la macchina che siamo abituati a vedere, questo per me è indice di difficoltà del team, poi puoi dire quello che vuoi rimane il fatto che oggi la Ferrari era un gradino più in alto e vedrai che il passo lungo di Mercedes alla fine sarà una scelta che non paga, per quanto riguarda la redbull non mi pare siano mai stati in grado di impensierire, ma forse io ho visto un'altra gara.saluti

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton andava quanto bottas...

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2017 Alle 10:17, ggr ha scritto:

Secondo me, la questione qualifica sta ancora tutta nel pulsante magico mercedes.

Ggr

Mostra altro  

Quoto. Per il poco visto fino ad ora, la qualifica è il "punto debole".

Ma verrà anche il tempo delle pole position, sono molto fiducioso.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2017 Alle 09:13, Graga ha scritto:

Si oggi è facile dire così......il discorso che facevo qualche giorno fa oggi puntualmente si verifica....tutti l'avevate "pensato" nessuno vero diceva che la Mercedes si era nascosta ect.ect. .....mi dispiace il biglietto sul carro però c'è l'hanno crucco e finn.....che senza sapere ci hanno creduto.ciao

Mostra altro  

Grazie Graga! Posso portare anche mia moglie? È tanto che non facciamo una bella vacanza da soli... :up:

Goditi il successo personale, più tuo che di noi miscredenti!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton andava quanto Bottas dopo essere entrato in depressione

Link al post
Condividi su altri siti

testa bassa e lavorare [cit.]

poi KR docet

Link al post
Condividi su altri siti

Dite che su una pista più piatta con meno sobbalzi e sconnessioni come a Melbourne, una vettura con forte rake come la Ferrari ne potrà guadagnare?

La cosa che soddisfa di più è che questa Ferrari non è fatta da grandi nomi (byrne a parte, sempre se ha davvero lavorato a tempo pieno sulla macchina) ma da tanti tecnici di secondo piano e tutti praticamente italiani, vedremo nel resto della stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Il 2013 come inizio è stato estremamente positivo, poi tra ladrate e sviluppo è finita a schifo.

Quindi oggi esultiamo ma non facciamoci troppe illusioni, siamo appena all'inizio e ci sono tante cose da verificare.

Link al post
Condividi su altri siti

Rube goditi il momento. Non continuare a pensare al futuro

Link al post
Condividi su altri siti

Goditi i 100 euro in meno da darmi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Vi piace il titolo? :asd: Almeno è reale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/03/2017 Alle 12:13, Ruberekus ha scritto:

Il 2013 come inizio è stato estremamente positivo, poi tra ladrate e sviluppo è finita a schifo.

Quindi oggi esultiamo ma non facciamoci troppe illusioni, siamo appena all'inizio e ci sono tante cose da verificare.

Mostra altro  

Quella però era la RB che da metà stagione in poi con gli sviluppi non vedeva nessuno 2010-13)

Link al post
Condividi su altri siti