Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Devo dire che mi hanno sorpreso, mi aspettavo i soliti problemi e invece, almeno in questa prima gara, si sono dimostrati estremamente competitivi. Nonostante l'assenza di nomi di spicco sembra abbiamo davvero progettato la miglior ferrari da diversi anni a questa parte.

E con il profilo finalmente basso. Cosa che, conoscendoli, metteranno da parte dopo qualche altra gara del genere. Ma l'importante è vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avete ancora capito? Sono due settimane che vengo preso per il c*lo per il mio ottimismo, ho detto che avrei parlato dopo la gara e mi hanno chiuso il topic....vi dicevo che lauda e wolf sapevano di non aver più la macchina dominante e adesso lo avete visto, anzi ieri qualcuno scriveva dell'inarrivabile passo gara Mercedes, e ho risposto che vettel avrebbe avuto un passo gara da paura........com'è stato il passo gara di vettel??

Signori alzatevi in piedi perché oggi inizia una nuova storia e non ce n'è per nessuno......sviluppi compresi.......ricordatevi che a fare le macchine se davvero ci impegnamo non ci insegna nessuno. Mi sono dilungato ma avevo qualche sassolino.......buona domenica a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Goditi la vittoria e la stagione promettente socio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel "io non ho avuto tanto degrado: avrei potuto proseguire per sempre"

 

:blink: :blink: :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, non gasiamoci troppo, è solo la prima gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avete ancora capito? Sono due settimane che vengo preso per il c*lo per il mio ottimismo, ho detto che avrei parlato dopo la gara e mi hanno chiuso il topic....vi dicevo che lauda e wolf sapevano di non aver più la macchina dominante e adesso lo avete visto, anzi ieri qualcuno scriveva dell'inarrivabile passo gara Mercedes, e ho risposto che vettel avrebbe avuto un passo gara da paura........com'è stato il passo gara di vettel??

Signori alzatevi in piedi perché oggi inizia una nuova storia e non ce n'è per nessuno......sviluppi compresi.......ricordatevi che a fare le macchine se davvero ci impegnamo non ci insegna nessuno. Mi sono dilungato ma avevo qualche sassolino.......buona domenica a tutti.

Graga, fermo restando che stiamo parlando di una gara dove tutto ha funzionato alla perfezione, guarda che qua dentro tutti avevano capito che la ferrari era vicina alla mercedes, solo che per scaramanzia nessuno lo diceva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua tutti in realtà abbiamo anche capito che quest'anno funzionerà anche lo sviluppo... solo che per scaramanzia diciamo di temere gli aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel "io non ho avuto tanto degrado: avrei potuto proseguire per sempre"

 

:blink: :blink: :blink:

 

Certe cose dovrebbe tenere per se stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni di Vettel la Pirelli cambierà le gomme

 

Sicuro come la morte

 

Le cambiarono in corsa già nel 2013, speriamo stavolta di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non avete ancora capito? Sono due settimane che vengo preso per il c*lo per il mio ottimismo, ho detto che avrei parlato dopo la gara e mi hanno chiuso il topic....vi dicevo che lauda e wolf sapevano di non aver più la macchina dominante e adesso lo avete visto, anzi ieri qualcuno scriveva dell'inarrivabile passo gara Mercedes, e ho risposto che vettel avrebbe avuto un passo gara da paura........com'è stato il passo gara di vettel??

Signori alzatevi in piedi perché oggi inizia una nuova storia e non ce n'è per nessuno......sviluppi compresi.......ricordatevi che a fare le macchine se davvero ci impegnamo non ci insegna nessuno. Mi sono dilungato ma avevo qualche sassolino.......buona domenica a tutti.

Graga, fermo restando che stiamo parlando di una gara dove tutto ha funzionato alla perfezione, guarda che qua dentro tutti avevano capito che la ferrari era vicina alla mercedes, solo che per scaramanzia nessuno lo diceva.

Si oggi è facile dire così......il discorso che facevo qualche giorno fa oggi puntualmente si verifica....tutti l'avevate "pensato" nessuno vero diceva che la Mercedes si era nascosta ect.ect. .....mi dispiace il biglietto sul carro però c'è l'hanno crucco e finn.....che senza sapere ci hanno creduto.ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entusiasmo a mille dopo la vittoria nella gara inaugurale. Ora speriamo bene per il proseguo del campionato. Come già detto da alcuni, ho paura dello sviluppo che verrà portato durante l'anno.

Ma per ora godiamoci il fatto che Gina va 😄

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L italiani sono fatti così

 

Vince Vettel : mondiale , inizia la storia, non ce n'è per nessuno

 

La gara dopo ritiro: affidabilità carente, mondiale andato dimissioni pensiamo all anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Non avete ancora capito? Sono due settimane che vengo preso per il c*lo per il mio ottimismo, ho detto che avrei parlato dopo la gara e mi hanno chiuso il topic....vi dicevo che lauda e wolf sapevano di non aver più la macchina dominante e adesso lo avete visto, anzi ieri qualcuno scriveva dell'inarrivabile passo gara Mercedes, e ho risposto che vettel avrebbe avuto un passo gara da paura........com'è stato il passo gara di vettel??

Signori alzatevi in piedi perché oggi inizia una nuova storia e non ce n'è per nessuno......sviluppi compresi.......ricordatevi che a fare le macchine se davvero ci impegnamo non ci insegna nessuno. Mi sono dilungato ma avevo qualche sassolino.......buona domenica a tutti.

Graga, fermo restando che stiamo parlando di una gara dove tutto ha funzionato alla perfezione, guarda che qua dentro tutti avevano capito che la ferrari era vicina alla mercedes, solo che per scaramanzia nessuno lo diceva.

Si oggi è facile dire così......il discorso che facevo qualche giorno fa oggi puntualmente si verifica....tutti l'avevate "pensato" nessuno vero diceva che la Mercedes si era nascosta ect.ect. .....mi dispiace il biglietto sul carro però c'è l'hanno crucco e finn.....che senza sapere ci hanno creduto.ciao

 

Graga, a parte che ci credevo anche io, difatti l'ho sempre scritto che la Ferrari se la sarebbe potuta giocare..

detto ciò, se proprio posso dire la mia, chi predicava calma, veramente, aveva in parte ragione, non fare ora discorsi semplicistici:

tu dicevi che la Ferrari sarebbe arrivata a Melbourne e avrebbe fatto facile pole position, anzi prima fila completa, con Mercedes decisamente in difficoltà e addirittura vicina a RedBull... lo ricordo bene, possiamo anche rivedere i post.

Invece così non è andata, la Mercedes si era effettivamente nascosta.

Mi pare che la pole position sia andata ad Hamilton con un vantaggio di poco meno di 3 decimi.

Mi pare che Bottas si sia qualificato terzo davanti a Raikkonen.

Quindi a livello di velocità sul giro secco, Mercedes ancora un po' davanti.

In gara invece i grigi non hanno tenuto il passo e la Ferrari superiore, nonostante nelle libere avevano impressionato.

Ottima Ferrari, ma non iniziamo a dire "ve lo avevo detto".

 

Per quanto mi riguarda qualifiche e gara sono andate esattamente come io mi aspettavo alla fine dei test invernali e i vecchi post lo dimostrano.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari è stata davvero veloce in gara, tuttavia bisogna capire la questione qualifica, senza quella non si può sperare di recuperare sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L italiani sono fatti così

 

Vince Vettel : mondiale , inizia la storia, non ce n'è per nessuno

 

La gara dopo ritiro: affidabilità carente, mondiale andato dimissioni pensiamo all anno prossimo

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente, finalmente la Ferrari ha dato una macchina estremamente competitiva al pilota migliore (per distacco) nel circus!

"Forza Ferrari" questa vittoria é anche nostra!

 

Vamos Seb, Vamos campione

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, la questione qualifica sta ancora tutta nel pulsante magico mercedes.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, la questione qualifica sta ancora tutta nel pulsante magico mercedes.

Ggr

Esatto :up: che quest'anno non fa nemmeno troppa differenza. Negli anni passati il mezzo secondo sugli inseguitori era il minimo sindacale. Anche questo è un buon segno per Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari è stata davvero veloce in gara, tuttavia bisogna capire la questione qualifica, senza quella non si può sperare di recuperare sempre

 

in qualifica eravamo molto più vicini degli anni passati

 

 

secondo me altrove vettel può fare la pole... magari anche fra 15 giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la lentissima vincitrice SF70H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×