Illy 5556 Inviato 11 Marzo, 2017 Sarei contento a essere a 5 decimi dalla mercedes, con tutti i soldi che investono sarebbe già ottimo mezzo secondo di ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 11 Marzo, 2017 Dai Froome...finora hai mai visto qualcuno essere tratto d'inganno da questi titoli "fuorvianti"...chi si iscrive qui non può non capirci capisce una sega... fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RockyFra 4 Inviato 11 Marzo, 2017 Guardando bene il video comparativo tra SF70H e W08, credo che la differenza la faccia ancora la sospensione anteriore. Al momento Mercedes mi sembra di un'altra categoria, riescono a puntare l'apex con una facilità disarmante. P.S. F1AT parlava di una Ferrari con sospensione idraulica all'anteriore, è stata confermata questa indiscrezione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Marzo, 2017 Ho scambiato due parole con un ing ferrari. Mi ha detto che al momento c'è un cauto ottimismo, si sono un po' nascosti ma sanno bene che anche mercedes lo ha fatto. Sono molto concentrati soprattutto per tenere alto il livello dello sviluppo in stagione, per non rimanere dietro col passare delle gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Marzo, 2017 Si me lo ha detto anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Marzo, 2017 Ho scambiato due parole con un ing ferrari. Mi ha detto che al momento c'è un cauto ottimismo, si sono un po' nascosti ma sanno bene che anche mercedes lo ha fatto. Sono molto concentrati soprattutto per tenere alto il livello dello sviluppo in stagione, per non rimanere dietro col passare delle gare. speriamo lo facciano, ma hanno aumentato budget o cose simili? o deve pagare sempre rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2017 quello che è preoccupante, tuttavia, è che prima di scendere in pista erano mega-pessimisti sulla macchina, quindi significa che ancora una volta i dati che prendono da galleria del vento e simulazioni non hanno un gran riscontro nella realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Marzo, 2017 Pero' i dati nella galleria del vento non sono influenzati dagli pneumatici, per me la ferrari si aspettava gomme meno performanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Marzo, 2017 quello che è preoccupante, tuttavia, è che prima di scendere in pista erano mega-pessimisti sulla macchina, quindi significa che ancora una volta i dati che prendono da galleria del vento e simulazioni non hanno un gran riscontro nella realtà mega pessimisti no però effettivamente c'era un profilo bassissimo. in ogni caso sono coi piedi per terra e non si aspettano faville a melbourne perchè gli avversari non si sono scoperti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Marzo, 2017 Il mega pessimismo lo ha messo in giro la stampa, non credo che Arrivabene andasse in giro dicendo "facciamo schifo". Semplicemente hanno evitato di parlare a vanvera e sono stati prudenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2017 no vabè ma le aspettative erano chiaramente molto basse, tant'è che ci è anche stato confermato da chi ci ha parlato poi chiaro mega pessimismo era un'iperbole, ma certamente non si aspettavano di avere la macchina che si è vista ai test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Marzo, 2017 Il mega pessimismo lo ha messo in giro la stampa non credo, un mesetto fa un ing mi disse che non avevano molte aspettative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RockyFra 4 Inviato 11 Marzo, 2017 (modificato) Magari hanno semplicemente fatto trapelare pessimismo, screditando la stessa stampa che lo scorso anno li ha fatti neri. EDIT: F1AT (secondo me molto attendibile) dava la Ferrari 2017 3.5 sec più veloce della 2016 quando, in realtà, a parità di mescola, sembra si possa avere un guadagno di 4.5 sec rispetto allo scorso anno. Modificato 11 Marzo, 2017 da RockyFra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2017 comunque l'attendibile F1AT a gennaio-febbraio scriveva di una Ferrari piuttosto disastrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Marzo, 2017 Ho scambiato due parole con un ing ferrari. Mi ha detto che al momento c'è un cauto ottimismo, si sono un po' nascosti ma sanno bene che anche mercedes lo ha fatto. Sono molto concentrati soprattutto per tenere alto il livello dello sviluppo in stagione, per non rimanere dietro col passare delle gare. ma che diavolo, si sono nascosti e fanno 1.18.6? quanto cavolo sono veloci allora? comunque l'attendibile F1AT a gennaio-febbraio scriveva di una Ferrari piuttosto disastrosa anche l'attendibile Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Marzo, 2017 vabe penso che 18 netti lo possano fare spingendo al massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 11 Marzo, 2017 Ma penso che chiunque si aspettasse una Ferrari indietro e in difficoltà. Anche il semplice fatto che sia ben bilanciata e che lo sia stata da subito ha colpito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Marzo, 2017 Il gufatore seriale Gary Anderson non aveva tutti i torti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 11 Marzo, 2017 Io credo che il pessimismo fosse soprattutto conseguenza dei proclami – e dei successivi risultati – della scorsa stagione. Alla fine quest'anno le macchine sono nuove sotto molti aspetti, con un incremento di prestazione notevolissimo rispetto al 2016, quindi era difficile che qualcuno sapesse già con esattezza dove si sarebbe trovato rispetto agli altri. E questo vale per tutti, Mercedes compresa. Poi va da sé che i valori (specie economici) in campo rendono difficile che la classifica venga stravolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 11 Marzo, 2017 no vabè ma le aspettative erano chiaramente molto basse, tant'è che ci è anche stato confermato da chi ci ha parlato poi chiaro mega pessimismo era un'iperbole, ma certamente non si aspettavano di avere la macchina che si è vista ai test Scusa, ma allora chi gliel'ha data? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti