Leno 2488 Inviato 14 Dicembre, 2020 Ricordiamo anche che il suo termine di paragone è Perez, sicuramente veloce, sicuramente esperto ma che non mi è mai sembrato un fenomeno, questa è una macchina molto competitiva che doveva finire di gran lunga terza in campionato, le prestazione del rampollo sono state a dir poco pessime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 14 Dicembre, 2020 (modificato) Intanto l'unica POLE POSITION del team l'ha fatta lui (mi sento un po' Rio Nero nel 2014). Modificato 14 Dicembre, 2020 da rimatt 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 14 Dicembre, 2020 Ha imbroccato un giro buono su millemila giri di m***a.....capita anceh ai peggiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Marzo, 2021 La parentela non si può negare. Soprattutto ora che anche Lance è diventato verde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Marzo, 2021 Immagini ufficiali 2021: Spoiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 11 Marzo, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Marzo, 2021 non male dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2021 diciamo che non c'è un design, è tutto verde però non è male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 11 Marzo, 2021 Questo casco è bello, ma non mi piace l'abitudine "aziendalista" di usare caschi esclusivamente legati ai colori delle vetture. Il casco dovrebbe essere un elemento identificativo del pilota, non cambiare completamente ad ogni cambio di casacca o colore d'auto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 11 Marzo, 2021 3 ore fa, White Star ha scritto: Questo casco è bello, ma non mi piace l'abitudine "aziendalista" di usare caschi esclusivamente legati ai colori delle vetture. Il casco dovrebbe essere un elemento identificativo del pilota, non cambiare completamente ad ogni cambio di casacca o colore d'auto. Bhe, quando lavori nell'azienda di famiglia non puoi non prendere certe "abitudini" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Marzo, 2021 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Sembra il casco standard aziendale... neutro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 11 Marzo, 2021 Casco old school secondo me bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 11 Marzo, 2021 Mi piace il casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Marzo, 2021 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Mi piace il casco. Casco comprato all'Ikea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2021 Il 11/3/2021 Alle 15:38, White Star ha scritto: Questo casco è bello, ma non mi piace l'abitudine "aziendalista" di usare caschi esclusivamente legati ai colori delle vetture. Il casco dovrebbe essere un elemento identificativo del pilota, non cambiare completamente ad ogni cambio di casacca o colore d'auto. Anch‘io sposo questa filosofia, fondamentalmente. Parallelamente mi è sempre piaciuto anche l‘approccio di Vettel, che invece ha contrastato questa linea di pensiero, sfornando dei veri capolavori. Ma anche dei caschi insignificanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 13 Marzo, 2021 Quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 23 Maggio, 2021 Insomma, anche oggi a punti. Vero che Vettel da ieri ne aveva tante di più, però sta correndo in maniera solida tutto sommato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Maggio, 2021 (modificato) Direi che sta proprio correndo bene. Fa delle gare oneste, non da fenomeno ma di certo neanche da fermo. Modificato 24 Maggio, 2021 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2021 facile non apparire un fermo con Vettel accanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 24 Maggio, 2021 Alla fine l'ottava posizione se l'è guadagnata su Hard trovando il gap su Ocon, è stato bravo anche lui. Bene in Aston Martin sia con lui sia con Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti