Vai al contenuto
Ruberekus

2016.19 | Gran Premio del Messico - Città del Messico [Gara Commenti]

Post raccomandati

Ma di che si lamenta Ricciardo su Vettel...dai...

Ma infatti, non ha chiuso completamente la traiettoria e ha lasciato lo spazio di una vettura.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono già tutto bagnato per il dopo gara, lo seguirò fino a notte fonda per eventuali penalità. Chi è con me?

Dormo che è tardi. Notte :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono già tutto bagnato per il dopo gara, lo seguirò fino a notte fonda per eventuali penalità. Chi è con me?

Dormo che è tardi. Notte :asd:

non so perche quando parlo con te o ti leggo immagino che ci sia hakkinen a digitare sulla tastiera :D

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che su Verstappen ci si scaldi troppo, ha fatto una cagata ed è stato penalizzato, morta lì.

Il problema è che ad ogni gara fa una piccola cagata e la somma inizia ad essere importante.

Io capisco cheun pilota aggressivo fa spettacolo ma lui si comporta come se gli altri non ci fossero ed il giorno che gli altri non si spostano o non fanno in tempo succede un macello. quando ste cagate le faceva grosjean ci è quasi scappato il morto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che su Verstappen ci si scaldi troppo, ha fatto una cagata ed è stato penalizzato, morta lì.

una

:rotfl:

capisco che fai il bastian contrario ma chi te lo fa fare a difenderlo dai

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente bastava un po' di ghiaia e si risolveva il problema. Non è normale tagliare cento metri di pista e trovarsi ancora davanti.

Per via della Safety Car è passato in secondo piano che Hamilton con il taglio non è tanto che ha mantenuto la pozione, ma ha guadagnato tipo 2 secondi sul gruppo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

una

:rotfl:

capisco che fai il bastian contrario ma chi te lo fa fare a difenderlo dai

mi sacrifico per il pluralismo delle opinioni dai

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel con Ricciardo ha fatto una manovra alla Verstappen. Peccato che dalla scorsa gara quel tipo di manovra venga penalizzato. Mi aspetto una penalità

Ci mancherebbe altro.

Già è stata una cagata pazzesca inventarsi la "regola Verstappen" (c'era già la regola sullo zig-zag, che una volta tanto è abbastanza semplice e chiara e, giustamente, se ne infischia se lo zig-zag è fatto in accelerazione, piena velocità o frenata), se la applicano ad un caso del genere si rimangiano immediatamente il "plauso" per aver fatto semplicemente il loro dovere, ovvero penalizzare Verstappen prima del podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è stato penalizzato anche Kvjat per aver superato Grosjean oltre la pista (all'esterno della curva che immette nello stadio: sorpasso stranissimo). Non penalizzare Verstappen per qualcosa di decisamente più vistoso sarebbe stato impensabile anche per questi commissari.

Link al post
Condividi su altri siti

Ooooooo miooo dioooooo

Qualcuno ha appena visto l intervista a verstappen

Link al post
Condividi su altri siti

Che spettacolo penoso....il tutto per un terzo posto del ca**o

Link al post
Condividi su altri siti

Ooooooo miooo dioooooo

Qualcuno ha appena visto l intervista a verstappen

i punti esclamativi, possibile che li scordate sempre?

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è stato penalizzato anche Kvjat per aver superato Grosjean oltre la pista (all'esterno della curva che immette nello stadio: sorpasso stranissimo). Non penalizzare Verstappen per qualcosa di decisamente più vistoso sarebbe stato impensabile anche per questi commissari.

lì non ho mica capito come ha fatto a passarlo senza schiantarsi sul muro.

Link al post
Condividi su altri siti

non l'ho vista ma immagino abbia detto " alla prossima gara quando non avrò nulla da perdere mi vendicherò "

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che Vettel è stato un idiota a lamentarsi, ma meglio leggere/vedere l'intervista integrale.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara tutto sommato vedibile.

Bravo ma tardivo ad esserlo Hamilton, Rosberg porta a casa e ringrazia.

Vettel sta ufficialmente diventando Lamenttel. Con Verstappen aveva i suoi motivi, ma ad inizio gara pretendere che un pilota in lotta per la posizione gli stenda il tappeto per farlo passare è ridicolo.

Raikkonen....mah, il dubbio che sia stato uccellato per far passare Vettel mi rimane.

Buone le Redbull, Verstappen secondo me dovrebbe saltare le ultime due gare e raffreddarsi per la prossima stagione, non puo continuare così.

Peccato per Ricciardo, la strategia non era il massimo.

Mclaren dopo la buona prova texana tornate ai livelli di fine 2015. Va bè, almeno finiscono le gare :nonono042:

Link al post
Condividi su altri siti

Gara tutto sommato vedibile.

Bravo ma tardivo ad esserlo Hamilton, Rosberg porta a casa e ringrazia.

Vettel sta ufficialmente diventando Lamenttel. Con Verstappen aveva i suoi motivi, ma ad inizio gara pretendere che un pilota in lotta per la posizione gli stenda il tappeto per farlo passare è ridicolo.

Raikkonen....mah, il dubbio che sia stato uccellato per far passare Vettel mi rimane.

Buone le Redbull, Verstappen secondo me dovrebbe saltare le ultime due gare e raffreddarsi per la prossima stagione, non puo continuare così.

Peccato per Ricciardo, la strategia non era il massimo.

Mclaren dopo la buona prova texana tornate ai livelli di fine 2015. Va bè, almeno finiscono le gare :nonono042:

Dovrei riprenderti l'intervista di Sky ad Antonini durante la gara. Ha confermato il pitstop per levare Kimi di mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che Vettel è stato un idiota a lamentarsi, ma meglio leggere/vedere l'intervista integrale.

ah bhè si è trattenuto allora, meno male

Link al post
Condividi su altri siti

Un pilota che sa di dover dare la posizione e non lo fa,anzi rallenta perchè sa che dietro al suo avversario sta artivando il suo compagno di squadra è di una scorrettezza inaudita.

Per me ha ragione Effe,è da fermare per le prossime 2 gare.

Link al post
Condividi su altri siti