Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Secondo voi l'attuale Vettel come si sarebbe comportato al posto di Sainz? Meglio simile peggio?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per come andavano le cose nel 2020 non penso tanto meglio, tenuto conto che anche lui soffre il tipo di vettura sovrasterzante che piace a Leclerchino. Con la giusta atmosfera all'interno del team e una vettura adatta alle sue caratteristiche credo che potrebbe fare ancora bene, ma non quanto sta facendo Leclerc. 

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che l'attuale vettel avrebbe fatto un po' peggio di sainz nel complesso, con picchi verso l'alto (tipo suzuka) e down inspiegabili. 

Link al post
Condividi su altri siti

Quella di oggi è stata una giornata molto speciale per Carlos Sainz. Il pilota spagnolo della Ferrari, infatti, è stato insignito di un importante riconoscimento assegnato dalla Comunità Autonoma di Madrid, dove il #55 di Maranello è nato e alla quale è sempre stato molto legato durante tutta la sua vita. Sainz ha ricevuto, durante una cerimonia di premiazione svoltasi di fronte alle autorità cittadine, il Premio Siete Estrellas del Deporte come miglior sportivo maschile.

Da rinnovare subito fino al 2029:sai1m: 

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Beyond ha scritto:

Secondo voi l'attuale Vettel come si sarebbe comportato al posto di Sainz? Meglio simile peggio?

Per me peggio, mi sa che non si prende tanto con Charles

In ogni caso è pura speculazione: il Vettel attuale non lo vedrebbe mai Charles, nè in prova, nè in gara

Link al post
Condividi su altri siti

sono amareggiato dalle parole di carlos

Non riesce a capire seriamente il perchè molti si sono "incazzati" per quelle (poche) occasioni in cui è arrivato davanti a charles, o forse, chi lo ha criticato, lo ha fatto nella maniera sbagliata.

le critiche sono arrivate in un contesto abbastanza semplice: charles era in lotta per il mondiale e c'era la possibilità di farlo arrivare davanti a carlos in varie occasioni (anche perchè spesso leclerc si è trovato dietro grazie ai box, non perchè più lento)

è ovvio che se nei prossimi 4 gp  finisse sempre davanti a charles NON sarebbe un problema, ormai il mondiale è andato

come è altrettanto ovvio che se nel 2023 parte in pompa magna e leclerc si troverà con una manciata di punti, mi incazzerò con il team se incomincerà a fare di tutto per fare finire charles davanti a carlos ( ma dubito  :asd: )

qualcuno pagato per coccolare i piloti in ferrari c'è o non c'è ?

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Quella di oggi è stata una giornata molto speciale per Carlos Sainz. Il pilota spagnolo della Ferrari, infatti, è stato insignito di un importante riconoscimento assegnato dalla Comunità Autonoma di Madrid, dove il #55 di Maranello è nato e alla quale è sempre stato molto legato durante tutta la sua vita. Sainz ha ricevuto, durante una cerimonia di premiazione svoltasi di fronte alle autorità cittadine, il Premio Siete Estrellas del Deporte come miglior sportivo maschile.

Da rinnovare subito fino al 2029:sai1m: 

obama-medal.jpg

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto molto, intanto Verstappen ed Hamilton hanno bene o male sempre regolato i compagni, i meno fenomeni guarda a caso hanno bisogno della macchina cucita su misura per essere competitivi. Comunque sebbene trovo plausibile che l'incompatibilità con la macchina abbia giocato un ruolo (non un punto a suo favore in ogni caso), mi fa spaccare quando dopo 2-3 gare fortunate si sente in lotta per il campionato, vedi ritiro dopo Austria dove "proprio adesso che stavo guadagnando ritmo e momentum". Dove il suo momentum non era oggettivamente frutto di performance superiori al compagno, ma merito mio e della penalità di Leclerchino in Canada. Nelle gare successive dove sono entrambi partiti senza penalità (Ungheria, Belgio, Olanda, Singapore) si è preso un'eternità dal compagno, altro che "un paio di decimi".

"While Sainz has previously been reluctant to explain how he finally produced a step forward in Canada, prior to taking his maiden pole position and victory at the British Grand Prix, he has finally opened up on how he had to take it upon himself to do things differently."

Insomma, queste mi sembrano sciocchezze. È sempre stato dietro al compagno nettamente, tutto l'anno. Lo scorso anno andava meglio, forse si trovava effettivamente meglio con la vettura, ma fra i due c'è un distacco velocistico significativo. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tutto molto, intanto Verstappen ed Hamilton hanno bene o male sempre regolato i compagni, i meno fenomeni guarda a caso hanno bisogno della macchina cucita su misura per essere competitivi. Comunque sebbene trovo plausibile che l'incompatibilità con la macchina abbia giocato un ruolo (non un punto a suo favore in ogni caso), mi fa spaccare quando dopo 2-3 gare fortunate si sente in lotta per il campionato, vedi ritiro dopo Austria dove "proprio adesso che stavo guadagnando ritmo e momentum". Dove il suo momentum non era oggettivamente frutto di performance superiori al compagno, ma merito mio e della penalità di Leclerchino in Canada. Nelle gare successive dove sono entrambi partiti senza penalità (Ungheria, Belgio, Olanda, Singapore) si è preso un'eternità dal compagno, altro che "un paio di decimi".

"While Sainz has previously been reluctant to explain how he finally produced a step forward in Canada, prior to taking his maiden pole position and victory at the British Grand Prix, he has finally opened up on how he had to take it upon himself to do things differently."

Insomma, queste mi sembrano sciocchezze. È sempre stato dietro al compagno nettamente, tutto l'anno. Lo scorso anno andava meglio, forse si trovava effettivamente meglio con la vettura, ma fra i due c'è un distacco velocistico significativo. 

Preso un sacco di sberle pure nel 2021, ma ha compensato con un culo alla Lewis

Link al post
Condividi su altri siti

giro perfetto in Q3

Link al post
Condividi su altri siti

Sono venuto qui per leggere i commenti infamanti, che delusione.

Pilota inutile è stato detto?

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Aspetta dopo la gara.

Se ha usato il solito setup di Montoya sarà una gara mooolto lunga per Sainz.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Dipende da quanti giri regge oggi

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, ClaudioMuse said:

Riprova stasera

Link al post
Condividi su altri siti

che sfiga

Link al post
Condividi su altri siti

Bruciato da una partenza a razzo di Verstappen... alla prima curva speronato da Russel. Giornataccia sfortunata.

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà come avrebbe chiuso oggi. Certo la speranza di vincere era svanita dopo 50m

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

Chissà come avrebbe chiuso oggi. Certo la speranza di vincere era svanita dopo 50m

Sarebbe stato un disastro vedendo la deg su Leclerc.

Link al post
Condividi su altri siti

Gran partenza di Max più che scarsa sua, poi essere speronato è oggettivamente sfiga, nelle primissime posizioni penso sia la prima volta che ci sia un incidente ad Austin...

Link al post
Condividi su altri siti