Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Per me è una palla. Ma vediamo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, crisolbe ha scritto:

Si dice che abbia già firmato per Williams. L'annuncio prima del Gp di Spagna. 

Chi?

Junior?

Da prima guida in lotta per il titolo, a teammate di Sargeant?

:lecmon:

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, JLP ha scritto:

Chi?

Junior?

Da prima guida in lotta per il titolo, a teammate di Sargeant?

:lecmon:

I giornali spagnoli lo davano proprio come sostituto di Sargeant, ma intanto Sainz ha già smentito tutto. Con la promozione di Antonelli i sedili buoni sono finiti...

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, superciakkone ha scritto:

Con la promozione di Antonelli i sedili buoni sono finiti...

Fossi un tifoso di sainz, inizierei a farmi domande.

Ferrari mi scarica, mercedes preferisce un ragazzino, rb preferisce un paracarro, mi resta solo la williams. Qualcosa deve essere andato storto, e non mi riferisco alla pista,  dove secondo me meritava una rb o una mercedes.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ggr ha scritto:

Ferrari mi scarica, mercedes preferisce un ragazzino, rb preferisce un paracarro, mi resta solo la williams. Qualcosa deve essere andato storto, e non mi riferisco alla pista,  dove secondo me meritava una rb o una mercedes.

Qualcosa? Mi sa più di qualcosa,nel paddock conoscono ogni pilota e tutto ciò che gli gira intorno.

Sainz si è detto basito e contrariato che la stampa spagnola abbia dato per fatta la firma con Williams.

Però quando la stessa stampa spagnola con l'appoggio del suo entourage,spalava melma su Leclerc e la Ferrari,tutto questo zelo e prontezza non l'aveva il matador.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ggr said:

evidentemente la pesantezza del suo entourage non e' compensata da prestazioni interessanti 

Link al post
Condividi su altri siti

In fondo mi dispiace...

Speravo per lui MB o RBR

Non mi senmbra così scarso da restare a piedi...

:toto3:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Considerata la gente che c'è in griglia direi che non merita assolutamente di restare a piedi. Non lo avrei cacciato per prendere Hamilton ma solo per Verstappen.

In ogni caso non è un pilota che mi emoziona, quindi se resta a casa mi frega il giusto, cioè niente. Amen 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Come pilota penso meritasse almeno una mercedes. Che ferrari lo abbia trattato un po cosi... lo dico dal primo giorno.

Però sto ragazzo, mi ha sempre suscitato una ambiguità di fondo. Sensazione che non ho mai provato con leclerc. 

Non riesco a capire sin dove è sincero e convinto di quello che dice, e sin dove lo fa per interesse. A me ha sempre dato l'impressione che gli importase solo della sua carriera ( giusto), e poco della squadra (sbagliato). 

In 4 anni, solo a montecarlo quest'anno ha parlato da uomo squadra. 

Modificato da ggr
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ggr ha scritto:

In 4 anni, solo a montecarlo quest'anno ha parlato da uomo squadra. 

Mi ricorda il proverbio "Chiudere la stalla quando i buoi sono scappati."

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, SF71H ha scritto:

spalava melma su Leclerc e la Ferrari

dove sta questa continua melma su leclerc e sulla squadra? sembra più una fissa vostra che un dato reale

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che ci sono diverse voci che danno Verstappen in partenza da Red Bull (direzione Mercedes), non so se crederci ma nel paddock ne sanno senz'altro più di noi. Senza contare che l'opzione Audi, di cui si parla da anni, rimane sempre aperta, quindi la situazione, per Sainz, mi pare la stessa che nelle scorse settimane.

Oltretutto non è che Sainz abbia indetto conferenze stampa o sia andato a rilasciare dichiarazioni ai giornali: è in Canada, è stato intervistato (come più o meno tutti i colleghi), gli è stato chiesto del suo futuro e lui ha risposto. Possibile che ci sia da ridire anche su questo? Ma che deve fare, poveraccio, per non attirarsi le antipatie dei leclerchiani? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io non capisco questo astio verso Sainz. Ogni tanto ha dimostrato di essere un po' più sveglio di Leclerc, soprattutto nei confronti di quei decerebrati che fanno le strategie in Ferrari, ma alla fine Leclerc a Sainz se lo magna tranquillamente a colazione se vuole 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sainz ha fatto cose interessanti solo lo scorso anno e questo per ora. Nel 2021 fu senza infamia e senza lode, mentre nel 2022 le prese di brutto e fece una marea di errori. Insomma non è da titolo, né si sente secondo pilota. Che non abbia la fila non è fuori dal mondo.

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Sainz ha fatto cose interessanti solo lo scorso anno e questo per ora. Nel 2021 fu senza infamia e senza lode, mentre nel 2022 le prese di brutto e fece una marea di errori. Insomma non è da titolo, né si sente secondo pilota. Che non abbia la fila non è fuori dal mondo.

Per me comunque alla fine va in Audi. Al massimo si fa un anno in vacanza 

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso il motivo per cui ormai sembra certo che non vada in Mercedes. Qualcuno che mi illumini?

Link al post
Condividi su altri siti

Stava per passare in Q3, una piccola sbavatura alla chicane mi sa che lo ha fregato 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

Stava per passare in Q3, una piccola sbavatura alla chicane mi sa che lo ha fregato 

Penso ci siano pochi dubbi al riguardo, senza quella correzione sarebbe passato. Ma qui Ferrari non è mai stata in palla, non penso che in Q3 avrebbe fatto chissà che.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia una delle peggiori gare della sua carriera, non è riuscito a fare niente, che disastro. 

Link al post
Condividi su altri siti

Perezittato oggi 

Link al post
Condividi su altri siti