erosbart 1278 Inviato 6 Settembre, 2023 Non può prestare qualche parente a Perez così almeno si sente meno solo? Cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1025 Inviato 6 Settembre, 2023 (modificato) 7 ore fa, ggr ha scritto: Io penso che se non c'è una prima guida conclamata, i piloti debbano lottare La pensavi diversamente quando c'era davanti Leclerc, vedi 3d di Leclerc. Modificato 6 Settembre, 2023 da SuperScatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 918 Inviato 6 Settembre, 2023 (modificato) Aldilà della guida, della tattica, del gioco di squadra, ecc. Sapete cos'ha Carlos che non avrà mai Leclerc? L'ONORE Modificato 6 Settembre, 2023 da Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 6 Settembre, 2023 1 ora fa, SuperScatto ha scritto: La pensavi diversamente quando c'era davanti Leclerc, vedi 3d di Leclerc. No. Il mio discorso è diverso e più completo. Io dico che la ferrari deve avere una prima guida, specie lo scorso anno, e per me, quella prima guida dovrebbe essere leclerc. Quindi io ripeterò all'infinito che andrebbe lasciato davanti o fatto passare quando serve. Quindi io contesto la cosa alla radice. Ma questo è quello che penso io. Ovvio che se cade il presupposto di avere una prima guida, cade tutto il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 7 Settembre, 2023 14 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Aldilà della guida, della tattica, del gioco di squadra, ecc. Sapete cos'ha Carlos che non avrà mai Leclerc? L'ONORE Ti ho dato il mio like, in onore della madre di Sainz. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 7 Settembre, 2023 Onore....?Dai ragazzi non fatemi perdere questa posizione... Per me Onore sarebbe: ragazzi lasciateci lottare. Punti di vista.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1632 Inviato 7 Settembre, 2023 14 hours ago, ggr said: quella prima guida dovrebbe essere leclerc. Quindi io ripeterò all'infinito che andrebbe lasciato davanti o fatto passare quando serve. 6 minutes ago, ggr said: Per me Onore sarebbe: ragazzi lasciateci lottare. Punti di vista.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 7 Settembre, 2023 (modificato) Ma io scherzavo, eh. A prescindere da chi gli ha messo like o no, quel tweet è di cattivo gusto e un zinzino troppo di parte. Modificato 7 Settembre, 2023 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 7 Settembre, 2023 Ma alla fine Carluccio manipola o non manipola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 7 Settembre, 2023 Per manipolare bisogna essere in due. Uno che manipola, l'altro che si fa manipolare. Diciamo che inquina... non magari lui, ma il papà e la stampa spagnola di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 7 Settembre, 2023 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma alla fine Carluccio manipola o non manipola? Per saperlo colleghiamoci in diretta con Leclerc: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 918 Inviato 7 Settembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma alla fine Carluccio manipola o non manipola? Veda un po lei, ormai anche le eminenze del forum come @Beyond @Ruberekus e @KimiSanton sono passati dalla parte di Carlos ❤️ Il clan Sainz ha i tentacoli ovunque ricordalo Modificato 7 Settembre, 2023 da Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 7 Settembre, 2023 Il 6/9/2023 Alle 18:46, Natural Blonde Killer ha scritto: Aldilà della guida, della tattica, del gioco di squadra, ecc. Sapete cos'ha Carlos che non avrà mai Leclerc? L'ONORE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Settembre, 2023 Un tizio che adora Leclerc e odia Sainz ha fatto una bella comparison su Twitter. Domani la posto cosi scateno un po' la squadriglia locale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 8 Settembre, 2023 8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Un tizio che adora Leclerc e odia Sainz ha fatto una bella comparison su Twitter. Domani la posto cosi scateno un po' la squadriglia locale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 8 Settembre, 2023 8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Un tizio che adora Leclerc e odia Sainz ha fatto una bella comparison su Twitter. Domani la posto cosi scateno un po' la squadriglia locale. posta oggi dai domani non riuscirò a vederlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 8 Settembre, 2023 Belli i commenti di gente a caso presi da twitter, meritano molta attenzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 8 Settembre, 2023 Beh che si dice oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1025 Inviato 8 Settembre, 2023 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Beh che si dice oggi? Un attimo, stiamo vagliando i like su X Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 918 Inviato 8 Settembre, 2023 20 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Beh che si dice oggi? Aspettiamo che i leclerchini vadano a scandagliare i tweet condivisi o cuorati dalla compagna di corso della sorella di Carlos, o qualche dichiarazione di mamma/papà Sainz a qualche giornale locale castigliano, per trovare la prova definitiva del complotto del secolo ai danni del principino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti