Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Il padre passerà alla Ford, probabile così il passaggio del figlio in Red Bull che dal 2026 avrà motori marchiati Ford. 

Modificato da crisolbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero per lui non vada a finire come Russell in MB :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se va in rb, non casca comunque male dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO dipende se resta l'olandese o va via

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andare in Red Bull Ford é una punizione.

Arriva nel peggior momento.

Comunque per me già nel 2025, la Red bull sarà in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta seriamente rischiando di rimanere con il cerino in mano.

A mio avviso queste sono le probabilità per il 2025:

RB 10% 

MB 15%

Sauber e poi Audi 75% ; sarebbe 100% se avesse già accettato la lauta proposta economica.

 

Se non accettasse Sauber in tempi ragionevoli, rischia addirittura di non avere un sedile per il 2025, considerando anche le voci che vogliono il duo Alpine alla ricerca di macchine più competitive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io lo vedo in Red Bull al 60%

Mercedes 30%

Audi 10%

Modificato da crisolbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal punto di visto logico la combinazione con RedBull è quella che ha più motivi di essere: 

  1. certamente in RB Carlos sarebbe sicuro di guidare  una vettura competitiva già dal 2025
  2. RedBull con Sainz avrebbe comunque un top driver nel 2026 anche nel caso Max cedesse alle sirene Mercedes, Perez invece non dà le stesse garanzie in termini di competitività  
  3. Sainz e RedBull si conosco già a vicenda
  4. Sainz ha sicuramente l'esperienza richiesta per supportare il team nello sviluppo della vettura 2026  (anche se ormai il contributo del pilota è sempre più circoscritto)
  5. Non ci sono liberi altri Top driver che RebBull potrebbe preferirgli, quindi o si tiene Perez con l'incognita 2026 o si decide a puntare su qualche esordiente o addirittura su uno dei vari piloti dei team minori, e sinceramente non ne vedo nessuno all'altezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, superciakkone ha scritto:

dal punto di visto logico la combinazione con RedBull è quella che ha più motivi di essere: 

  1. certamente in RB Carlos sarebbe sicuro di guidare  una vettura competitiva già dal 2025
  2. RedBull con Sainz avrebbe comunque un top driver nel 2026 anche nel caso Max cedesse alle sirene Mercedes, Perez invece non dà le stesse garanzie in termini di competitività  
  3. Sainz e RedBull si conosco già a vicenda
  4. Sainz ha sicuramente l'esperienza richiesta per supportare il team nello sviluppo della vettura 2026  (anche se ormai il contributo del pilota è sempre più circoscritto)
  5. Non ci sono liberi altri Top driver che RebBull potrebbe preferirgli, quindi o si tiene Perez con l'incognita 2026 o si decide a puntare su qualche esordiente o addirittura su uno dei vari piloti dei team minori, e sinceramente non ne vedo nessuno all'altezza

 

Sainz offre più garanzie di Perez; l'unico dubbio è se ne offra a sufficienza da poter essere considerato a tutti gli effetti una prima guida, ma io penso di sì: caratterialmente è molto solido, quindi immagino che avrebbe una buona tenuta e non soffrirebbe troppo la pressione. Poi è chiaro che di Verstappen ce n'è uno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

L'unica via per Sainz alla Red Bull è che se ne vada Verstappen.

 

In caso contrario terranno Perez che guadagna di meno e a cui possono fare un contratto di 1 anno senza patemi.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

L'unica via per Sainz alla Red Bull è che se ne vada Verstappen

chissa che sia quella corretta

certo che è un team ora come ora, vincente ma con un futuro ben poco chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

L'unica via per Sainz alla Red Bull è che se ne vada Verstappen.

 

In caso contrario terranno Perez che guadagna di meno e a cui possono fare un contratto di 1 anno senza patemi.

 

Sì, io lo davo per sottinteso quando parlavo di prima guida. Ovviamente il posto per Sainz ci sarà solo se Verstappen se ne andrà (cosa che io do per molto probabile, anche se non so da quando).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Sì, io lo davo per sottinteso quando parlavo di prima guida. Ovviamente il posto per Sainz ci sarà solo se Verstappen se ne andrà (cosa che io do per molto probabile, anche se non so da quando).

si assolutamente, il sedile per Sainz ci potrà essere solo se Max intanto  firma con un altro team per il 2026 (o comunque se non firma in tempo utile il rinnovo con RedBull). Se Max rinnova allora per il 2025 si tengono Perez che bene o male il suo lavoro lo fa e alla seconda guida del 2026 ci penseranno poi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non va in Sauber/Audi nel 2025 non ci andrà nemmeno dopo.

Se non va in RB nel 2025, possibile ci vada nel 2026 , ma  quel punto non credo RB resti la squadra di riferimento per il regolamento 2026

Se va in MB nel 2025 gli fanno un solo anno di contratto in attesa di Max nel 2026 che verrà affiancato da Kimi Antonelli.

Troppi incastri, rischia grosso il matador, segnatevelo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio informatore dice Williams con newey

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe assurdo che un pilota come Sainz rimanga a piedi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Sarebbe assurdo che un pilota come Sainz rimanga a piedi. 

Chi troppo vuole nulla stringe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SF71H ha scritto:

Chi troppo vuole nulla stringe.

 

Ma guarda che sei tu (e solo tu) a vedere Sainz a rischio di rimanere appiedato. Per me un posto lo trova senz'altro, rimane solo da capire dove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Ma guarda che sei tu (e solo tu) a vedere Sainz a rischio di rimanere appiedato. Per me un posto lo trova senz'altro, rimane solo da capire dove.

È un forum dico la mia e l'ho anche detto che è mia opinione...devo chiedere a te per postare?  brucia qualcosa?

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz penso che, fra prestazioni e padre, abbia già un posto sicuro in griglia il prox anno.

 

Non mi sbatterei troppo pensando al suo futuro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×