Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercato piloti 2017

Post raccomandati

La Mercedes è da sempre interessata ai grossi nomi: l'ingaggio di Hamilton è stato (anche) una mossa pubblicitaria, ma si poteva (stra)vincere senza patemi tenendosi Rosberg. La politica del primo pilota e del valletto non mi pare appartenere alla mentalità del team, che punta molto anche sulla visibilità mediatica e mira a piazzare entrambe le macchine nella zona più alta della classifica. Motivo per cui, a mio parere, il secondo pilota sarà un nome solido e in grado da subito di garantire punti ed eventuali vittorie, non un quasi debuttante come Wehrlein (che magari farebbe bene, ma è un punto di domanda). Quindi un nome di fascia medio/alta, per me.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero non stessero pensando ad un top driver avrebbero già annunciato Wherlein che è libero.

vedo che inizi a sperarci anche tu :asd:

Alonso in Mercedes sarebbe davvero una gran cosa per il campionato, credo piacerebbe a tutti (meno che a qualche tifoso di Hamilton forse).

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, Wehrlein è un bel punto di domanda, non ho ancora capito se ha talento. Da quando è arrivato Ocon non ho visto questa supremazia, anzi Esteban gli è arrivato davanti più di qualche volta e in Brasile ha fatto un garone, per poco non faceva il colpaccio.

Secondo me è presto per promuoverlo in uno squadrone.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me wehrlein è improbabile... C'è troppa incertezza sul suo rendimento... Già un bottas sarebbe più consono ma non ancora... Per me Button sarebbe perfetto

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in Mercedes sarebbe davvero una gran cosa per il campionato, credo piacerebbe a tutti (meno che a qualche tifoso di Hamilton forse).

Magari. Già mi immagino le scene...

"Fernando, sono Paddy..." :asd:

Comunque considerando che Alonso è ormai a fine carriera e la convivenza con Hamilton sarebbe a dir poco problematica fossi la Mercedes punterei senza indugi sul bersaglio grosso: Verstappen.

Link al post
Condividi su altri siti

Blindatissimo in Red Bull, è impossibile che venga.

Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero non stessero pensando ad un top driver avrebbero già annunciato Wherlein che è libero.

infatti io vorrei il Papa

Link al post
Condividi su altri siti

Mah sicuramente da una parte ci spero perché comunque merita di giocarsi le vittorie, però sarebbe ancora più bello giocarsele con la McLaren ipoteticamente. E poi non credo che ci siano possibilità concrete ora a Dicembre.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ufficialmente sono tutti blindati ... a parte Werlhein.

Però considerando l'ingaggio attuale di Verstappen (che è circa 1/60 di quello di Alonso) ho idea che una eventuale clausola rescissoria non sia poi economicamente così impossibile da affrontare...

Link al post
Condividi su altri siti

Va bè, i tifosi di Hamilton dovrebbero essere i primi a volere Alonso in Mercedes, visto che sono sicuri che sarebbe un massacro.

Un biennale per Alonso, poi li scaricano entrambi visto che saranno, sempre entrambi, in età da parchetto con il nipotino.

Link al post
Condividi su altri siti

effe, è questo il motivo del tuo avatar grigio? Eri a conoscenza di tutto, vero? Qui oltralpe si vocifera che tu stia anche tinteggiando le pareti di grigio e che abbia cambiato l'auto. Confermi? Vuoi anche traferirti nei Grigioni, non lontano da Froome?

Il meno blindato dovrebbe essere Kimi... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ufficialmente sono tutti blindati ... a parte Werlhein.

Però considerando l'ingaggio attuale di Verstappen (che è circa 1/60 di quello di Alonso) ho idea che una eventuale clausola rescissoria non sia poi economicamente così impossibile da affrontare...

perchè mai verstappen dovrebbe andare in mercedes ora? la rb è proiettata ad essere molto competitiva, è il cocco di casa e viene super protetto. inoltre ha 19 anni quindi fretta come alonso non ne ha. penso proprio che sia l'ultimo dei papabili al posto di ros

Link al post
Condividi su altri siti

Semmai Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

effe, è questo il motivo del tuo avatar grigio? Eri a conoscenza di tutto, vero? Qui oltralpe si vocifera che tu stia anche tinteggiando le pareti di grigio e che abbia cambiato l'auto. Confermi? Vuoi anche traferirti nei Grigioni, non lontano da Froome?

Il meno blindato dovrebbe essere Kimi... ( :asd:)

La macchina l'ho cambiata, ed effettivamente il motore è montato anche su qualche Mercedes, perchè è il 1.5 dci Renault.

Solo che nuova, con 20 carte (che per me sono un capitale) una Mercedes non la compri :( Avrei dovuto entrare in modalità manza/zingaro e prenderne una di 10 anni.

Non fa per me

Intanto continua la campagna elettorale:

http://www.gazzetta.it/Formula-1/05-12-2016/f1-rosberg-stampa-spagnola-mercedes-alonso-1701127202750.shtml?refresh_ce-cp

Link al post
Condividi su altri siti

"We have a contract with Fernando and he is very happy. Obviously he wants to be winning races, as do we are, but I am not worried about that scenario. We are very comfortable where we are at."

Zak Brown a SKY UK.

http://www.skysports.com/f1/news/12433/10684264/mclaren-confident-fernando-alonso-wont-leave-for-mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

toto ha detto che per vincere il costruttori servono i top driver

Link al post
Condividi su altri siti

E che prendano Alonso allora così gli diamo una sonora legnata una volta per tutte :)

Link al post
Condividi su altri siti

toto ha detto che per vincere il costruttori servono i top driver

non mi pare che la storia della f1 concordi con lui

Link al post
Condividi su altri siti

E che prendano Alonso allora così gli diamo una sonora legnata una volta per tutte :)

Guarda se prendono Alonso e Alonso mette sotto Hamilton ti sfotto finché non vengo bannato.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel magico mondo in cui Rosberg > Alonso sicuramente. :up:

Link al post
Condividi su altri siti