Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercato piloti 2017

Post raccomandati

un bello scambio Hamilton - Alonso con un giovane seconda guida Mercedes :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io preferisco Alonso così sono sicuro che Hamilton si impegna, con un auto dominante e WEHRLEIN (leggi bene come si scrive :asd: ) come compagno potrebbe vincere 17-18 gare, ma non penso sia così cannibale :asd:

 

Io tifo per Alonso, ci sarebbe più spettacolo. Ma sino convinto che vedendo cosa ha fatto lo spagnoletto per esempio in Ungheria, gliene parleranno bene prima di prenderlo. Poi la McLaren con chi rimane ? Un rookie e Button? Mah... la vedo dura.

 

Me lo spieghi, per favore? Mi sono perso la tua conversione?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma tu l'hai mai visto in tv? Cioè hai ricordi di un Eddie (perché si chiama Eddie e non Eddy) alla guida della Jordan?

Spiegami l'utilità della domanda :)

 

 

Semplice curiosità, visto che l'hai chiamato mitico Jordan, volevo solo sapere se avessi dei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io preferisco Alonso così sono sicuro che Hamilton si impegna, con un auto dominante e WEHRLEIN (leggi bene come si scrive :asd: ) come compagno potrebbe vincere 17-18 gare, ma non penso sia così cannibale :asd:

 

Io tifo per Alonso, ci sarebbe più spettacolo. Ma sino convinto che vedendo cosa ha fatto lo spagnoletto per esempio in Ungheria, gliene parleranno bene prima di prenderlo. Poi la McLaren con chi rimane ? Un rookie e Button? Mah... la vedo dura.

Me lo spieghi, per favore? Mi sono perso la tua conversione?

Tifo per Alonso nella lotta al secondo sedile Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rumor dalla Spagna è che Alonso voglia finire i 3 anni in McLaren sopratutto per via di Honda.

 

In Inghilterra invece dicono che Button sembra l'opzione migliore: 1 anno di contratto e via.

 

 

EDIT: Anzi dalla Spagna arrivano 3 rumor contrastanti: Marca dice quanto sopra, AS scrive che Mercedes ha già scelto Alonso, un giornalista amico di Alonso (Carlos Miquel) dice che l'unico contatto che c'è stato tra le due parti è solamente una chiamata di Mercedes ad Alonso per sapere la sua situazione contrattuale. Personalmente penso sia molto probabile quest'ultima.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Button non ha più il minimo stimolo. Insieme ai piloti di Gp2, Kvyat, Magnussen e Palmer è uno di quei piloti che non hanno speranza di guidare la freccia d'argento...

 

Ora faccio uno squillo al mio amico Niki e cerco di farmi prendere.

Mal che vada telefonerò a Toto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sia Lowe che Toto hanno rilasciato un intervista in cui spiegano che il motivo principale per cui stanno aspettando è che vogliono un pilota che possa battagliare ad armi pari con Lewis (probabilmente una scelta d'immagine da parte del board Mercedes).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok allora Lewis dovrà correre in due macchine contemporaneamente, magari la seconda può gestirla con un joystick.

 

Noi vogliamo Alonso.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero hanno detto così? Allora stanno cercano uno di esperienza...Bottas o Hulkemberg (anche se temo che oramai sia troppo vincolato con Renault ) o il sogno...Alonso. In tal caso ho i Pop Corn al caldo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pilota pari ad Hamilton...dai ragazzi ce lo stanno dicendo in faccia che sarà un top driver....stavolta è certo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Button non ha più il minimo stimolo. Insieme ai piloti di Gp2, Kvyat, Magnussen e Palmer è uno di quei piloti che non hanno speranza di guidare la freccia d'argento...

 

Ora faccio uno squillo al mio amico Niki e cerco di farmi prendere.

Mal che vada telefonerò a Toto.

 

È inutile che cerchi di farti perdonare da Lauda, dopo le battute/offese. Da quell'orecchio non ci sente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crucco ora so perchè ti ho votato...perdonate l'OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima ammissione ufficiale dell'interessamento per Fernando:

 

http://www.formulapassion.it/2016/12/f1-toto-wolff-un-pilota-alonso-va-considerato/

 



Ok allora Lewis dovrà correre in due macchine contemporaneamente, magari la seconda può gestirla con un joystick.

Noi vogliamo Alonso.

 

In realtà è bastato il mai eccezionale in carriera Rosberg per arrivare 2 volte su 3 a giocarsi il titolo all'ultima, e vincerne uno.

Dai, se vogliono uno che gliela dà dura lo trovano, anche senza dover scomodare Ayrton in cielo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' fatta...se fossero convinti del fatto che non fosse possibile prenderlo non l'avrebbero nemmeno citato...la mia percentuale è del 70% su di lui...accendo un cero alla Madonna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo che le possibilità restino basse.

La cosa buona è che ci sono e finalmente sono state ammesse da almeno una delle parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se hanno valutato Fernando hanno valutato anche Vettel e Verstappen...secondo me me è tra questi tre che pende l'ago...maggiormente tra Vettel e Alonso...Button è un'opzione intelligente ma mi sembra di capire che stiano valutando solo piloti effettivamente nel circus ancora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mclaren ha dichiarato che nel 2017 vuole lottare per tornare sul podio

 

questo dovrebbe bastare ad a Alonso per andarsene... in mercedes se sono secondi ad un decimo dal primo lo considerano un fallimento... la mecca considera un successo andare qualche volta a podio... dai nando!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I problemi principali di questa opzione per la Mercedes sono vari: Alonso non ha un contratto con clausole che gli permettano di liberarsi in casi del genere, andrebbe pagata una ingente somma a McLaren per liberarlo + lo stipendio che attualmente è di 40 milioni circa. Rosberg per confronto prendeva 15 milioni più bonus. Inoltre il tempo è troppo poco visto che vogliono annunciare un pilota entro Gennaio.

 

Probabilmente prenderanno Bottas dalla Williams in cambio di sconti e di un sostituto (Wehrlein).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che non prendano alonso ma un giovane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×