lucaf2000 1666 Inviato 6 Dicembre, 2016 Bottas però è una scelta veramente anti-marketing, già con la lotta Hamilton-Rosberg la Mercedes se la cagavano in pochi, con bottas a fare da scendiletto di Hamilton chi la segue più ? Vero, invece prova solo ad immaginare una coppia Hamilton-Alonso.... Da panico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Dicembre, 2016 Io sono già esaltato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Dicembre, 2016 Dubito che lewis sarà contento dell'arrivo di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 (modificato) Bottas però è una scelta veramente anti-marketing, già con la lotta Hamilton-Rosberg la Mercedes se la cagavano in pochi, con bottas a fare da scendiletto di Hamilton chi la segue più ? Vero, invece prova solo ad immaginare una coppia Hamilton-Alonso.... Da panico... Mi comprerei subito una Mercedes Modificato 6 Dicembre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Dicembre, 2016 Tu che puoi perchè hai una collezione di treni e sei un capitalista. Io al massimo arrivo ad una panda 30 dell'89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2016 I soldi per la macchina, sono soldi buttati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Dicembre, 2016 ma arriva davvero alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2016 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 6 Dicembre, 2016 ma arriva davvero alonso? In Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Dicembre, 2016 Alla Ferrero a a fare il testimonial dei cioccolatini. Quando si ritirerà Hamilton gli toglierà anche quella gioia, perchè preferiscono Lewis per vendere cioccolatini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 6 Dicembre, 2016 Paddy Lowe ha detto che non è scontato che prenderanno Wehrlein e (ocio) hanno paura che se dovessero avere una buona macchina ( ) e un pilota non top lo show ne perderebbe. La ferrari se ne sbatteva allegramente, negli anni ruggenti, non vedo perchè loro debbano preoccuparsi. Probabilmente per leggi non scritte di cui non siamo al corrente ed il calo spettatori tv. Bottas se va in Mercedes è giusto perchè tutelato, fin dal suo ingresso in f1 (poi dicevano di Rosberg) Io non vedo un motivo valido per meritare una Mercedes dopo aver faticato con un Massa a fine carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ammazza però, Wehrlein non è un Maldonado qualsiasi, ha portato a punti una Manor, una volta quasi nel Q3, ed e giovane. 'Non vedo perché debba andare male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Dicembre, 2016 Io penso che il compagno di Hamilton nel 2017 sarà Wehrlein. Ora bisogna parlare di qualcosa, per cui va bene che vengano fatti tutti i nomi possibili, per quel sedile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 7 Dicembre, 2016 Io vedo più Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2016 Chiunque sarà, a parte Alonso o Vettel, le prenderà di santa ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Dicembre, 2016 Penso anch'io bottas, motivo per cui per godersi il campionato bisogna sperare in un dominio redbull. Almeno la guidano in due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Dicembre, 2016 Sta di fatto che la scelta non è così scontata, a mio avviso stanno cercando primma di vedere se c'è possibilità di ingaggiare un big e se così non fosse ripiegheranno su wehrlein o bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2016 dai Toto facci 'sto regalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Dicembre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti