Leno 2548 Inviato 3 Agosto, 2017 Ieri a Vicenza si sono raggiunti i 37,4 come previsto dal MeteoLeno. Il resto è solo fuffa. Perfetto...passami il link del tuo sito che lo metto tra i preferiti Mi limito alle previsioni del veneto e del vicentino in particolare però.Domani massime di 36 a Vicenza, giovedì forse 37, a Torri di Quartesolo, Grumolo e Quinto anche 37,3 tranne ad Arzignano dove c'hanno la stazione meteo farlocca.Una birra da mezzo ci sta, alla seconda si comincia a sudare, mangiare tanta frutta, si consiglia di mettere almeno due ciliegie nel Martini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2017 vado al parco a combattere la caldazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Agosto, 2017 Io sono in casa con l'aria condizionata. Uscirò stasera se è un poco più fresco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2017 Io sono in casa con l'aria condizionata. Uscirò stasera se è un poco più fresco. Buon bagno turco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Agosto, 2017 Io sono in casa con l'aria condizionata. Uscirò stasera se è un poco più fresco. mollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Agosto, 2017 Sicuramente non fesso Almeno, se non ho motivo di uscire non esco. I miei amici sono in vacanza, potrei andare al campetto e fare due tiri, ma non ho voglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Agosto, 2017 Io sono in casa con l'aria condizionata. Uscirò stasera se è un poco più fresco. non ce ne frega se esci e non ci inviti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Agosto, 2017 E devi pure offrire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Agosto, 2017 Ma che roba sono queste temperature percepite? Possono discostarsi di 20°C da quelle reali? Chiedo a Leno che ne sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Agosto, 2017 Sicuramente non fesso Almeno, se non ho motivo di uscire non esco. I miei amici sono in vacanza, potrei andare al campetto e fare due tiri, ma non ho voglia.Se vuoi fare una partitina a pallavolo o basket basta chiedere a me. Ho la big People. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Agosto, 2017 Ma che roba sono queste temperature percepite? Possono discostarsi di 20°C da quelle reali? Chiedo a Leno che ne sa. io so che fa caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2017 "Aaaaaaah, come si sta bene a Tarvisio". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Agosto, 2017 Ma che roba sono queste temperature percepite? Possono discostarsi di 20°C da quelle reali? Chiedo a Leno che ne sa. L'ennesima boiata creata dai media per far scena? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Agosto, 2017 Temperatura già sui 34 qui...ieri sera fino alle 11 si moriva...mai sotto i 30... In camera ho fissi 30-31 gradi...non fosse per quel raffrescatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 caldo assassino oggi menomale che domani vado a mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Dove vai? Pietra Ligure? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 Oggi provo a conquistare la mia parrucchiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Vadi facci sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 Dove vai? Pietra Ligure?esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Agosto, 2017 Ma che roba sono queste temperature percepite? Possono discostarsi di 20°C da quelle reali? Chiedo a Leno che ne sa. L'ennesima boiata creata dai media per far scena? Lo sospetto anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti