KimiSanton 4723 Inviato 4 Agosto, 2017 Oggi provo a conquistare la mia parrucchiera Anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 Se con anni intendi la sua età e non qualche trollata, lei avrà 18-19 anni Barba curata, doccia appena fatta, cappellino Mercedes, orecchini alla Hamilton 2016, occhiali da sole, capelli arancioni, occhi verdi, in questo momento potrei fare innamorare anche Jennifer aniston o ciccia pasticcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Agosto, 2017 la seconda la vedo più probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Se con anni intendi la sua età e non qualche trollata, lei avrà 18-19 anni Barba curata, doccia appena fatta, cappellino Mercedes, orecchini alla Hamilton 2016, occhiali da sole, capelli arancioni, occhi verdi, in questo momento potrei fare innamorare anche Jennifer aniston o ciccia pasticciamandami una foto in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2017 Se con anni intendi la sua età e non qualche trollata, lei avrà 18-19 anni Barba curata, doccia appena fatta, cappellino Mercedes, orecchini alla Hamilton 2016, occhiali da sole, capelli arancioni, occhi verdi, in questo momento potrei fare innamorare anche Jennifer aniston o ciccia pasticcia Ti manca l'abbronzatura e non l'avrai mai. Sei fuori dai giochi comunque. mandami una foto in privato Dai, basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2017 Oggi provo a conquistare la mia parrucchiera Perché invece di conquistarla non cerchi semplicemente di fotterla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 basta con questi ot o il colonnello Leno si incazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 crucco per quale motivo non potrei abbronzarmi? Io faccio più fatica di altri ovviamente, ma con i giusti tempi (2-3 mesi ben fatti) anche noi rossi possiamo sfoggiare la tintarella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 basta con questi ot o il colonnello Leno si incazza Esatto, delle cozze che Fruum draga su non ce frega una beneamata min**ia. Temperature percepite sono ovviamente una farloccata, esistono le temperature rilevate e il tasso di umidità, metterle assieme e creare questa specie di insensato ibrido non e sciiiiieeenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Poi lamentiamoci che Lewsito va lentola gente spamma qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Agosto, 2017 Ti ho detto che è per via del nome del thread... Qui da Bari quota 35...si sta ancora discretamente bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 Giusto per dare fastidio a Leno vi informo che la mia parrucchiera ha messo gli occhiali da vista e che quindi non mi interessa più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Agosto, 2017 Buon per noi...facci sapere di tutte le fighe che eviti perchè miopi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 Giusto per dare fastidio a Leno vi informo che la mia parrucchiera ha messo gli occhiali da vista e che quindi non mi interessa più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 Buon per noi...facci sapere di tutte le fighe che eviti perchè miopiFighe e miopi non stanno bene nella stessa frase. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Agosto, 2017 era acerba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 Si, uno schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Agosto, 2017 Lenti a contatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 Ma è miope dai, chi se la tromberebbe mai una miope? Chissà quale sarà la scusa al prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 4 Agosto, 2017 torniamo a parlare di cose serie. fa caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti