The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2017 Mi tranquillizzi Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 Finn, fidati solo del servizio meteorologico Leno, è il migliore. Le massime dell'alta pianura veneta: domani 34 mercoledì 35 gioved' 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2017 l'app di ilmeteo.it ogni volta mi spara notifiche tipo "in arrivo il bacio di Caronte", "la vendetta di fuoco di Lucifero" sembra un poema epico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Luglio, 2017 oggi primo black-out estivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2017 Finn, fidati solo del servizio meteorologico Leno, è il migliore. Le massime dell'alta pianura veneta: domani 34 mercoledì 35 gioved' 36 Sempre, can dal porco Comunque oggi alla fine si sta anche bene, non è assolutamente un caldo (troppo) pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 (modificato) l'app di ilmeteo.it ogni volta mi spara notifiche tipo "in arrivo il bacio di Caronte", "la vendetta di fuoco di Lucifero" sembra un poema epico Per non parlare del meteogiornale.it, se fa caldo "è meteo estremo", se piove "è meteo estremo", se fa tiepido "è meteo estremo". Ma sucks my balls va'. Sempre, can dal porco Comunque oggi alla fine si sta anche bene, non è assolutamente un caldo (troppo) pesante. Probabilmente la "vendetta di fuoco di Lucifero" è stata rinviata, un po' come la vittoria di Lic. Modificato 31 Luglio, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Luglio, 2017 Finn, fidati solo del servizio meteorologico Leno, è il migliore. Le massime dell'alta pianura veneta: domani 34 mercoledì 35 gioved' 36 Mica poco considerando questa umidità di m... sarà dura ma credo che sopravviveremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 Noi si, i tuoi pomodori probabilmente no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Luglio, 2017 (modificato) Foto vecchia di qualche anno. Il babbo in Valsabbia (BS)... Bei posti per i funghi. Noi raramente abbiamo raccolto altro: ovuli (amanita caesarea), a volte mazze di tamburo (macrolepiota procera), brunelli, peerune (pleurotus eryngii), chiodini (armillaria mellea). Modificato 31 Luglio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 Volevo ben dire che ci fosse in giro roba del genere, mi hai fatto prendere un colpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Luglio, 2017 Noi si, i tuoi pomodori probabilmente no. Quest'anno un successone, non sono capace a stargli dietro a magnarmeli e i vicini muuuttiii!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 (modificato) Mettine un po' da parte da lanciare sul podio a Monza quando Kimi dovrà farsi da parte ancora una volta da parte per far passare il Papa. Modificato 31 Luglio, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Luglio, 2017 Noi si, i tuoi pomodori probabilmente no. Quest'anno un successone, non sono capace a stargli dietro a magnarmeli e i vicini muuuttiii!! allora devi fare la passata in giardino come i terroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Luglio, 2017 (modificato) Modificato 31 Luglio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 Preferisco quella col pomodoro di f.126ck. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Luglio, 2017 Preferisco quella col pomodoro di f.126ck. Ho cercato con google "pomodori di F.126ck" e la terza immagine che ho trovato è questa: Che significa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 31 Luglio, 2017 (modificato) Chiudi tutto, è un virus. Modificato 31 Luglio, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Luglio, 2017 I miei nuovi vicini sono dalle parti di Aerozack, non li ho mai visti fare la passata solo grigliate a manetta sarà il solito pregiudizio contro i terroni di clà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti