Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 Leno ti vedo un po' in difficoltà , mi fidavo di te ma forse devo ripensarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 Vabbe Fru il mio numero ce l'hai . Alla prossima figa quattrocchi chiavami su che anche tu sei troppo figo per le quattrocchi che al massimo le userei per pulirmi la casa e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 (modificato) Finn, adesso ho capito di cosa parli, non dell'indice di umidità ma dell'indice humidex che è un presunto indicatore di calore combinato. Si tratta ovviamente di un indice senza alcun valore scientifico. http://www.nimbus.it/faq/030609indicecalore.htm Modificato 4 Agosto, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 Leno ti vedo un po' in difficoltà , mi fidavo di te ma forse devo ripensarci Rube sommare temperatura e umidità per avere un unico dato è pura stregoneria. Son due dati che vanno entrambi valutati ma tenuti separati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Vabbe Fru il mio numero ce l'hai . Alla prossima figa quattrocchi chiavami su che anche tu sei troppo figo per le quattrocchi che al massimo le userei per pulirmi la casascopare e basta esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Agosto, 2017 Osti 30 gradi non sono pochi Vuol dire che la casa di effe è abbastanza isolata, io ne ho 33-34 esatto Ma il senso di continuare questo ot in mezzo ad un'altra discussione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 (modificato) Leno ti vedo un po' in difficoltà , mi fidavo di te ma forse devo ripensarci Rube sommare temperatura e umidità per avere un unico dato è pura stregoneria. Son due dati che vanno entrambi valutati ma tenuti separati. dimentichi che io sono un fisico, quindi sono abituato a sommare kg, m, kelvin e erg oggi comunque credo sia stato il giorno più caldo della settimana, almeno qua Modificato 4 Agosto, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 mangiatevi i gelati che rinfrescano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Potessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 dimentichi che io sono un fisico, quindi sono abituato a sommare kg, m, kelvin e erg oggi comunque credo sia stato il giorno più caldo della settimana, almeno qua Magari cambi l'unità di misura però, calcolare l'umidità in gradi celsius la vedo dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 DA me ci saranno almeno 70 Celsius di umidità. Fidati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 qui l'umidità ormai si misura in chilogrammetri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 È così umido che non capisco perché la parrucchiera abbia messo gli occhiali, visto che si saranno appannati... magari voleva farmi scappare da lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Sono quelli anti schizzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 (modificato) qui l'umidità ormai si misura in chilogrammetri Che poi l'unità di misura di temperatura + umidità esisterebbe già, si chiamano bestemmie, per beneficio di *** ******** ***!!!! Modificato 4 Agosto, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2017 qua in padania fa un afa odioso poi La padania andrebbe eliminata, soprattutto certi loschi figuri che credono di rappresentarla degnamente... pussa via! Ma vi posso assicurare che nemmeno qui nel Baden-Württemberg il clima è quello di un tempo. La temperatura e la percentuale di umidità sono aumentate molto anche a nord delle Alpi, pur con le dovute differenze. Chissà che un giorno io non possa piantare un ulivo nel mio giardino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Agosto, 2017 (modificato) Uff. Modificato 4 Agosto, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Agosto, 2017 Froome quando la smetti di sparare ca**ate facci un fischio. noi rossi siamo molto esigenti e arroganti Non tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 io purtroppo lo sono e molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Agosto, 2017 Oggi aspettavo quei 2 gradi in meno promessi da leno, invece mi sono trovato la giornata piu invivibile dell'anno. Una cosa insopportabile, non si riesce neanche a respirare con questa cappa assurda. Credo che neanche nel 2003 ci sia stata una intensità del genere nella caldazza. Robe da morire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti