Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2016 Kimi è in pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2016 ma turrini non accennava a degrado? tempi super e grandissima costanza È Turrini che si sta degradando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2016 Dicevano che kimi girava sull'1.26 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2016 Bandiera rossa, Magnussen, curva 3. Presumibilmente giornata finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 1 Marzo, 2016 Finita per lui o per tutti? Finiscono alle 6 i test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2016 Giornata negativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2016 sbaglierò ma a me il motore ferrari, per ora, pare una mezza ciofeca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 1 Marzo, 2016 Direi ferrari un po irritante oggi. Stanno diventando troppe le ore perse, e anche quando girano, non sembrano convinti e concreti. Vedremo...È chiaro che qualcosa Non sta andando come previsto, ma vediamo nei prossimi giorni. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 1 Marzo, 2016 Le parole di Marchionne han messo pressione a tutto il forum.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2016 (modificato) https://twitter.com/f1writers/status/704696790847774721 complimenti ai progettisti, sta macchina prende fuoco da solo tra poco Modificato 1 Marzo, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2016 Negativo: troppi pochi giri, problemi di qui e di la che rendono le giornate spezzettate. Altra cosa negativa è che capita, per ora, sempre allo stesso pilota. Sarei più "aggressivo" pure io e proverei a fare qualche stint più lungo. Positivo: non è stato qualcosa tale da interrompere la giornata, la vettura sembra piacere come guidabilità e il tempo con medie sembra arrivare subito, segno che le gomme riescono ad andare bene in temperatura anche con pochi gradi. https://twitter.com/f1writers/status/704696790847774721 complimenti ai progettisti, sta macchina prende fuoco da solo tra poco Andasse a fuoco tutto: a) sarebbe già successo e b) non sarebbe ritornato in pista oggi. Calma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2016 KimiSanton sei troppo ottimista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2016 72 giri li hanno fatti. Sarebbe meglio farne di più, ovvio. Sempre meglio che avere giornate alla McLaren gli scorsi test da 3 giri e basta. Fosse così disastrosa la situazione allora si, il pessimismo prenderebbe anche me. Non lo è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 1 Marzo, 2016 I guasti sembrano essere banali, infatti torna in pista subito, ma in gara o qualifica, anche con una banalità vai a casa... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2016 Ho seguito zero oggi, mi pare di capire sia stata una giornata discretamente catastrofica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 1 Marzo, 2016 Ho seguito zero oggi, mi pare di capire sia stata una giornata discretamente catastrofica Catastrofica mi sembra un termine esagerato. Chiaro che i problemi sarebbe meglio non averli, ma ha fatto comunque 72 giri, che pochissimi non sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2016 il discorso è che l'obiettivo era attaccare mercedes, per come la vedo io se magari in velocità ci si è un pò avvicinati, per il resto no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Marzo, 2016 Curioso di vedere domani il grande capo all´opera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 1 Marzo, 2016 Domani andrà sicuramente meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 1 Marzo, 2016 Sulla prestazione Non saprei. Facendo i conti della serva, bottas oggi si è preso 2.5 decimi, con le ultrasoft, che danno circa 6 decimi. E facile pensare che a parità di gomma, si sarebbe preso 8/9 decimi, che meno di quanto la Williams prendeva l'anno scorso. Quindi non saprei se la mercedes davvero é migliorata in modo cosi astronomico sulla prestazione pura,come si legge in giro. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti