Vai al contenuto
Ruberekus

Test 2016

Post raccomandati

sono bizzarre le dichiarazioni da troll del duo mercedes di oggi... vabè, non possono nemmeno dichiarare che ammazzeranno il campionato..

non ho letto cosa hanno dichiarato ma immagino che Hamilton abbia tutto l'interesse nel dire che non corre con l'astronave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 anni di fila di domini così non li ricordo francamente da quando seguo la F1.

Speriamo bene ma la vedo dura per la F1 un altro anno così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è raro che una squadra domini per due anni di fila. le ultime volte che c'è stato un mondiale facile facile per due volte consecutive sono state 96-97, poi prima sempre la williams 92-93 e mclaren 88-89.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sono bizzarre le dichiarazioni da troll del duo mercedes di oggi... vabè, non possono nemmeno dichiarare che ammazzeranno il campionato..

non ho letto cosa hanno dichiarato ma immagino che Hamilton abbia tutto l'interesse nel dire che non corre con l'astronave

 

 

Hamilton mi pare ieri, ha praticamente detto che il motore sembra uguale, che non coglie la differenza per 2 o 3 cavalli in più ( :asd: ), Rosberg oggi ha detto che loro e la Ferrari sono molto, molto vicini....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi anche Ferrari 01-02

 

Questa sarebbe la terza vittoria comoda (a meno di non considerare l'incredibile lotta con Rosberg del 2014)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vero, in ogni caso piu di 2 stagioni non è quasi mai successo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Amus, la ferrari avrebbe utilizzato 3 pu per i primi 4 giorni di test...
Onestamente mi sembra una grande str....

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, questo sarebbe un grosso problema, aggiunto alle vibrazioni che impediscono di sfruttare il 100% della potenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Amus, la ferrari avrebbe utilizzato 3 pu per i primi 4 giorni di test...

Onestamente mi sembra una grande str....

 

Allora sono diventati velocissimi a sostituirle! :blink:

A parte gli scherzi se fosse vero potrebbe essere perchè hanno provato diverse specifiche. La haas ha lo stesso motore e non sembra avere avuto stop così lunghi (a parte il problema della benzina capitato però ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, questo sarebbe un grosso problema, aggiunto alle vibrazioni che impediscono di sfruttare il 100% della potenza.

 

Io ci credo poco... o meglio possono anche averlo fatto ma non credo per motivi legati all'affidabilità.

Si son rotte altre cose sulla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Installation lap completato per Vettel... Per ora quindi scende regolarmente e senza problemi... Si conferma il gombloddo su kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto il treno Hamilton è partito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é complotto, io continuo a pensare che il suo team di meccanici sia inferiore a quello affidato a Vettel (ci sta), e che la preparazione della vettura non sia ottimale come dovrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é complotto, io continuo a pensare che il suo team di meccanici sia inferiore a quello affidato a Vettel (ci sta), e che la preparazione della vettura non sia ottimale come dovrebbe essere.

 

Ma dai, manco nelle salumerie serie ci sono salumieri di serie A e salumieri di serie B

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel sale in auto ed è subito in pista a girare

 

coincidenze? :smile2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é complotto, io continuo a pensare che il suo team di meccanici sia inferiore a quello affidato a Vettel (ci sta), e che la preparazione della vettura non sia ottimale come dovrebbe essere.

Dubito che ai test abbiano 2 squadre di meccanici divise. anche gli ingegneri di piste dei due piloti lavoreranno sicuramente insieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é complotto, io continuo a pensare che il suo team di meccanici sia inferiore a quello affidato a Vettel (ci sta), e che la preparazione della vettura non sia ottimale come dovrebbe essere.

Ma questo è anche normale, si preme sulla conquista del titolo iridato... Però nella situazione attuale forse sarebbe meglio equiparare le cose... Visto che evidentemente non si lotterà per il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la prima volta nei test abbiamo più giri della mercedes. Mondiale riaperto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho la sensazione che durerà poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo nella stagione. Credo sia più plausibile una cosa del genere piuttosto che stupide idee di complotti o mera sfiga. Noi ci scherziamo su ma é impossibile che delle componenti si guastino con maggiore frequenza su una vettura piuttosto che sull'altra.

 

Anche in Lotus, quello che rompeva più spesso (senza incidenti) é stato sicuramente Grosjean, non Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×