KimiSanton 4672 Inviato 22 Febbraio, 2016 Occhio che potrebbe essere arrivata una notizia piuttosto clamorosa. Tutto da confermare. Arai e Sato di Honda potrebbero essere stati licenziati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio, 2016 ?? Ah aspettavano i miglioramenti per intervenire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Febbraio, 2016 Occhio che potrebbe essere arrivata una notizia piuttosto clamorosa. Tutto da confermare. Arai e Sato di Honda potrebbero essere stati licenziati. Parente? Si spiegherebbero molte cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 Cosa faceva Sato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 23 Febbraio, 2016 Bravo... sai che per quanto riguarda i colori del casco di Vettel non sono così sicuro di aver visto giusto? Bisognerebbe chiederlo al tedesco. @crucco, ti ho risposto a pagina 26 di questo thread. Ho postato una bella foto di Seb in uscita dai box (photo courtesy Motorionline) nella quale i colori del casco sembrano in effetti cambiati, così come lo schema degli stessi. Dai un´occhiata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) Rube hai scelto la parte sbagliata . Quel che serve è dieci righe più sotto. Da "Si narra che in una città chiamata Selem..." in poi Sai, il bicchiere si può vedere "mezzo pieno" oppure "mezzo vuoto". Rube ha delle turbe interiori. ( ) Io mi riferivo alla lotta contro il drago. E basta. Ma il disegno che ho postato di chi è? Mi ricorda Sergio Toppi, è bellissimo! Modificato 23 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 Rube hai scelto la parte sbagliata . Quel che serve è dieci righe più sotto. Da "Si narra che in una città chiamata Selem..." in poi Sai, il bicchiere si può vedere "mezzo pieno" oppure "mezzo vuoto". Rube ha delle turbe interiori. ( ) Io mi riferivo alla lotta contro il drago. E basta. Ma il disegno che ho postato di chi è? Mi ricorda Sergio Toppi, è bellissimo! sarà che sono pessimista di natura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Febbraio, 2016 Bravo... sai che per quanto riguarda i colori del casco di Vettel non sono così sicuro di aver visto giusto? Bisognerebbe chiederlo al tedesco. @crucco, ti ho risposto a pagina 26 di questo thread. Ho postato una bella foto di Seb in uscita dai box (photo courtesy Motorionline) nella quale i colori del casco sembrano in effetti cambiati, così come lo schema degli stessi. Dai un´occhiata. È proprio a quello, che mi riferisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 23 Febbraio, 2016 È proprio a quello, che mi riferisco... Alles klar! Stimmt, man muss ihn direkt danach fragen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 23 Febbraio, 2016 Non Takuma Il rumor era uscito da Autosport Portugal, l'ho riportato ma giustamente ho messo il condizionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 23 Febbraio, 2016 Già buono se non si sono suicidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 23 Febbraio, 2016 Inizia la seconda giornata e in pista c'é già Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 23 Febbraio, 2016 oggi avremo indicazioni più interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 23 Febbraio, 2016 Test aero per la McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Febbraio, 2016 Ma che senso ha cacciare Arai adesso, andava fatto prima, quando si doveva preparare la nuova stagione. Ora a giochi fatti non ha più senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 23 Febbraio, 2016 Si sembrerebbe sicura la cacciata di Arai dalla parte motorsport della Honda! Oggi ancora con Seb noi.. Vediamo se Mercedes arriva a 300 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Febbraio, 2016 La Mercedes è già entrata in modalità rullo compressore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Febbraio, 2016 Ma che senso ha cacciare Arai adesso, andava fatto prima, quando si doveva preparare la nuova stagione. Ora a giochi fatti non ha più senso. spero non si siano già accorti che anche la macchina di quest'anno fa schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Febbraio, 2016 La notizia è uscita proprio dopo la prima giornata di test, credo che il tuo sospetto sia fondato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti