KimiSanton 4741 Inviato 22 Febbraio, 2016 Oggi il rastrello per i dati è stato utilizzato pochissimo, segno che i dati potrebbero essere coincidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Febbraio, 2016 questo è un video interessante su Ferrari e Haas (trovato sul forum di P300, così non se la prendono) bel rumorino la Ferrari a 0:13 https://www.youtube.com/watch?v=CTKeY573XjM&feature=youtu.be Avrebbero poco da prendersela. Quello è un video esclusivo di Sky Sport UK, l´ho visto questa mattina sulla loro pagina. Oggi il rastrello per i dati è stato utilizzato pochissimo, segno che i dati potrebbero essere coincidenti. Hai notato che pare che nessuno abbia usato vernici o tubi di Pitot? Inusuale se consideri che era comunque la prima giornata di test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 22 Febbraio, 2016 questo è un video interessante su Ferrari e Haas (trovato sul forum di P300, così non se la prendono) bel rumorino la Ferrari a 0:13 Avrebbero poco da prendersela. Quello è un video esclusivo di Sky Sport UK, l´ho visto questa mattina sulla loro pagina. Si ma poi loro l'hanno visto prima di Rube. Quindi silenzio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4741 Inviato 22 Febbraio, 2016 Hai notato che pare che nessuno abbia usato vernici o tubi di Pitot? Inusuale se consideri che era comunque la prima giornata di test... Qualche fluo l'ho visto su McLaren e Ferrari, ma effettivamente è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Febbraio, 2016 Si ma poi loro l'hanno visto prima di Rube. Quindi silenzio "Obbedisco"! (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 22 Febbraio, 2016 secondo voi come si spiega questo nuovo rumore ? l'anno scorso non mi pare lo facesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4741 Inviato 22 Febbraio, 2016 Difficile da dire, purtroppo non saprei. Importante che i "pochi" giri siano stati causati solo da Vettel a cui non piaceva il volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2016 una diavoleria "copiata" dalla honda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Febbraio, 2016 Questa è per @crucco. HAI RAGIONE TU: i colori del casco e la disposizione degli stessi sembrano diversi. Il "giallo" è decisamente più indirizzato all´oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio, 2016 Da quel che si sente in giro la Mercedes è riuscita a migliorare notevolmente il motore a un livello spaventoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4741 Inviato 22 Febbraio, 2016 47% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3588 Inviato 22 Febbraio, 2016 In base a quali dati? In bacheca c'era la telemetria mercedes? Magari sarà cosi, ma chiinque lo affermi, vorrei sapere su quali basi.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4741 Inviato 22 Febbraio, 2016 Si vocifera Red Bull con PU Renault 2015. Non che la 2016 sembri tanto diversa in CV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 22 Febbraio, 2016 Da quel che si sente in giro la Mercedes è riuscita a migliorare notevolmente il motore a un livello spaventosogià l'anno scorso il loro motore era lo stato dell'arte di queste unità. Sentire che sono riusciti a migliorarlo a un tale livello è un po' deprimente, parlando con sincerità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio, 2016 chi era presente sul tracciato parla di un sound del V6 Mercedes notevolmente più potente e acuto rispetto a tutti gli altri... Inoltre sia Cowell che Hamilton parlano tra le righe di uno step motoristico non indifferente.Per quanto riguarda il motore Renault montato sulla RedBull.. o Ricciardo non è stato informato o bluffa, perché dichiara questo: http://www.autosport.com/news/report.php/id/122912 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7028 Inviato 22 Febbraio, 2016 io mi aspetto un vantaggio mercedes consistente. sono troppo avanti per farsi recuperare è come la ferrari anni 2000 o la rb anni 2010, c'è voluto il cambio regolamentare per fermarli, nel frattempo sono stati davanti per vari anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Febbraio, 2016 speriamo invece di avere delle sorprese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4741 Inviato 22 Febbraio, 2016 Prima voglio vedere una Ferrari con un set-up ottimale. Conta molto anche quello su guidabilità e il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Febbraio, 2016 Avatar per Il Sofficinista, scalato e ruotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 22 Febbraio, 2016 Grazie a tutti per l'impegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti