Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 amici, domani scatta la prima settimana di test a Barcellona un paio di siti per seguire i test http://f1today.net/en/ http://www.gpupdate.net/en/testcalendar/216/2015-formula-1-test-calendar/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Febbraio, 2016 Alonso è già primo? Dimmi di si, dimmi di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Febbraio, 2016 Quanto mancaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 21 Febbraio, 2016 Domani ho un parziale. Poi i libri non mi vedono per quei quattro giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Febbraio, 2016 Domani ho un parziale. Poi i libri non mi vedono per quei quattro giorni Dai però, ci sono cose più importanti... ...SCHERZO! Vai e falli tutti Hamilton! Alla Fede intanto ci pensiamo noi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 Il tempo dovrebbe essere buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2016 Alonso è già primo? Dimmi di si, dimmi di sidai quest'anno andrà meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Febbraio, 2016 C'è vento domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Febbraio, 2016 Alonso ha già prenotato una stanza nell'ospedale di Barcellona?! eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Febbraio, 2016 come ogni anno inizia il momento più elettrizzante per noi tifosi, i test. deliri, paranoie, analisi minuziose dei long run e qualt'altro ci faranno compagnia per i prossimi 30 gg. un piccolo vademecum non può certo mancare: - si stanno nascondendo - le faccie ai box lasciano trasparire tranquillità. sarà dominio. - le faccie ai box lasciano trasparire preoccupazione. sarà disastro - nell'ultimo settore ha alzato il piede. - sono in cerca di sponsor - dai tempi dei test, per il campionato sarà una lotta a 24. - gran tempo ma su un giro con ultra morbide e 1 litro di benza. disastro. - tempi alti ma 126 giri filati gomme iper hard e pieno di benzina. campionato già finito. - bandiera rossa causata da maldon.....ah no. - serranda chiusa. mclaren comunica che per oggi il lavoro è concluso e si aspetta il nuovo pezzo dal giappone. sono le 9:15. - pu honda è esplosa causando un fungo atomico visibile dalla castilla y leon, ma Arai ha fatto sapere che il problema è stato già individuato e risolto. - e figurati se non dovevano capitare a kimi i problemi. - analizzando questo video i 340 x 230 a 10fps si può chiaramente vedere come la mercedes esca più precisa - sentendo questo audio in mono 1.1 sul mio pc pentium 2 con la sound blaster live! è nettamente percepibile l'erogazione dolce dei motorizzati mercedes in entrata di curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2016 Domani è previsto sereno, con temperature basse e folate di vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2016 Ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Febbraio, 2016 si, dovrebbero essere previste scosse elett.. ehm.. folate di vento.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 21 Febbraio, 2016 Domani c'è button per fortuna Comunque i test sono anni che non li filo granché. Vedrò giusto i tempi a fine giornata, per quanto possano essere indicativi. Non vedo l'ora sia il 18 marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Febbraio, 2016 Alonso è già primo? Dimmi di si, dimmi di sidai quest'anno andrà meglio. Nel senso che arriverà a traguardo tra le prime 15 posizioni? Bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 21 Febbraio, 2016 L'unica cosa interessante di questi test è vedere la maclaren riuscirà a fare più di 30 giri al giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Febbraio, 2016 Domani sarà cruciale, si capirà subito se dobbiamo pensare al prossimo anno o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) Ve lo dico per onestà, anche se credo che non sarebbe necessario: la mia previsione del tempo era un fake. Per davvero. Modificato 21 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Febbraio, 2016 (modificato) Domani sarà cruciale, si capirà subito se dobbiamo pensare al prossimo anno o meno e nel tuo caso anche capire se aggiornare l'avatar o lasciare quello che c'è Modificato 21 Febbraio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2016 Domani sarà cruciale, si capirà subito se dobbiamo pensare al prossimo anno o meno e nel tuo caso anche capire se aggiornare l'avatar o lasciare quello che c'è () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti