allontanapugnitopo 35 Inviato 11 Ottobre, 2016 Intanto volevo fare delle precisazioni sull'ultimo post che ho fatto. 1- Canarino non è un termine offensivo, visto che sono gli stessi tifosi di Rossi a volersi chiamare cosi. C'è anche una pagina fb inneggiante Valentino Rossi con la scritta "popolo canarino" o qualcosa del genere. Il casco di qualche anno fa con Titti e la frase "mi è sembrato di vedere un gatto" fa capire che la parola canarini non è stata sdoganata dagli anti rossisti... 2- Sul fatto di essere io un muro non sono d'accordo, visto che ho anche aperto nella discussione ad un accordo Marquez - Lorenzo o obiettivo di Marquez nel far perdere più punti possibili a Rossi. Poi ho spiegato il perchè secondo me se fosse stato davvero cosi, qualcosa è andato storto (almeno a PI). Quelli che credono che parlare con me è come parlare al muro, sono gli stessi che affermano che a Valencia Pedrosa (pur non avendo nulla da guadagnare se non un secondo posto) all'ultimo giro avrebbe sicuramente passato Lorenzo prendendosi dei rischi (ovvio che Lorenzo non bastandogli il terzo posto avrebbe provato a reagire nelle ultime curve), e che a Sepang, Marquez corse per far perdere Rossi, non accettando nemmeno alcune analisi degli intertempi sul giro e alcune immagini che si possono facilmente trovare in rete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Ottobre, 2016 Intanto volevo fare delle precisazioni sull'ultimo post che ho fatto. 1- Canarino non è un termine offensivo, visto che sono gli stessi tifosi di Rossi a volersi chiamare cosi. C'è anche una pagina fb inneggiante Valentino Rossi con la scritta "popolo canarino" o qualcosa del genere. Il casco di qualche anno fa con Titti e la frase "mi è sembrato di vedere un gatto" fa capire che la parola canarini non è stata sdoganata dagli anti rossisti... 2- Sul fatto di essere io un muro non sono d'accordo, visto che ho anche aperto nella discussione ad un accordo Marquez - Lorenzo o obiettivo di Marquez nel far perdere più punti possibili a Rossi. Poi ho spiegato il perchè secondo me se fosse stato davvero cosi, qualcosa è andato storto (almeno a PI). Quelli che credono che parlare con me è come parlare al muro, sono gli stessi che affermano che a Valencia Pedrosa (pur non avendo nulla da guadagnare se non un secondo posto) all'ultimo giro avrebbe sicuramente passato Lorenzo prendendosi dei rischi (ovvio che Lorenzo non bastandogli il terzo posto avrebbe provato a reagire nelle ultime curve), e che a Sepang, Marquez corse per far perdere Rossi, non accettando nemmeno alcune analisi degli intertempi sul giro e alcune immagini che si possono facilmente trovare in rete. Io dalle analisi degli intertempi non capisco granchè dato che si sorpassavano ogni 2 curve, è impossibile capire chi fosse il più veloce tra i due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Ottobre, 2016 stoner ha rifiutato la proposta di ducati per sostituire iannone a motegi e in australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2016 ora anche gli irriducibili (come me) possono metterci una pietra sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Ottobre, 2016 ahah titolo di ruttosport, motegi, ci sarà un altro biscotto? alla fine non ci si può lamentare degli abbagliati gialli se la stampa è questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Ottobre, 2016 Come mai Stoner ha rifiutato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Ottobre, 2016 Tuttosport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Ottobre, 2016 Come mai Stoner ha rifiutato ? non è stata data una spiegazione da ducati. probabilmente non si sente pronto fisicamente e dubita può essere competitivo per l'intera gara. visto nei ultimi test non riusciva andare oltre ai dieci giri consecutivi. iannone in giappone e australia, lo sostituirà barberà non pirro. nel team di barberà in giappone non lo sostituirà, in australia invece correrà mike jones campione australiano 2015 della superbike australiana. questa domenica jones fa la gara superbike sempre nello stesso circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 13 Ottobre, 2016 (modificato) 1- Canarino non è un termine offensivo, visto che sono gli stessi tifosi di Rossi a volersi chiamare cosi. C'è anche una pagina fb inneggiante Valentino Rossi con la scritta "popolo canarino" o qualcosa del genere. Il casco di qualche anno fa con Titti e la frase "mi è sembrato di vedere un gatto" fa capire che la parola canarini non è stata sdoganata dagli anti rossisti... Per quanto mi riguarda, non ho mai ritenuto che "canarino" sia un termine offensivo, ma mi dà fastidio che chi esprime perplessità sul complottone pro-Rossi venga subito accusato di essere un ultrà di Rossi (che per me è sinonimo di "canarino"). Invece è possibilissimo che anche un tifoso abbastanza neutrale rimanga basito di fronte alle ipotesi di complotto che si leggono in questo topic. Modificato 13 Ottobre, 2016 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2016 Mancava un bell'infortunio a Pedrosa. Can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Ottobre, 2016 Madonna che sfiga Pedrosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 14 Ottobre, 2016 Urge aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Ottobre, 2016 Clavicola rotta, l'ennesima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Ottobre, 2016 min**ia che high-side, allucinante come sia partita la moto. Problema tecnico? (tc malfunzionante magari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Ottobre, 2016 min**ia che high-side, allucinante come sia partita la moto. Problema tecnico? (tc malfunzionante magari) no nessun problema tecnico. non è la prima volta fanno voli del genere in quella curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2016 Pedrosa è un highlander. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Ottobre, 2016 visto peso due volte pedrosa, e sono piu alto di lui di almeno 30 cm, se starnutisco si smonta. altro che highlander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Ottobre, 2016 MotoGP: Rossi, fantastica pole a Motegi, battuti Marquez e Lorenzo Il campione della Yamaha firma la terza pole della stagione http://motograndprix.motorionline.com/2016/10/15/motogp-rossi-fantastica-pole-a-motegi-battuti-marquez-e-lorenzo/ bravo Valentino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Ottobre, 2016 Ottima pole nel volo Francia - Giappone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Ottobre, 2016 adesso arrivano le teorie cospiratorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti