Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Intanto volevo fare delle precisazioni sull'ultimo post che ho fatto.

1- Canarino non è un termine offensivo, visto che sono gli stessi tifosi di Rossi a volersi chiamare cosi. C'è anche una pagina fb inneggiante Valentino Rossi con la scritta "popolo canarino" o qualcosa del genere. Il casco di qualche anno fa con Titti e la frase "mi è sembrato di vedere un gatto" fa capire che la parola canarini non è stata sdoganata dagli anti rossisti...

2- Sul fatto di essere io un muro non sono d'accordo, visto che ho anche aperto nella discussione ad un accordo Marquez - Lorenzo o obiettivo di Marquez nel far perdere più punti possibili a Rossi. Poi ho spiegato il perchè secondo me se fosse stato davvero cosi, qualcosa è andato storto (almeno a PI). Quelli che credono che parlare con me è come parlare al muro, sono gli stessi che affermano che a Valencia Pedrosa (pur non avendo nulla da guadagnare se non un secondo posto) all'ultimo giro avrebbe sicuramente passato Lorenzo prendendosi dei rischi (ovvio che Lorenzo non bastandogli il terzo posto avrebbe provato a reagire nelle ultime curve), e che a Sepang, Marquez corse per far perdere Rossi, non accettando nemmeno alcune analisi degli intertempi sul giro e alcune immagini che si possono facilmente trovare in rete.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto volevo fare delle precisazioni sull'ultimo post che ho fatto.

1- Canarino non è un termine offensivo, visto che sono gli stessi tifosi di Rossi a volersi chiamare cosi. C'è anche una pagina fb inneggiante Valentino Rossi con la scritta "popolo canarino" o qualcosa del genere. Il casco di qualche anno fa con Titti e la frase "mi è sembrato di vedere un gatto" fa capire che la parola canarini non è stata sdoganata dagli anti rossisti...

2- Sul fatto di essere io un muro non sono d'accordo, visto che ho anche aperto nella discussione ad un accordo Marquez - Lorenzo o obiettivo di Marquez nel far perdere più punti possibili a Rossi. Poi ho spiegato il perchè secondo me se fosse stato davvero cosi, qualcosa è andato storto (almeno a PI). Quelli che credono che parlare con me è come parlare al muro, sono gli stessi che affermano che a Valencia Pedrosa (pur non avendo nulla da guadagnare se non un secondo posto) all'ultimo giro avrebbe sicuramente passato Lorenzo prendendosi dei rischi (ovvio che Lorenzo non bastandogli il terzo posto avrebbe provato a reagire nelle ultime curve), e che a Sepang, Marquez corse per far perdere Rossi, non accettando nemmeno alcune analisi degli intertempi sul giro e alcune immagini che si possono facilmente trovare in rete.

Io dalle analisi degli intertempi non capisco granchè dato che si sorpassavano ogni 2 curve, è impossibile capire chi fosse il più veloce tra i due.

Link al post
Condividi su altri siti

stoner ha rifiutato la proposta di ducati per sostituire iannone a motegi e in australia.

Link al post
Condividi su altri siti

ora anche gli irriducibili (come me) possono metterci una pietra sopra :(

Link al post
Condividi su altri siti

ahah titolo di ruttosport, motegi, ci sarà un altro biscotto?

alla fine non ci si può lamentare degli abbagliati gialli se la stampa è questa

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai Stoner ha rifiutato ?

Link al post
Condividi su altri siti

Tuttosport :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai Stoner ha rifiutato ?

non è stata data una spiegazione da ducati. probabilmente non si sente pronto fisicamente e dubita può essere competitivo per l'intera gara. visto nei ultimi test non riusciva andare oltre ai dieci giri consecutivi.

iannone in giappone e australia, lo sostituirà barberà non pirro.

nel team di barberà in giappone non lo sostituirà, in australia invece correrà mike jones campione australiano 2015 della superbike australiana. questa domenica jones fa la gara superbike sempre nello stesso circuito.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, non ho mai ritenuto che "canarino" sia un termine offensivo, ma mi dà fastidio che chi esprime perplessità sul complottone pro-Rossi venga subito accusato di essere un ultrà di Rossi (che per me è sinonimo di "canarino"). Invece è possibilissimo che anche un tifoso abbastanza neutrale rimanga basito di fronte alle ipotesi di complotto che si leggono in questo topic.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Mancava un bell'infortunio a Pedrosa.

Can dal porco.

Link al post
Condividi su altri siti

Madonna che sfiga Pedrosa.

Link al post
Condividi su altri siti

fratture-daniel-pedrosa.jpg

Urge aggiornamento.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Clavicola rotta, l'ennesima

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia che high-side, allucinante come sia partita la moto. Problema tecnico? (tc malfunzionante magari)

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia che high-side, allucinante come sia partita la moto. Problema tecnico? (tc malfunzionante magari)

no nessun problema tecnico. non è la prima volta fanno voli del genere in quella curva.

Link al post
Condividi su altri siti

Pedrosa è un highlander.

Link al post
Condividi su altri siti

visto peso due volte pedrosa, e sono piu alto di lui di almeno 30 cm, se starnutisco si smonta. altro che highlander

Link al post
Condividi su altri siti
MotoGP: Rossi, fantastica pole a Motegi, battuti Marquez e Lorenzo

Il campione della Yamaha firma la terza pole della stagione

http://motograndprix.motorionline.com/2016/10/15/motogp-rossi-fantastica-pole-a-motegi-battuti-marquez-e-lorenzo/

bravo Valentino :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima pole nel volo Francia - Giappone!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

adesso arrivano le teorie cospiratorie

Link al post
Condividi su altri siti