KimiSanton 4725 Inviato 15 Ottobre, 2016 Che scia ha seguito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Ottobre, 2016 Che scia ha seguito? Aveva Vinales a circa un secondo, non sto scherzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2016 Rossi c'è! Dai che il titolo si avvicina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 16 Ottobre, 2016 Complimenti a Marquez, l'unico vero superfenomeno che ci sia. I 2 piloti yamaha, con quella moto, quest'anno hanno fatto pena (fermo restando l'indiscussa qualità di marc). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 16 Ottobre, 2016 Grande Marq! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Ottobre, 2016 Prima curva, Rossi e Lorenzo si stendono, Marquez vince. Finito. Quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Ottobre, 2016 imbarazzante la superiorità e la differenza fatta da marquez quest'anno, la yamaha deve sperare che vinales si confermi un grande perchè rossi ormai non ce la fa più, si vede che alla lunga gli errori sono tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Ottobre, 2016 Che scia ha seguito? Aveva Vinales a circa un secondo, non sto scherzando Meda è riuscito, in 2 minuti, a prendere per il c*lo Barbera che era in scia a Lorenzo, a dire che Marquez aveva un vantaggio a stare dietro a Rossi e non accorgersi che Rossi era dietro a Vinales, grande! Complimenti a Marquez, mondiale meritatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 16 Ottobre, 2016 3 cadute di rossi, di cui 2 sull'asciutto, non le ricordo a memoria (forse bisogna arrivare al '98 al suo primo anno in 2 e mezzo). Il prossimo anno se la honda è competitiva marquez può vincere stile 2014, rossi lo vedo ormai un po' cotto, lorenzo deve ripigliarsi totalmente con la ducati, c'è solo vinales eventualmente, ma non lo vedo al livello di marc. Ora comunque sono curioso di vederlo in queste 3 gare, imho lo vedono col binocolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3933 Inviato 16 Ottobre, 2016 Grande gara di Marquez e grande titolo. Il fenomeno Rossi è caduto auhauhauh...anche quest'anno non ha vinto il mondiale, è ora che si ritiri finalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2016 Non ho visto la gara, ma come ha fatto a vincere già qui ? Caduto Rossi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 16 Ottobre, 2016 Rossi e Lorenzo caduti, lui primo e quindi + 77 con 75 punti disponibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2016 mammamia pazzesco, era difficile fare così pena. Grandissimo Marquez, titolo straordinario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 16 Ottobre, 2016 Grande Marq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2016 Ha vinto il numero 1. Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Ottobre, 2016 Rossi è caduto di più quest'anno che in tutti gli altri anni in Yamaha, ma almeno pareva veloce, Lorenzo manco quello quest'anno, direi un mondiale rispettivamente da 5 e 4 1/2 per i 2 Yamaha, abbastanza vergognosi dopo aver fatto un grande mondiale entrambi l'anno passato, la vera delusione è comunque Lorenzo che partiva da favorito nei test e oggi andava come Dovizioso, lo vedo male il prossimo anno. Su marquez c'è poco da commentare, forse il Dottor Costa non ha tutti i torti quando dice che è il più forte di tutti i tempi e mi trova d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 16 Ottobre, 2016 Che peccato, che disdetta, che tristezza ... ... non ho visto la gara! Non ce l'ho fatta a mettere la sveglia, non pensavo che il mondiale si sarebbe chiuso già oggi e non avrei sopportato una levataccia per vedere eventualmente il bulletto di Tavullia vincere. Così mi sono perso il trionfo di un pilota straordinario, uno di quelli che fanno imprese da ricordare: vincere un mondiale con un mezzo inferiore. Ben mi sta, ma va bene così. Nel frattempo, su Tv8 vedo che va in onda il solito documentario agiografico su Valentino ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2016 vedendo la guida dovrebbero fare la replica alle 11.45 sull'8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2016 Rossi che cade, una novità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2016 Lorenzo mi sembra veramente finito. Ha l'ultima chance l'anno prossimo ma se a Marquez danno una moto un po' più decente del 2016, non ci sarà proprio storia. Marquez non mi piace ma mi sembra proprio che sia sulla strada per diventare anche meglio di Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti