Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

rossi inizia coi suoi giochetti già dalla prima gara... andiamo bene :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva per la Honda è Marquez, è lui che la sta tenendo a galla, ma la sensazione che debba strafare per stare con Lorenzo è grande.

Sorprendente la Suzuki, e farebbero bene a tenersi stretto Vinales perchè promette bene.

Rossi lontano da Lorenzo, ma in qualifica non è una novità, ma sopratutto piuttosto esaurito di nervi, secondo me...

Link al post
Condividi su altri siti

ROSSI domani cade

Link al post
Condividi su altri siti

più facile che caschino tutti gli altri

Link al post
Condividi su altri siti

rossi inizia coi suoi giochetti già dalla prima gara... andiamo bene :asd:

Fa parte del suo talento. Che due co****ni però.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, domanda da ignorante :) Secondo voi c`è la possibilità che il pescatore australiano sostituisca il Petrux nelle gare in cui il Nostro sarà assente per recuperare dall´infortunio alla mano?

Boh, forse, ma non credo per l'Argentina, più probabile per il Texas.

Credo che possano decidere dopo il test di lunedì-martedì. Se i tempi sono buoni e Casey ci sta, potrebbe iniziare anche a fare un po' di allenamento specifico per la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Lorenzo stravince il Mondiale. Domani davanti alla prima curva e lo rivedono al traguardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, domanda da ignorante :) Secondo voi c`è la possibilità che il pescatore australiano sostituisca il Petrux nelle gare in cui il Nostro sarà assente per recuperare dall´infortunio alla mano?

domani no.

le altre gare dipende dai accordi. con ducati e pramac. visto stoner è segnato come tester ducati.

in passato il collaudatore ducati ha fatto gare in pramac. ma solo perchè iannone era stato promosso in ducati per l'infortunio del pilota ufficiale.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

sul articolo di sportmediaset. rossi si è lamentato quando l'ha fatto lui gli hanno levato un punto della patente. forse si è scordato lui l'ha fatto in qualifica. lorenzo in fp4. senza contare la traiettoria a misano è diversa. io ho solo visto dei screen di oggi. e lorenzo non si poteva di certo smaterializzare. se alla fp4 della prima gara inizia a lamentarsi. è meglio se ne sta a casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi per me vince Rossi. Lorenzo cade.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi: "Lorenzo non ha le palle per andare in Ducati"

sarà una lunga stagione, preparo i pop corn :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi: "Lorenzo non ha le palle per andare in Ducati"

sarà una lunga stagione, preparo i pop corn :lol2:

oddio patetico...

se poi andasse battendolo si dovrebbe sotterrare...

ah no la rossi nation probabilmente farebbe uscire qualche strana irregolarità tecnica o favore nei confronti di lorenzo

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro gli piacerebbe a Rossi. Cosi avrebbe due titoli quasi certi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi domando cosa servano dichiarazioni di questo tipo. Cosa ha guadagnato Rossi ?

Tra l'altro dovrebbe aver imparato che fare certe affermazioni può essere pericoloso, vedi Sepang l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Imho è una risposta al "Valentino ha firmato per la yamaha perché ha solo quella scelta" di Lorenzo. Anche le scaramucce in pista fanno parte della ruggine tra i 2. Ci sta dai, l'importante è che la battaglia sia corretta.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il "bambino" Rossi ha preparato la sua strategia del 2016. Cioè, dato che purtroppo ha la stampa a favore, cerca di parlare male di Lorenzo e tra poco anche di Marquez, in questo modo crea un polverone mediatico e spera che possa destabilizzare Lorenzo ed all'occorrenza Marquez. Ha capito che solo in questo modo potrà mettere le mani su questo mondiale, secondo lui.

Per me invece, dimostra ancora che è un BAMBINO e deve cercare solo in pista di battagliare e vincere contro i suoi avversari, non è questo il modo!!

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio questo disastro in pista e fuori che il nulla/noia assoluto. Potrà piacere o meno ma difficilmente ci si è annoiati con Rossi.

Per me sono più "pesanti" le dichiarazioni che ha fatto su un'eventuale rivisitazione Senna/Prost. "Non mi stava simpatico ma l'ho ammirato a Suzuka perchè era stato fregato ed ha avuto le palle" :popcorn:

Lorenzo se va in Ducati non si butta proprio in un buco nero come avrebbe fatto in altri tempi.

Link al post
Condividi su altri siti

È la sua speranza che vada in Ducati

Link al post
Condividi su altri siti

Per me sono più "pesanti" le dichiarazioni che ha fatto su un'eventuale rivisitazione Senna/Prost. "Non mi stava simpatico ma l'ho ammirato a Suzuka perchè era stato fregato ed ha avuto le palle" :popcorn:

esiste il regolamento per mettere a posto i bulli, non ci sarebbe nessun problema se la direzione gara fosse seria ma non è cosi esattamente come a Suzuka 89-90

Link al post
Condividi su altri siti

esiste il regolamento per mettere a posto i bulli, non ci sarebbe nessun problema se la direzione gara fosse seria ma non è cosi esattamente come a Suzuka 89-90

Suzuka fu un caso mal gestito figlio di altre situazioni mal gestite.

Se Rossi fosse stato punito subito in gara in Malesia sarebbe stato messo "meglio" a Valencia. Hanno adottato una penalità assurda solo per mettersi a posto per l'ultima gara evitando qualsiasi corpo a corpo scomodo e/o situazione eventuale da giudicare e hanno rovinato lo spettacolo dell'ultima gara e il finale del mondiale.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti