Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Credo sia di 2 mesi fa la notizia che Marquez mollava la vr46, portandogli via un camion di soldi visto che negli ultimi 2 anni la vr46 faceva piu soldi con Marquez che con lo stesso Rossi.

Bizzarro come oggi scrivano che è stata la ditta a mollare il pilota. Rossi è una religione, si trova sempre il modo di farla sembrare quel che non è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che con questa storia, il giornalismo italiano abbia raggiunto vette mai viste (nemmeno in politica?) e il bello è che 999.999 su un milione di italiani pensa sia tutto vero

 

a proposito ma il motivo ufficiale per cui Marquez è caduto a Sepang lo conosce qualcuno? no perché leggo in giro ancora diatribe per questo argomento, è stato mai chiarito? insabbiato tutto?

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motivo ufficiale è che Vale lo abbia distrutto semplicemente allargando il ginocchio....è noto infatti come un uomo in sella ad una moto, in piega, possa buttar fuori a suon di calci un avversario...c'era un gioco alla Playstation a dimostrarlo pure....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che con questa storia, il giornalismo italiano abbia raggiunto vette mai viste (nemmeno in politica?) e il bello è che 999.999 su un milione di italiani pensa sia tutto vero

 

a proposito ma il motivo ufficiale per cui Marquez è caduto a Sepang lo conosce qualcuno? no perché leggo in giro ancora diatribe per questo argomento, è stato mai chiarito? insabbiato tutto?

 

Honda era pronta a fornire le telemetrie. A Valencia li hanno dissuasi perché c'erano decine di migliaia di persone in autodromo e non volevano scaldare ancora di più gli animi.

Poi a fine gennaio c'è stata la notizia che la FIM, già in possesso dei dati, si sarebbe messa d'accordo con Honda per chiudere mediaticamente il caso.

 

Ad ogni modo Nakamoto a novembre disse che dalla telemetria si vedeva un picco nella pressione della leva del freno anteriore incompatibile con un azione volontaria del pilota (alla folle velocità di 70 km/h). Senza contare la testimonianza di Marc Marquez stesso che ha detto d'essere stato colpito all'avambraccio.

 

Poi c'è sempre la teoria della caduta per stupore o quella dello sbilanciamento da capocciata volontaria sul ginocchio dell'incolpevole Rossi :ninja:

 

edit: qualche tempo dopo avevo trovato anche questo video, non ricordo se l'avevo riportato nella discussione motogp dello scorso anno

http://www.cuatro.com/deportes/patada-Rossi-Marquez-telemetria-explica_2_2078505131.html

 

Modificato da Kraven Van Helsing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla pagliacciata che sarebbe stata la vr46 a licenziare il loro cavallo piu proficuo, e questo, ma è normale no? dopo 2 mesi che era stato il cavallo ad andarsene, non c'è nulla da commentare.

Sullo strike di rossi su marquez, potrebbe anche non averglielo dato quel calcio, perchè basterebbe il fatto che si è fermato a centro curva per aspettare l'avversario e buttarlo fuori, a chiudere tutta la faccenda.

Cose che per altro sono una costante nel palmares di rossi, lo aveva gia fatto con Gibernau e Stoner, non è che buttare fuori pista gli avversari sia una macchia piu unica che rara, nella carriera del nostro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi la c***ta l'ha fatta, ci mancherebbe...e lui più di tutti ne ha pagato il prezzo.

C'è da dire però che Marquez è stato proprio un gran signore, ironicamente.

Uno che fa di tutto pur di darti fastidio, e prima o poi una sberla gliela tiri eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ti metti ad accusare un pilota che ti ha appena fatto un favore strappando punti preziosissimi al tuo avversario all'ultimo giro nella gara precedente, magari dai qualche motivo, a quel pilota, per spingerlo a farti capire la differenza tra un ragalo ed una gara nella quale vuole ostacolarti. Rossi si é tirato la zappa sui piedi da solo, parlando a sproposito proprio quando quel Marquez lo aveva appena aiutato. Ed il suo problema, é bene ricordarlo, sta nel fatto che non era abbastanza veloce per vincerlo da solo quel campionato.non riusciva a tenere dietro Lorenzo per due curve e pretendeva che lo facessero gli altri per lui. E la cosa piu buffa é che, fosse stato zitto, magari gli altri glielo avrebbero fatto veramente il regalo, a oatto che bastasse. Mi spiace ma non ci sono scusanti, chi é causa del suo mal....pensi almeno ad andare piu forte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi la c***ta l'ha fatta, ci mancherebbe...e lui più di tutti ne ha pagato il prezzo.

C'è da dire però che Marquez è stato proprio un gran signore, ironicamente.

Uno che fa di tutto pur di darti fastidio, e prima o poi una sberla gliela tiri eh...

 

 

Secondo me Rossi l'ha cazzata più grossa l'ha fatta con quella conferenza assurda.

Poi in gara ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di cosa state parlando? tanto l'hanno prossimo vince lorenzo, per l'ha buona pace di rossi e dei suoi devoti filosofi

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto poi su stessa ammissione di Lorenzo il suo mondiale è stato protetto dal fido Marquez che è stato abilissimo a scagliarsi contro il suo collega Pedrosa ma un anchilosato a superare Lorenzo... Se vogliamo essere fedeli nessuno ha fatto una bella figura lo scorso anno

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di cosa state parlando? tanto l'hanno prossimo vince lorenzo, per l'ha buona pace di rossi e dei suoi devoti filosofi

 

E santissima pace dell'italiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto poi su stessa ammissione di Lorenzo il suo mondiale è stato protetto dal fido Marquez che è stato abilissimo a scagliarsi contro il suo collega Pedrosa ma un anchilosato a superare Lorenzo... Se vogliamo essere fedeli nessuno ha fatto una bella figura lo scorso anno

 

Ci mancherebbe anche che Marquez facesse un tentativo di sorpasso con rischio di mandare a gambe all'aria Lorenzo, regalando il campionato a quello che l'ha smerdato per settimane :lol2:

 

Marquez stava aspettando l'ultimo giro per tentare un affondo pulito. Pedrosa quando li ha raggiunti ha dovuto strafare per superare ed infatti è stato subito re-infilato. Stessa cosa sarebbe successa se Marc avesse provato a passare Jorge prima dell'ultima tornata perché poi Jorge avrebbe potuto riprovarci.

 

Del resto è la stessa strategia che Marc ha adottato in svariate gare. Qualche volta gli è andata bene, qualche altra molto male (Assen 2015).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

di cosa state parlando? tanto l'hanno prossimo vince lorenzo, per l'ha buona pace di rossi e dei suoi devoti filosofi

 

E santissima pace dell'italiano :asd:

 

 

 

se ciao :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E me ne ero scordato uno :asd:

 

Vabbè, vicenda vecchia come il crucco (no, non il nostro) che i media vogliono girare come vogliono. Ignorare e andare a gustarci il dominio maiorchino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.oasport.it/2016/02/motogp-jorge-lorenzo-la-yamaha-preferisce-che-vinca-rossi-per-vendere-piu-moto-ma-voglio-restare/

 

Non mi sono mai preoccupato del fatto che Rossi fosse più vicino ai media e con più fotografi attorno. E credo che sia normale che la Yamaha preferisca che sia lui a vincere a causa della sua popolarità, perché così venderebbe più moto. A me interessa solo avere lo stesso materiale perché credo nelle mie abilità e so che con queste regole farei bene. Finora sono sempre stato supportato al massimo“.

 

Infine il 28enne maiorchino elogia le qualità del compagno-rivale: “Sembra impossibile che Valentino possa essere in grado di correre a questi livelli alla sua età. Se dovesse continuare così potrebbe rinnovare per un altro paio di stagioni. Il mio veto alla sua permanenza? Non l’ho mai fatto, né con lui, né con altri, anche quando avevo la possibilità. Credo che Valentino sia un valore aggiunto per il marchio, in pista e fuori“.

 

Alla fine nessuno l'ha mai fatto fuori/sabotato per far vincere Rossi come qualcuno addirittura ipotizzava...

Insomma nulla di nuovo anche se oltre alla popolarità ci sarebbero anche le sue ripetute uscite atte a sminuire Rossi, quando inseguiva in campionato (se uno continua a dire che è sfortunato e avrebbe vinto se etc)

Mi sembra di ricordare una Yamaha infastidita anche per quello oltre a certi commenti post Sepang.

Il discorso dell'età mi sembra una cosa detta da tutti i piloti quindi non siamo noi ad esagerarlo.

 

Detto questo la vedo in discesa per Lorenzo e considererei un mezzo miracolo vedere Rossi giocarsela fino alla fine. Questa stagione rischia di prendere una mazzata colossale e di ritirarsi "male": l'anno scorso sarebbe potuta essere la chiusura in bellezza...ormai è andata.

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E me ne ero scordato uno :asd:

 

Vabbè, vicenda vecchia come il crucco (no, non il nostro) che i media vogliono girare come vogliono. Ignorare e andare a gustarci il dominio maiorchino.

 

vatti a vedere il messaggio sopra il mio :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto... mi pareva che la diatriba non era ancora risolta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E me ne ero scordato uno :asd:

 

Vabbè, vicenda vecchia come il crucco (no, non il nostro) che i media vogliono girare come vogliono. Ignorare e andare a gustarci il dominio maiorchino.

 

vatti a vedere il messaggio sopra il mio :troll:

 

 

Te ghe rasün anca ti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realtà il contratto era già in scadenza il 31 dicembre 2015. e non è stato rinnovato. e marquez si è rivolto a un altra società e in questi giorni è stato firmato il contratto.

 

ma con la società di rossi marquez aveva chiuso i rapporti già a dicembre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×