sterla 849 Inviato 3 Aprile, 2016 la michelin non si smentisce mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Aprile, 2016 chi se la ride è sempre la bridgestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Aprile, 2016 non è vero. non l'hanno provata. è la gomma usata nei test in malesia. sono andati mlto prudenti. comunque nessuno avrebbe usato la morbida. visto non finiva la gara. come non lo faceva quella della bridgestone in argentina. poi hanno preteso i piloti una gomma del genere. dopo i test di valencia a novembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 3 Aprile, 2016 Non mi aspettavo da Michelin una cosa del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Aprile, 2016 non è vero. non l'hanno provata. è la gomma usata nei test in malesia. sono andati mlto prudenti. comunque nessuno avrebbe usato la morbida. visto non finiva la gara. come non lo faceva quella della bridgestone in argentina. poi hanno preteso i piloti una gomma del genere. dopo i test di valencia a novembre In realtà sia Lorenzo che Rossi avrebbero usato la morbida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Aprile, 2016 (modificato) Intanto, causa pioggia, è stata cancellata la sessione aggiuntiva di 30 minuti che era stata prevista alle 14 italiane per provare le nuove gomme Modificato 3 Aprile, 2016 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 3 Aprile, 2016 Che buffonata anche la MotoGP Molto meglio Moto2 e Moto3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Aprile, 2016 Che buffonata anche la MotoGP Molto meglio Moto2 e Moto3. dove rischiano di ammazzarsi in qualifica perché scendono in 70 in pista? mi chiedo perché ancora non intervengano su quelle qualifiche quando hanno modificato (inutilmente) quelle della MotoGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 3 Aprile, 2016 Li il problema è il numero di moto iscritte. Basta limitare a un certo massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2016 Non mi aspettavo da Michelin una cosa del genere... strano perché non è la prima volta che fanno certe figure (F1 2005) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Aprile, 2016 In caso di pista bagnata la gara si svolgerà normalmente ma senza la possibilità di mettere la intermedia in caso di bisogno (non sono sicuro ma credo perchè ha una carcassa simile alla gomma morbida che è scoppiata a Redding), in caso di asciutto invece ci sarà un pit stop obbligatorio con finestra tra il nono e l'undicesimo giro e si useranno le gomme già provate nei giorni scorsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Aprile, 2016 Mi sa già di gara rovinata sia con pioggia che con asciutto...per carità che non rovinino pure la moto 3. Capolavoro del Malese tra l'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 3 Aprile, 2016 A condizioni miste Lorenzo rischia di non fare 2 su 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2016 Oggi vince Rossi, ci scommetterei. Lorenzo invece lo vedo molto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2016 Huuuu, il Dovi. Per ora disastroso Lorenzo. Mi sa che dovrà limitare i danni oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2016 Disastroso Lorenzo in questo avvio. Mi spiegate perché devono cambiare moto a metà gara ? Ho seguito zero questo weekend e non sta piovendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2016 Me lo stavo chiedendo pure io. Lorenzo per terra, mannaggia, mannaggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2016 Ottimo Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 3 Aprile, 2016 Che incapace in condizioni miste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2016 Come fa a non stare mai in piedi in queste condizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti