EffettoSuolo 600 Inviato 9 Giugno, 2016 Scavano un solco troppo profondo tra chi può permettersi una galleria ultra moderna e chi no. E l'anno prossimo sarà ancora peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Giugno, 2016 Hanno riproposto quell'ala posteriore già usata l'anno scorso (penso rivista), quella mi piace tantissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Giugno, 2016 solo a me queste ali hanno rotto? possibile che non si possa imporre profili semplici? siamo tornati quasi agli eccessi di qualche anno fa con bandelle e alette ovunque È inutile che lo ribadisca (mi sono anche stufato di farlo): io non sopporto questo aspetto della F1, da sempre. L'aerodinamica mi affascina, ma se ad ogni piccolo contatto non puoi continuare la gara (vero Kimi?)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Giugno, 2016 dalle foto si vede chiaramente che hanno paura della Ferrari aggiornata :tze: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2016 non se ne può più di questi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Giugno, 2016 Lavorano e portano aggiornamenti anche con un gran vantaggio. Bravi loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Giugno, 2016 Lavorano e portano aggiornamenti anche con un gran vantaggio. Bravi loro. o magari testano illegalmente componenti 2017 sotto il naso di tutti (scherzo) (ma anche no) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Giugno, 2016 Lavorano e portano aggiornamenti anche con un gran vantaggio. Bravi loro. o magari testano illegalmente componenti 2017 sotto il naso di tutti (scherzo) (ma anche no) Tu scherzi... loro no. () Ammazza quanto si rosica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Giugno, 2016 Beh, non credo sia vietato farlo nelle libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 10 Giugno, 2016 Stanno già avanti con la monoposto 2017 http://www.formulapassion.it/2016/06/f1-mercedes-la-w08-del-2017-gira-gia-galleria-del-vento/ ...chi li ferma più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 10 Giugno, 2016 vabe nel 2017 la ferrari è già scontato che non farà una cippa, al massimo ci sarà una sfida tra mercedes e rb se i bibitari riescono a fare una grande auto e il renault evolve bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 10 Giugno, 2016 vabe nel 2017 la ferrari è già scontato che non farà una cippa, al massimo ci sarà una sfida tra mercedes e rb se i bibitari riescono a fare una grande auto e il renault e volve bene Io mi domando invece cosa restano a fare in F1 tra aggiornamenti che nn funxionano.....regolamenti scritti da altri x gli altri e tifosi che li scherniscono. Se mollano tutto farebbero un gran bene a se stessi mi sa... e che la formula 1.......o quello che e' attualmente.......vada a farsi fttr. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 10 Giugno, 2016 vabe nel 2017 la ferrari è già scontato che non farà una cippa, al massimo ci sarà una sfida tra mercedes e rb se i bibitari riescono a fare una grande auto e il renault e volve bene Io mi domando invece cosa restano a fare in F1 tra aggiornamenti che nn funxionano.....regolamenti scritti da altri x gli altri e tifosi che li scherniscono. Se mollano tutto farebbero un gran bene a se stessi mi sa... e che la formula 1.......o quello che e' attualmente.......vada a farsi fttr. Ci sono stati anni di gran lunga peggiori di questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Giugno, 2016 infatti, e anzi la storia Ferrari è più fatta di insuccessi che di successi. L'importante è partecipare, come per gli interisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Giugno, 2016 Ma poi quando si vince, lo si fa in grande stile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Luglio, 2016 http://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-to-decide-on-team-orders-in-the-coming-days-795309/ stanno pensando di introdurre i team order, voglio vedere chi li rispetterà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 3 Luglio, 2016 Lewis li rispetterà sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Luglio, 2016 http://www.motorsport.com/f1/news/mercedes-to-decide-on-team-orders-in-the-coming-days-795309/ stanno pensando di introdurre i team order, voglio vedere chi li rispetterà... bene, cosi il campionato sarà ancora più interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2016 Io sono a favore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2016 ahahah, come se avessero funzionato, quando ce li avevano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti