Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Secondo me, il secondo posto lo hanno perso con delle scelte strategiche da bambini dell'asilo, senza offesa per i bambini. In certi GP, pur di non far salire sul podio Licenziato, hanno partorito delle mosse strategiche da "geni".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nonostante tutti i problemi avuti (il lutto di Allison, le sue dimissioni e via dicendo) alla fine la Ferrari è riuscita a chiudere in maniera abbastanza dignitosa la stagione, sostanzialmente alla pari con la Red Bull

Sostanzialmente, dopo essere stata raggiunta dalla RBR, le vetture sono restate sostanzialmente alla pari. Strategie, difficoltà con le gomme e certe strane decisioni dei commissari hanno fatto la differenza. Ma il livello è simile. Vedremo se nel 2017, come si teme, Newey ci staccherà di nuovo (e di quanto) oppure se la Ferrari sorprenderà con effetti speciali. Cosa alla quale non crede nessuno (nemmeno io).

Cutugo?

Schillaci.

Link al post
Condividi su altri siti

Cutugo :lol2: Ma cosa diavolo HO SCRITTO!!! :lol2::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema più grande per la Ferrari è che più o meno tutti si aspettano che verso fine stagione/inizio 2018 tutti i motoristi siano ad un livello molto simile, quindi il vantaggio che hanno sui bibitari da questo punto di vista dovrebbe sparire.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo visto il centro di supporto a Barkeley della Mercedes. Quello della Ferrari è ancora un mistero, forse lo hanno riqualificato a pizzeria.

Link al post
Condividi su altri siti

perchè la Ferrari ha un centro di supporto? :swoon2:

Link al post
Condividi su altri siti

Così dicevano, doveva aiutare il team con le strategie; vedendo quello che hanno combinato in diverse occasioni non sembra però funzioni bene, ma ripeto magari lo hanno adibito a pizzeria/ristorante, o magari non è mai esistito ed è frutto solo di una realtà parallela. A Giacobbo e Kadmon il compito di scoprirlo, insieme a quello di come far funzionare le gomme anche con freddo,caldo,vento,niente vento, asfalto abrasivo, asfalto non abrasivo, pioggia ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che quest'anno gli serva da lezione per parlare meno e lavorar meglio. Ci credo poco però.

Link al post
Condividi su altri siti

perchè la Ferrari ha un centro di supporto? :swoon2:

Naturalmente!

delegato_regionale_2012.jpg

Scherzi a parte, credo di si.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di che ci preoccupiamo se la Mercedes ha Paddy Lowe, Geoff Willis, Aldo Costa e forse sta per prendere anche Allison? Noi abbiamo Resta, Sanchez e Cardile, non siamo mica da meno.

Cosa importa se la Mercedes ha 2 gallerie del vento super moderne, a noi basta aver rifatto un po' il look alla nostra.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari dovrebbe scaricare i due bolliti che si porta appresso e prendere un pilota vero che possa fare la vera differenza

32d208e5c122615b4ca977b4086239a0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio fare il conto dei punti persi per le magate del muretto perché ci metteremmo a piangere.

Link al post
Condividi su altri siti

se ci fosse stato il padre di Rosberg al muretto non avrebbero fatto questi errori. Prendessero Keke il Padre e Nico il Figlio e risolvono tutto, che in quanto a c*lo (che è la cosa che manca fondamentalmente alla ferrari) sono proprio due campioni nel senso stretto del termine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stretto è proprio l'aggettivo giusto. In Ferrari invece è diverso, visto come subiscono volentieri...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di che ci preoccupiamo se la Mercedes ha Paddy Lowe, Geoff Willis, Aldo Costa e forse sta per prendere anche Allison? Noi abbiamo Resta, Sanchez e Cardile, non siamo mica da meno.

Cosa importa se la Mercedes ha 2 gallerie del vento super moderne, a noi basta aver rifatto un po' il look alla nostra.

Avete Arrivabene e Vettel. Il meglio del più meglissimo.

se ci fosse stato il padre di Rosberg al muretto non avrebbero fatto questi errori. Prendessero Keke il Padre e Nico il Figlio e risolvono tutto, che in quanto a c*lo (che è la cosa che manca fondamentalmente alla ferrari) sono proprio due campioni nel senso stretto del termine :asd:

Io aggiungerei anche Mara Venier.

Link al post
Condividi su altri siti

oddio io Mara Venier al posto di Antonini, immaginadola che dialoga con Stellina in realtime, non ce la vedo nemmeno tanto male sai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, l'intelligenza è quella.

Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei fisichella al muretto, con arrivabene e vettel piloti

Link al post
Condividi su altri siti

già silurato resta ? rotfl