KimiSanton 4785 Inviato 24 Marzo, 2016 Ah beh, quello è facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Marzo, 2016 e comunque un turbo è andato... c'è da lavorare, ma meglio sull'affidabilità che sulle prestazioni Su questo non ci piove, lavorare sull'affidabilità è più facile che lavorare sulle prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1699 Inviato 24 Marzo, 2016 Io sono curioso di vedere se nel prossimo GP le due Mercedes (o anche una) riescano ad essere in testa alla prima curva, voglio proprio vedere il ritmo Ferrari dietro, ho come la sensazione che non riusciranno a scappare i krukki e che la Ferrari se la giochi sul passo gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4785 Inviato 24 Marzo, 2016 Rottura Raikkonen nel video in questo tweet. https://twitter.com/Gianludale27/status/713001347159818240 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Marzo, 2016 (modificato) Poco prima si sente il turbo prendere giri in maniera anomala e poco dopo si sente la rottura definitiva. A me il rumore sa più di problema al generatore elettrico. Modificato 24 Marzo, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4785 Inviato 24 Marzo, 2016 PU salvata, necessario solo un cambio del turbo. Seconda componente su 5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4785 Inviato 24 Marzo, 2016 Opinione di Horner sulle partenze Ferrari: http://www.crash.net/f1/news/228697/1/fast-ferrari-starts-were-tipped-as-mercedes-investigates-own.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Marzo, 2016 Dai, basta con sta proporzionalità nei distacchi in qualifica tra le gare. Che noia, non significa nulla il secondo e mezzo preso l'anno scorso e gli 8 decimi di quest'anno. Le macchine sono cambiate, le prestazioni nei dati giri dei piloti pure. Oh, tutti quelli che ne capiscono di più prendono quei dati come molto più veritieri che altri. Scusami, ma tendo a credere più a chi lavora nel settore che a un utente di forum Ovvio, sei libero di credere a chi vuoi, soprattutto considerando che seguo bene la F1 solo da metà stagione 2014, mentre prima guardavo le gare e basta. Comunque è la mia opinione, vedremo poi quanto era plausibile o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4785 Inviato 24 Marzo, 2016 Più che altro è che su circuiti di lunghezza differente lo stesso distacco ha valore differente. Prendere 4 decimi a Monaco mi pare più "pesante" che prendere 4 decimi a Spa, per dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 25 Marzo, 2016 Io sono curioso di vedere se nel prossimo GP le due Mercedes (o anche una) riescano ad essere in testa alla prima curva, voglio proprio vedere il ritmo Ferrari dietro, ho come la sensazione che non riusciranno a scappare i krukki e che la Ferrari se la giochi sul passo gara. Io sono certo che saranno le Ferrari a scappare...almeno una sicuro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Marzo, 2016 Infatti, se le Ferrari stanno dietro attaccate ci si diverte un sacco con le strategie. Se invece stanno a 4-5 secondi vengono coperte tranquillamente e si torna alla solfa dello scorso anno. Io comunque credo che la Mercedes abbia la superiorità sufficiente to pull away abbastanza per gestire le gare. Almeno se imparano a partire, altrimenti diventa più difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 26 Marzo, 2016 Raga ho fatto un sogno, Kimi vincente in bahrain. Di solito quello che sogno si avvera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Marzo, 2016 Io comunque credo che la Mercedes abbia la superiorità sufficiente to pull away abbastanza per gestire le gare. Almeno se imparano a partire, altrimenti diventa più difficile Qua si rischia di assegnare il Premio Bannato già a fine Marzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1699 Inviato 26 Marzo, 2016 Opinione di Horner sulle partenze Ferrari: http://www.crash.net/f1/news/228697/1/fast-ferrari-starts-were-tipped-as-mercedes-investigates-own.html Sicuramente la Ferrari ha un buon sistema di partenza, ma ho come l'impressione che da quando hanno tolto la partenza assistita (non mi ricordo in quale GP dell'anno scorso), il duo Mercedes abbia iniziato a fare più di qualche partenza oscena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 26 Marzo, 2016 Belgio se non erro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Marzo, 2016 Rosberg è sempre partito mica male (a parte forse proprio in Belgio), e stato Hamilton a fare i disastri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 27 Marzo, 2016 (modificato) Raga ho fatto un sogno, Kimi vincente in bahrain. Di solito quello che sogno si avvera. Stanotte vedi di sognarti che mi trombo Emily Rataikowski. Modificato 27 Marzo, 2016 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2016 Raga ho fatto un sogno, Kimi vincente in bahrain. Di solito quello che sogno si avvera.Ti sei confuso con il casco, quello era Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 27 Marzo, 2016 no, nel sogno, come avevo già pronosticato giorni fa, Vettel si ritirava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Marzo, 2016 il che avvalora la tesi di finn sul cambio di casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti