Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Ah beh, quello è facile :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e comunque un turbo è andato... c'è da lavorare, ma meglio sull'affidabilità che sulle prestazioni :up:

Su questo non ci piove, lavorare sull'affidabilità è più facile che lavorare sulle prestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere se nel prossimo GP le due Mercedes (o anche una) riescano ad essere in testa alla prima curva, voglio proprio vedere il ritmo Ferrari dietro, ho come la sensazione che non riusciranno a scappare i krukki e che la Ferrari se la giochi sul passo gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Poco prima si sente il turbo prendere giri in maniera anomala e poco dopo si sente la rottura definitiva.

A me il rumore sa più di problema al generatore elettrico.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

PU salvata, necessario solo un cambio del turbo. Seconda componente su 5.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, basta con sta proporzionalità nei distacchi in qualifica tra le gare. Che noia, non significa nulla il secondo e mezzo preso l'anno scorso e gli 8 decimi di quest'anno. Le macchine sono cambiate, le prestazioni nei dati giri dei piloti pure.

Oh, tutti quelli che ne capiscono di più prendono quei dati come molto più veritieri che altri. Scusami, ma tendo a credere più a chi lavora nel settore che a un utente di forum :)

Ovvio, sei libero di credere a chi vuoi, soprattutto considerando che seguo bene la F1 solo da metà stagione 2014, mentre prima guardavo le gare e basta.

Comunque è la mia opinione, vedremo poi quanto era plausibile o no :)

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è che su circuiti di lunghezza differente lo stesso distacco ha valore differente. Prendere 4 decimi a Monaco mi pare più "pesante" che prendere 4 decimi a Spa, per dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere se nel prossimo GP le due Mercedes (o anche una) riescano ad essere in testa alla prima curva, voglio proprio vedere il ritmo Ferrari dietro, ho come la sensazione che non riusciranno a scappare i krukki e che la Ferrari se la giochi sul passo gara.

Io sono certo che saranno le Ferrari a scappare...almeno una sicuro!

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, se le Ferrari stanno dietro attaccate ci si diverte un sacco con le strategie. Se invece stanno a 4-5 secondi vengono coperte tranquillamente e si torna alla solfa dello scorso anno.

Io comunque credo che la Mercedes abbia la superiorità sufficiente to pull away abbastanza per gestire le gare. Almeno se imparano a partire, altrimenti diventa più difficile

Link al post
Condividi su altri siti

Raga ho fatto un sogno, Kimi vincente in bahrain. Di solito quello che sogno si avvera.

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque credo che la Mercedes abbia la superiorità sufficiente to pull away abbastanza per gestire le gare. Almeno se imparano a partire, altrimenti diventa più difficile

Qua si rischia di assegnare il Premio Bannato già a fine Marzo...:(

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente la Ferrari ha un buon sistema di partenza, ma ho come l'impressione che da quando hanno tolto la partenza assistita (non mi ricordo in quale GP dell'anno scorso), il duo Mercedes abbia iniziato a fare più di qualche partenza oscena.

Link al post
Condividi su altri siti

Belgio se non erro

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg è sempre partito mica male (a parte forse proprio in Belgio), e stato Hamilton a fare i disastri

Link al post
Condividi su altri siti

Raga ho fatto un sogno, Kimi vincente in bahrain. Di solito quello che sogno si avvera.

Stanotte vedi di sognarti che mi trombo Emily Rataikowski.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei confuso con il casco, quello era Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

no, nel sogno, come avevo già pronosticato giorni fa, Vettel si ritirava.

Link al post
Condividi su altri siti

il che avvalora la tesi di finn sul cambio di casco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti