Vai al contenuto
Ruberekus

2015.15 | Gran Premio di Russia - Sochi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Cambia qualcosa, ha comunque aumentato il vantaggio su Bottas in questo modo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

i 30 secondi sono l'equivalente di uno stop&go di 10 secondi... una penalità abbastanza rara negli ultimi anni

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi avesse fatto lo stesso con Hamilton a inizio gara, staremmo parlando di una vittoria. :)

no dai, per fortuna Raikkonen non è Fisichella

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, capitasse qualche volta non sarebbe un dramma... quando era Schumacher a dominare c'era sempre qualcuno a buttarlo fuori, a Hamilton non succede mai nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dicevo che quando era davanti in partenza doveva partire in retromarcia.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, Mercedes campione costruttori.
E il primo titolo lo abbiamo assegnato.

Link al post
Condividi su altri siti

vado a stappare lo spumante...

...ma anche no

Link al post
Condividi su altri siti

sainz e perez due gran gare, peccato che sainz abbia avuto quel problema

Link al post
Condividi su altri siti

ricciardo abbastanza ridicolo

Link al post
Condividi su altri siti

perché ?

Link al post
Condividi su altri siti

vado a stappare lo spumante...

...ma anche no

io dopo questa notizia vado a farmi una c.......

comunque rivedendolo meglio dall'alto effettivamente Kimi è stato un po troppo ardito... pace, ci doveva provare, per me ha fatto comunque una bellissima gara, la penalità ci può stare anche se sembra un po eccessiva. Gli do un abbraccio virtuale (che non gradirebbe) :1xD:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che Bottas stia dormendo. Addio podio finlandese :)

grande Finn, ci azzeccca sempre :up:

Link al post
Condividi su altri siti

di questo vogliamo parlarne ? :asd:

kxMGSqo.jpg

Criminale chi ha dato l'ok al commissario per andare in pista. Chi l'ha deciso andrebbe sospeso immediatamente da ogni incarico in F1...

Vabbè, capitasse qualche volta non sarebbe un dramma... quando era Schumacher a dominare c'era sempre qualcuno a buttarlo fuori, a Hamilton non succede mai nulla.

Chi ha detto Monaco 2004? :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo weekend motoristico me lo sono proprio goduto, le gare di gp3,gp2 e F1 sono state tutte interessati nonostante il peggior circuito del campionato.

Sono più o meno d'accordo con quello che è stato già detto, tranne che non capisco la penalità di Raikkonen, che è si entrato in maniera decisa, ma è anche vero che Bottas non ha lasciato spazio e ha girato come se non avesse nessuno a fianco. Questo tipo di incidente avviene spesso, di solito si punisce chi non ha lasciato un congruo spazio all'avversario, basta pensare a Pérez su Button a Monaco 2013.Non dico che sia per forza la cosa migliore, però almeno si sia coerenti con questa scelta.

Link al post
Condividi su altri siti

f1-raikkonen-ferrari-ok-cappello.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Se si doveva dare una penalità, questa è assolutamente eccessiva. Chi ha chiuso a contatto è stato Bottas che non si è accorto che aveva un'auto affiancata, Kimi completava la sua traiettoria tranquillamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me questo incidente poteva passare come un incidente gara...Raikkonen troppo ottimistico e disperato nel rimanere affiancato e Bottas preso dal panico che non guarda negli specchietti.

Alla fine la gara di entrambi era più o meno rovinata.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi è stato troppo ottimista, ma era l'ultimo giro ed ha fatto bene a provarci!

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi Hamilton e Vettel. Bottas non mi è piaciuto molto ma comunque incolpevole della follia di Kimi. Parliamoci chiaro, pur simpatizzando per Kimi, se fosse Massa sarebbe già sbeffeggiato il triplo, non solo oggi. Ha fatto pure un danno per i costruttori anche se la Mercedes è più forte.

L'unica cosa positiva è che ne ha beneficiato Perez che per me meritava di più dei due finlandesi.

Rosberg magari avrebbe vinto ma non credo proprio in scioltezza. Sfortunato ma lo considero fuori dal mondiale già da diverse gare ormai.

Che botto Grosjean!

Il commissario pazzo?!!!! Ci rendiamo conto che, per poco, non abbiamo assistito ad una scena splatter in diretta?! Nel replay che ho visto mi pare non abbia nemmeno buttato un occhio alla sua destra, un pazzo!

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Il commissario pazzo?!!!! Ci rendiamo conto che, per poco, non abbiamo assistito ad una scena splatter in diretta?! Nel replay che ho visto mi pare non abbia nemmeno buttato un occhio alla sua destra, un pazzo!

Assolutamente pazzesco, spero ci siano seri provvedimenti.

L'incidente del francese ha dimostrato quanto è difficile gestire la macchina con così tanta coppia in curve così

Link al post
Condividi su altri siti