Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come tanti

Post raccomandati

Falso dio come detto. Leclerc oramai è più forte di lui. L'olandese è meglio che stasera offra una birra ed una bistecca al monegasco, che gli ha fatto un favore per la classifica.   

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Imbarazzante vedere un 3 volte campione del mondo, oltre 200 GP in F1, più di 60 vittorie in carriera, chiedere istruzioni all'ingegnere di pista per sapere come deve affrontare uno stint di gara, se può lottare con Norris oppure no. A Budapest ha passato un intero weekend di gara a sputtanare la squadra in mondovisione, ma sembra proprio che senza il loro supporto abbia una visione di gara troppo limitata per far emergere le sue qualità di guida.

 

Ad ogni modo, risultato compromesso con la terza qualifica mediocre dell'anno dopo quanto visto già a Monaco e Silverstone. Molto fortunato a non avere un championship contender.

 

Vabè sei tipo Rio che parla di Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Carmine Marzano said:

Falso dio come detto. Leclerc oramai è più forte di lui. L'olandese è meglio che stasera offra una birra ed una bistecca al monegasco, che gli ha fatto un favore per la classifica.   

Senti.. posso capire il confronto Hamilton/ Verstappen ma Lechrec NO!

Almeno aspetta che vince il suo primo mondiale poi inizia a fare i confronti. Ciao

1 minute ago, Carmine Marzano said:

Leclerc è il GOAT, no Verstappen. 

GOAT?!😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il mondiale oramai lo vincono tutti con il missile in questa F1 dominio. Conta ai fini della vera F1 stagioni come Leclerc 2024, Schumacher 1996, Senna 1993,  Mansell 1989 o mondiali stile Prost 1986.

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO l'unico che potrebbe impensierirlo si lascia fregare, va a finire che lo vince anche con la vettura attuale...

se ne riparlerà nel 2025, quando si ripartirà da zero e chissà il livello di RBR  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Imbarazzante vedere un 3 volte campione del mondo, oltre 200 GP in F1, più di 60 vittorie in carriera, chiedere istruzioni all'ingegnere di pista per sapere come deve affrontare uno stint di gara, se può lottare con Norris oppure no. A Budapest ha passato un intero weekend di gara a sputtanare la squadra in mondovisione, ma sembra proprio che senza il loro supporto abbia una visione di gara troppo limitata per far emergere le sue qualità di guida.

 

Ad ogni modo, risultato compromesso con la terza qualifica mediocre dell'anno dopo quanto visto già a Monaco e Silverstone. Molto fortunato a non avere un championship contender.

Penso che fosse polemico in quel frangente. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco prima del pit gli hanno chiesto di aumentare il ritmo, pensavo che avesse tenuto gomma per poter allungare. Ecco, forse si è pure lui fidato troppo. 

 

La risposta di GP poi tutta un programma, non sapevano neanche loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Io sinceramente non ho capito la sua strategia.

Quando fai un weekend di m***a c'è poco da capire 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Carmine Marzano said:

Il mondiale oramai lo vincono tutti con il missile in questa F1 dominio. Conta ai fini della vera F1 stagioni come Leclerc 2024, Schumacher 1996, Senna 1993,  Mansell 1989 o mondiali stile Prost 1986.

Alla fine conta vincere su missile o su una Carriola! Io Hamilton nn l’ho mai amato ma questo ha più di 100 vittorie e 7 mondiale …. Nn posso dire nulla . E’ un grande campione .

Lechrec nn è nella stessa categoria di Hamilton né di Verstappen. Si, è un grande talento ma per essere un grande campione deve portare a casa un titolo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc mica ha avuto i missili che hanno guidato quei due, grazie tante che ha raccolto poco. Oddio, ha vinto tanti GP per i rottami che ha guidato.

 

Hamilton e Verstappen avrebbero raccolto di più, con le macchine di Leclerc? Io dico no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotato a 8 per Baku, assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conta vincere. E ‘ così nello sport . Fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend tutto in salita, alla fine gli va bene grazie al disastro McLaren. Anche se vincere in queste condizioni inizia a diventare dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Edit: doppio.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la gara ha detto che hanno corso con meno potenza per un problema alla PU.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Alla fine conta vincere su missile o su una Carriola! Io Hamilton nn l’ho mai amato ma questo ha più di 100 vittorie e 7 mondiale …. Nn posso dire nulla . E’ un grande campione .

Lechrec nn è nella stessa categoria di Hamilton né di Verstappen. Si, è un grande talento ma per essere un grande campione deve portare a casa un titolo mondiale.

 

Ma per cortesia, che discorso banale, non stiamo mica parlando di tennis. 

Flashnews: per vincere i Mondiali serve la macchina, ma si possono tranquillamente distinguere i fuoriclasse - in termini di manico - a prescindere dal palmares (che, come detto, è troppo dipendente dal mezzo meccanico).

 

Il tizio del mio avatar è un pilota più forte di molti pluri-campioni del mondo di F1 sebbene abbia vinto 0 gare in carriera con monoposto a ruote scoperte. 

 

Avesse guidato per una decade le Mercedes di Hamilton o avesse avuto le RB di Vettel, stai tranquillo che questo Leclerc sarebbe stato multi-campione del mondo in carrozza pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, joseki ha scritto:

Dopo la gara ha detto che hanno corso con meno potenza per un problema alla PU.

 

Si, ho visto un team radio di GP riportato su Twitter, ma sarebbe cambiato poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto che la RB 19 era l'auto più dominante di sempre mentre la RB 20 si è trasformata in un mostro lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ha detto che la RB 19 era l'auto più dominante di sempre mentre la RB 20 si è trasformata in un mostro lol

 

Il GOAT

 

c?url=https:%252F%252Fd3cm515ijfiu6w.clo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×