Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Beh, i bookmaker quotano non solo in base ai loro modelli probabilistici ma anche in base al flusso di scommesse. Quindi una valanga di puntate su Lando potrebbe averli indotti a dargli una quota più bassa (cioè una chance implicita di vittoria più alta) di quanto osservazioni oggettive potrebbero indicare. È una possibilità. Personalmente credo che in questa circostanza le quote siano bilanciate, ma di sport ci capisco poco e per questo motivo mi tengo ben lontano dalle scommesse.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono al primo ha scrivere che Mclaren e Norris sono dei perdenti.

Ma la vettura é comunque un missile e c'é la possono fare.

Red Bull/Verstappen sono da seconda a quarta forza e temo il peggio a Singapore.

Per me, Norris/Mclaren sono  favoriti malgrado tutto quello che penso di loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Molto più vicino a Norris e McLaren che a Zandvoort, long run praticamente uguale, sul giro secco non abbiamo visto.

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mansell ha scritto:

Io sono al primo ha scrivere che Mclaren e Norris sono dei perdenti.

Ma la vettura é comunque un missile e c'é la possono fare.

Red Bull/Verstappen sono da seconda a quarta forza e temo il peggio a Singapore.

Per me, Norris/Mclaren sono  favoriti malgrado tutto quello che penso di loro.

Ma come può essere favorito uno che ha 70 punti da recuperare, che ha perso tanti punti per strada, e il cui team è, in pista, peggiore di Red Bull, contribuendo a fargli perdere punti? 

Link al post
Condividi su altri siti

Beh comunque una quota di 1.30 significa una probabilità di circa il 75% al netto dell'allibramento del bookie. Mi sembra uno scenario piuttosto attendibile che in 3 casi su 4 Max vinca il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

, in pista, peggiore di Red Bull,

Ma il passato non influenza il futuro necessariamente.

Il fatto che nelle gare passate Norris e McLaren non abbiano massimizzato non implica che continuerà ad essere così. Inoltre rispetto a prima la McLaren sembra poter essere prima forza stabile sempre, vantaggio che permette di fare meno errori.

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ma il passato non influenza il futuro necessariamente.

Il fatto che nelle gare passate Norris e McLaren non abbiano massimizzato non implica che continuerà ad essere così. Inoltre rispetto a prima la McLaren sembra poter essere prima forza stabile sempre, vantaggio che permette di fare meno errori.

Vero, ma serve uno step importante da parte di entrambi, o delle sfighe per Max (tipo un paio di zeri) per riaprire realmente il piloti.

Anche se ogni valutazione va fatta gara dopo gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Norris deve abituarsi alla vittoria, tutto qui. Non è detto che ci riesca, non è detto che non ci riesca.

Sarebbe interessante, per la statistica, capire quali sono stati i piloti che hanno vinto il mondiale (o che comunque hanno lottato fino all'ultimo per il campionato) nello stesso anno in cui hanno vinto la prima gara di F1. Al momento mi viene in mente solo Hamilton, che si è avvicinato al mondiale all'esordio, ma immagino che ce ne sia stato anche qualcun altro, specie in anni lontani.

Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen vinse la prima gara nel 2003 e lottò fino a Suzuka per il titolo. Irvine nel 1999 ma per fattori molto particolari è arrivato a giocarsi il Mondiale, Villeneuve si giocò il Mondiale 1996

Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Räikkönen vinse la prima gara nel 2003 e lottò fino a Suzuka per il titolo. Irvine nel 1999 ma per fattori molto particolari è arrivato a giocarsi il Mondiale, Villeneuve si giocò il Mondiale 1996

Hai ragione, e dire che si tratta di mondiali che ho seguito in presa diretta. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pasticcia un po' nel Q3, ma che crisi per Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Si mette veramente male per Massimo :maxnotme:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minutes ago, SebMat said:

Pasticcia un po' nel Q3, ma che crisi per Red Bull.

Ma come? È stato un giro sontuoso costantemente in overdrive. Incredibile. Lungo e doppia sterzata a Lesmo 2, lungo in entrata di Ascari perché ci stava provando in tutti i modi, prestazione davvero impressionante. 

:max2m:

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

@Inaki Rueda comici in Red Bull nel secondo tentativo. 

Link al post
Condividi su altri siti

Com'era la storia degli esperti del Forum? Mondiale sicuro, RB come McLaren a Monza ecc lol

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull male, lui oggettivamente mediocre in Q3.

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Beyond said:

Com'era la storia degli esperti del Forum? Mondiale sicuro, RB come McLaren a Monza ecc lol

Tranquillo, domani recupera tranquillamente fino al secondo posto e a Baku con quel dragster non ci sarà battaglia contro quel muro che ha fatto la Mecca 

Link al post
Condividi su altri siti

Ora però stop con il flame.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ci hanno messo molto anche i due piloti oggi. 

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Ma come? È stato un giro sontuoso costantemente in overdrive. Incredibile. Lungo e doppia sterzata a Lesmo 2, lungo in entrata di Ascari perché ci stava provando in tutti i modi, prestazione davvero impressionante. 

:max2m:

Quando pasticcia si scrive che pasticcia e basta e gli si fanno le critiche, quando fa già un miracolo a metterla in prima fila con un giro estremo pieno di rischi e mi esalto anche a vederlo correggere un'entrata in curva troppo aggressiva cosa c'è, non posso goderne? :maxnotme:

Link al post
Condividi su altri siti