Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Basta, ho finito le parolacce per lui!!!!

Manovre idiote su Hamilton, ma pur di evitarlo si è buttato nell'erba. Invece poi sperona gratuitamente Vettel quando questi aveva già impostato la curva, il tornante.

Penalità ridicola, viste le recidive è da squalificare per un GP.

Almeno le 2 gare scorse si è fatto male da solo, ora di nuovo contro la Ferrari di Vettel

La Fia non interviene per regolarlo, nel momento in cui qualcuno lo butta fuori e gli causa un ritiro immediato e zero punti in classifica, ci sarà da esultare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque pazzesco che a rimetterci è sempre la Ferrari con lui... posso capire una volta butta fuori Lewis e una volta Seb, ma così no. :asd:

Cioè quest'anno è stato in lotta con Lewis almeno 3-4 volte, e non è successo nulla, alla prima con Seb succede il finimondo. Assurda la sfiga. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque pazzesco che a rimetterci è sempre la Ferrari con lui... posso capire una volta butta fuori Lewis e una volta Seb, ma così no. :asd:

Cioè quest'anno è stato in lotta con Lewis almeno 3-4 volte, e non è successo nulla, alla prima con Seb succede il finimondo. Assurda la sfiga. :asd:

Non si vede ma Lewis è un maestro nel corpo a corpo. Quando c'è contatto, ad uscirne peggio è spesso l'altro. Non può essere un caso.

Max oggi mi ha ricordato il tentativo di fallito(è finito nella ghiaia) di sorpasso di Perez su Hamilton qualche anno fa a Suzuka.

Oggi Vettel è stato molto fortunato ed è chiaro che non è amato né da Max né da Alonso che non ci pensano due volte a rovinargli le gare.

Modificato da Imperial

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ammesso la colpa in toto, oggi ha fatto la stupidaggine ma non si è dimostrato "cocky". Coda tra le gambe e a casa.

Link al post
Condividi su altri siti

beh, c'era poco da difendere con il corpo a corpo da parte di Vettel.
Verstappen era dietro e gli è entrato come un treno sui fianchi, cosa vuoi difendere.

Solo sorpasso criminale.

PS: complimenti ad Hamilton: "sono grato del suo modo di guidare, ridendo"
Poveraccioso.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato perché mi pare abbastanza palese che sia più veloce di Ricciardo

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato perché mi pare abbastanza palese che sia più veloce di Ricciardo

Nel primo stint si, ma per il resto della gara laustraliano è stato molto più veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

beh, c'era poco da difendere con il corpo a corpo da parte di Vettel.

Verstappen era dietro e gli è entrato come un treno sui fianchi, cosa vuoi difendere.

Solo sorpasso criminale.

PS: complimenti ad Hamilton: "sono grato del suo modo di guidare, ridendo"

Poveraccioso.

Plotino anche lui... A me fa ridere il suo essere dietro Bottas... Guarda un po'

Link al post
Condividi su altri siti

Non basta essere più veloci per essere più forti del compagno di squadra, che intanto è l'unico che porta i punti a casa e anche l'anno scorso in classifica è finito davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Lui e il suo clan, sono la parte peggiore della f1 attuale.

Tra l'ltro, umiliato anche oggi dal compagno, che ridendo e scherzando, ogni domenica gli insegna come si sorpassa in modo corretto.

Mi auguro di non vederlo mai in ferrari.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Marko

"Max overdid it by trying to overtake Vettel," he told Movistar. "Yes, it was a mistake from him. He apologised. That can happen in racing."

Asked what he had told Verstappen after the two were seen talking after the race, he said: "That his time will come. He just shouldn't overdo it. He knows what he lost.

"There was a victory for him on the table, but he gave it away.

"But still it was a very good drive from both our drivers. He 19 or 20, he's bloody young, and it can happen."

Link al post
Condividi su altri siti

Grande, che punti su di lui e liberi Ricciardo, mi piacerebbe a questo punto vederlo in Ferrari il prossimo anno.
Mi pare abbastanza chiaro che Leclerc non sia ancora pronto.

Link al post
Condividi su altri siti

Marko

"Max overdid it by trying to overtake Vettel," he told Movistar. "Yes, it was a mistake from him. He apologised. That can happen in racing."

Asked what he had told Verstappen after the two were seen talking after the race, he said: "That his time will come. He just shouldn't overdo it. He knows what he lost.

"There was a victory for him on the table, but he gave it away.

"But still it was a very good drive from both our drivers. He 19 or 20, he's bloody young, and it can happen."

Mabbasta con questi discorsi sul fatto che sia giovane, qualche ceffone piuttosto e meno pacche sulle spalle. Speriamo che presto anche in Red Bull si stanchino di lui e che faccia la fine di Kvyat solo che in Ferrari neanche come sviluppatore lo prenderebbero

Link al post
Condividi su altri siti

Uno che cerca sempre il corpo a corpo e che quasi sempre gli va male, beh ma come si fa a puntare su di lui per un mondiale?

Io credo che non si può, per vincere un mondiale si devono finire le gare!

Per me è un Maldonado più veloce, nulla di più

Link al post
Condividi su altri siti

Non si stancano di lui, è il cocco di Marko, anche quando ci sarebbe da metterlo in ginocchio sui ceci tutta la notte, lo giustificano dicendo che è giovane ed è comprensibile.
Ma quale giovane, a questi livelli dopo 3 anni dovresti essere un pilota di esperienza, ma soprattutto non fare fesserie da esordiente infuocato.
La verità è che finora nel suo 2018 ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, ma oltre questo ha anche rovinato la gara degli altri. Marko avrebbe dovuto ammonirlo, altro che dare una pacchetta sulle spalle. Ma quando uno è un cocco si vede.
Speriamo che questo atteggiamento comporti l'abbandono di Ricciardo, non vedo l'ora.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Non offendiamo il buon pastor 😁😁

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton dovranno fare una riflessione: quest'anno le occasioni in cui si troveranno vicino a Verstappen saranno molte e dovranno tenere in considerazione che con lui nei paraggi le probabilità di finire la gara sono elevate, purtroppo è un problema serio e bisogna iniziare a conviverci. Solo nel giro di due gare Hamilton ha rischiato di non finire la gara in Bahrain e Vettel ci ha rimesso un sacco di punti in Cina. Devono rifletterci su e valutare di comportarsi adeguatamente con lui (nel senso meglio lasciargli una porta aperta che farselo entrare nella fiancata).

Link al post
Condividi su altri siti

La Red bull dovrà riflettere se Ricciardo continua a macinare punti e piazzamenti e l'olandese ritiri ed incidenti.

Che si diano una svegliata pure loro.

Incomprensibile anche la FIA che permette a Verstappen di fare ciò che vuole senza intervenire drasticamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Hamilton dovranno fare una riflessione: quest'anno le occasioni in cui si troveranno vicino a Verstappen saranno molte e dovranno tenere in considerazione che con lui nei paraggi le probabilità di finire la gara sono elevate, purtroppo è un problema serio e bisogna iniziare a conviverci. Solo nel giro di due gare Hamilton ha rischiato di non finire la gara in Bahrain e Vettel ci ha rimesso un sacco di punti in Cina. Devono rifletterci su e valutare di comportarsi adeguatamente con lui (nel senso meglio lasciargli una porta aperta che farselo entrare nella fiancata).

Che è esattamente quello che l olandese vuole ottenere facendo questo tipo di staccate disperate.

Siamo sicuri che sia veramente la decisione giusta?

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti