Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Non sono d'accordo sul fatto che abbia vinto per fortuna... ha ampiamente dimostrato di avere talento e velocità... D'accordo invece che se non si calma e ci mette anche un po' di testa non diventerà mai un campione

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma domenica che colpe ha, nel contatto su hamilton è stato sfigato e hamilton fortunato, sarebbero bastati pochi centimetri e hamilton avrebbe sfasciato l'ala anteriore

Link al post
Condividi su altri siti

Ha accompagnato Lewis fuori pista come fa sempre e gli è andato addosso, speriamo si tolga quel brutto vizio.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non avesse il seguito mediatico che ha e il relativo ritorno monetario farebbe/ avrebbe già fatto la fine di kvyat (in quel team).

Mamma mia cosa mi tocca a leggere :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non avesse il seguito mediatico che ha e il relativo ritorno monetario farebbe/ avrebbe già fatto la fine di kvyat (in quel team).

mmm....si e no. Nel senso che è vero che ha un seguito mediatico importante ed è vero che questo conta tanto, ma è ben più forte del russo, e questo credo pesi di più

Link al post
Condividi su altri siti

ma domenica che colpe ha, nel contatto su hamilton è stato sfigato e hamilton fortunato, sarebbero bastati pochi centimetri e hamilton avrebbe sfasciato l'ala anteriore

Il punto non riguarda tanto una colpa specifica che gli si può attribuire... è la sua condotta di gara poco ragionata, vorrebbe sempre sorpassare otto vetture al primo giro, e qualcuno mi dirà che ci sta, che ci vuole un pilota così in f1, magari è vero... però sentì butti dentro in ogni spiraglio a partire dal primo giro senza pensare che l'altro farà di tutto per difendersi e senza valutare i rischi del sorpasso spesso finirà così

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me con la McLaren di Alonso davanti non poteva far altro che allargare la traiettoria, avrà pensato che Hamilton alzasse il piede perchè in quella situazione quello che più rischiava era l'inglese. Peccato perchè aveva portato a termine un bel sorpasso, è stato semplicemente sfortunato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha accompagnato Lewis fuori pista come fa sempre e gli è andato addosso, speriamo si tolga quel brutto vizio.

Cosa che Hamilton ha fatto un milione di volte con Rosberg. Un vizietto che non mi è mai piaciuto. A costo di sembrare un fesso, un pilota dovrebbe sempre lasciare un minimo di spazio, anche quando ha il diritto di impostare la traiettoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me con la McLaren di Alonso davanti non poteva far altro che allargare la traiettoria, avrà pensato che Hamilton alzasse il piede perchè in quella situazione quello che più rischiava era l'inglese. Peccato perchè aveva portato a termine un bel sorpasso, è stato semplicemente sfortunato.

avrà pensato che Hamilton alzasse il piede perchè in quella situazione quello che più rischiava era l'inglese.

Esattamente... Lo penso anch'io. Ma è questo approccio che a me non piace. Troppo spesso lui è coinvolto in contatti perché ha questo approccio. A Hamilton è andata bene, ai piloti Ferrari l'anno scorso un po' meno... Non credo in tutti i casi sia corretta questa condotta. L'aspetto che mi lascia maggiormente perplesso è costituito dal non prendersi mai responsabilità per un incidente o altro. Sono sempre gli altri che sbagliano. Non mi sto riferendo a domenica scorsa ma un approccio più generale

Link al post
Condividi su altri siti

avrà pensato che Hamilton alzasse il piede perchè in quella situazione quello che più rischiava era l'inglese.

Esattamente... Lo penso anch'io. Ma è questo approccio che a me non piace. Troppo spesso lui è coinvolto in contatti perché ha questo approccio. A Hamilton è andata bene, ai piloti Ferrari l'anno scorso un po' meno... Non credo in tutti i casi sia corretta questa condotta. L'aspetto che mi lascia maggiormente perplesso è costituito dal non prendersi mai responsabilità per un incidente o altro. Sono sempre gli altri che sbagliano. Non mi sto riferendo a domenica scorsa ma un approccio più generale

Sono d'accordo con te, anche a me non piace come pilota quando corre in quel modo non preoccupandosi delle conseguenze. Se ci riferiamo solo all'episodio di domenica però secondo me è stato sfortunato in una serie di circostanze, prima Alonso davanti che non gli permette di scegliere una traiettoria più stretta e poi Hamilton invece che rompere l'ala lui gli fora la ruota. Altrimenti avrebbe portato a termine un bel sorpasso. Forse tra i 2 quello che ha preso più rischi è stato Hamilton che non aveva nessuna chanche di tornare davanti e avrebbe fatto bene ad alzare il piede.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton domenica è stato molto fortunato... E come dicevo, l'anno scorso per situazioni simili la ferrari non lo è stata altrettanto.

Su domenica di certo ci sono concatenati una serie di elementi, sono d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa Red Bull afferma, tramite Horner, che l'errore in qualifica in Bahrain sia stato causato da un passaggio sul cordolo aggressivo, a causa del quale Verstappen avrebbe pigiato il pedale più di quanto dovesse. Errore del pilota, caso chiuso.

Link al post
Condividi su altri siti

La stessa Red Bull afferma, tramite Horner, che l'errore in qualifica in Bahrain sia stato causato da un passaggio sul cordolo aggressivo, a causa del quale Verstappen avrebbe pigiato il pedale più di quanto dovesse. Errore del pilota, caso chiuso.

Il buon Max ha un evidente problema con i cordoli. D'altronde nei videogiochi non li "senti".

Link al post
Condividi su altri siti

Con il bagnato potrebbe riscattarsi. Bisognerà però vedere se laffidabilità farà schifo come nei primi GP.

Doccia gelata per lui :)

Link al post
Condividi su altri siti

mmm....si e no. Nel senso che è vero che ha un seguito mediatico importante ed è vero che questo conta tanto, ma è ben più forte del russo, e questo credo pesi di più

Ben più forte per me no. È molto più redditizio. Quello si.

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa mi tocca a leggere :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Cosa ti tocca leggere? Puoi anche cambiare pagina se non ti aggradano le opinioni altrui. verst ha molto talento, ma è altrettanto pompato dai media e ha dimostrato di non essere sempre impeccabile.( un po' come tutti, ma va) Ha vinto sia per fortuna che per bravura e in infinite occasioni è stato graziato per manovre per le quali altri sono stati puniti. Kvyat aveva mostrato ottime cose nelle formule minori e anche in f1, ma aveva zero appeal mediatico che i bibitari tengono eccome in considerazione.

I fan stravedono per lui perché può sempre essere la variabile pazza di ogni gp e sa come far divertire durante gp mosci come un mocio vileda e far parlare di sé. Ma se tutti facessero ciò che fa lui in alcune occasioni non sarebbe f1 ma autiscontri dei bimbi di 10 anni. E non credo basti per guadagnarsi la fama di nuovo Senna o cose simili.

Link al post
Condividi su altri siti

intanto continua a dimostare quello che è...nessuna pazienza nessuna logica...il suo compagno fa due grandi sorpassi non tocca nessuno e vince la gara.....per me è veloce per quanto è vergognoso!

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, è da squalificare. Non ha il cervello a posto in queste situazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

se ogni gara non sai se torni a casa con le tue gambe ci sarebbe più rispetto...per molti è PS4|!

Link al post
Condividi su altri siti

È veramente un pilota inutile e dannoso.

Link al post
Condividi su altri siti