joseki 1216 Inviato domenica alle 20:00 Anche oggi bel teatrino in conferenza stampa https://dubz.co/c/6ea139 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato domenica alle 20:05 4 minuti fa, joseki ha scritto: Anche oggi bel teatrino in conferenza stampa https://dubz.co/c/6ea139 Che idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato domenica alle 20:07 7 minuti fa, joseki ha scritto: Anche oggi bel teatrino in conferenza stampa https://dubz.co/c/6ea139 Insuperabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato domenica alle 20:11 8 hours ago, Inaki Rueda said: Non escludo al 100% un remake del 2021, oggi era il più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 905 Inviato domenica alle 20:40 Oggi penso la gara più fortunata della storia della F1. Tutto si è incastrato perfettamente per farlo vincere, da aver risparmiato le intermedie per le pessime qualifiche di sabato, alla SC quando era imbottigliato dietro Lec e Ocon con 15 secondi di ritardo, fino addirittura ad uno che si schianta durante regime di SC provocando bandiera rossa, ed esattamente dopo che i primi avevano pittato. Ditemi se non è fortuna questa, eppure è partito il cieco incensamento. Poi si davanti velocissimo dava 8 decimi al giro alle Alpine lol. Però quando era dietro a Leclerc li è rimasto il fenomeno. Però si continuiamo a dire che è il pilota più forte dell'universo dal triassico. Masterclass LOL 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato domenica alle 20:42 Non ho possibilità di vedere la gara ma partire diciassettesimo e arrivare primo è un'impresa a prescindere. Come vedete non c'è bisogno di gridare al complotto nè di giustificare le sue porcate perché ha un talento così fenomenale che sarebbe nel caso più forte del primo e non ha assolutamente bisogno delle seconde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 905 Inviato domenica alle 20:45 2 minuti fa, Leno ha scritto: Non ho possibilità di vedere la gara ma partire diciassettesimo e arrivare primo è un'impresa a prescindere. Come vedete non c'è bisogno di gridare al complotto nè di giustificare le sue porcate perché ha un talento così fenomenale che sarebbe nel caso più forte del primo e non ha assolutamente bisogno delle seconde. Nooo guardala e capirai! Non ha fatto niente di fenomenale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato domenica alle 20:47 1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Nooo guardala e capirai! Non ha fatto niente di fenomenale Dai, danzava sull'acqua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato domenica alle 21:06 24 minutes ago, Natural Blonde Killer said: Oggi penso la gara più fortunata della storia della F1. Tutto si è incastrato perfettamente per farlo vincere, da aver risparmiato le intermedie per le pessime qualifiche di sabato, alla SC quando era imbottigliato dietro Lec e Ocon con 15 secondi di ritardo, fino addirittura ad uno che si schianta durante regime di SC provocando bandiera rossa, ed esattamente dopo che i primi avevano pittato. Ditemi se non è fortuna questa, eppure è partito il cieco incensamento. Poi si davanti velocissimo dava 8 decimi al giro alle Alpine lol. Però quando era dietro a Leclerc li è rimasto il fenomeno. Però si continuiamo a dire che è il pilota più forte dell'universo dal triassico. Masterclass LOL Ti passerà presto… magari stanotte nn dormirai molto bene ma già da domani ti sentirai miglio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato domenica alle 21:07 (modificato) Si fa molta confusione sulle doti che Verstappen ha sull'acqua e sulla gara di oggi. 1 - Verstappen sull'acqua è ad un livello altissimo al pari di Senna e Schumacher. 2 - la gara di oggi è del tutto falsata dalla SC e dalla bandiera rossa che gli ha permesso di essere secondo e poi di cambiare le gomme partendo secondo nella ripartenza della gara. Non discuto sulle doti di Verstappen sul bagnato ma oggi la sua gara è stata completamente regalata da questa regola assurda sul cambio gomme in regime di bandiera rossa. Poi, oh,normale che a pista libera, dico libera, da 7 decimi al giro ad una Alpine. Dietro a Leclerc in gruppo ed aria sporca, si è plafonato per 20 giri. E quest'è!! Modificato domenica alle 21:08 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 905 Inviato domenica alle 21:12 22 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Dai, danzava sull'acqua. L'unico che danazava sull'acqua si chiama Esteban Ocon, che prima della bandiera rossa dava 4 secondi a giro a verstappen. Quando c'era LA VERA acqua in pista. Poi sul bagnato da intermedie verstappen era veloce, niente da dire. 3 minuti fa, Wajdi ha scritto: Ti passerà presto… magari stanotte nn dormirai molto bene ma già da domani ti sentirai miglio. No, non mi passerai maiiiii!!! Brucia troppooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1051 Inviato domenica alle 21:14 1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto: L'unico che danazava sull'acqua si chiama Esteban Ocon, che prima della bandiera rossa dava 4 secondi a giro a verstappen. Quando c'era LA VERA acqua in pista. Questo è vero, giusto notarlo, ma in quella fase Verstappen cercava di non rischiare niente e comunque merito a Ocon e Alpine. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 905 Inviato domenica alle 21:16 8 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Si fa molta confusione sulle doti che Verstappen ha sull'acqua e sulla gara di oggi. 1 - Verstappen sull'acqua è ad un livello altissimo al pari di Senna e Schumacher. 2 - la gara di oggi è del tutto falsata dalla SC e dalla bandiera rossa che gli ha permesso di essere secondo e poi di cambiare le gomme partendo secondo nella ripartenza della gara. Non discuto sulle doti di Verstappen sul bagnato ma oggi la sua gara è stata completamente regalata da questa regola assurda sul cambio gomme in regime di bandiera rossa. Poi, oh,normale che a pista libera, dico libera, da 7 decimi al giro ad una Alpine. Dietro a Leclerc in gruppo ed aria sporca, si è plafonato per 20 giri. E quest'è!! Per fortuna ci sono utenti come Rio che sono OGGETTIVI nelle valutazioni in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 707 Inviato domenica alle 21:33 51 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Oggi penso la gara più fortunata della storia della F1. Tutto si è incastrato perfettamente per farlo vincere, da aver risparmiato le intermedie per le pessime qualifiche di sabato, alla SC quando era imbottigliato dietro Lec e Ocon con 15 secondi di ritardo, fino addirittura ad uno che si schianta durante regime di SC provocando bandiera rossa, ed esattamente dopo che i primi avevano pittato. Ditemi se non è fortuna questa, eppure è partito il cieco incensamento. Poi si davanti velocissimo dava 8 decimi al giro alle Alpine lol. Però quando era dietro a Leclerc li è rimasto il fenomeno. Però si continuiamo a dire che è il pilota più forte dell'universo dal triassico. Masterclass LOL Ma io dico ti sei reso conto che ha fatto gli ultimi 20 giri in fastest lap? E ha dato quasi 20 secondi a Ocon? Sicuramente è stato molto fortunato, ma è il migliore pilota in griglia e anche oggi lo ha dimostrato. Credo @Beyond che il titolo facesse ridere all'inizio però possiamo cambiarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato domenica alle 21:35 17 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Per fortuna ci sono utenti come Rio che sono OGGETTIVI nelle valutazioni in pista. Grazie, non ho Mai nascosto la simpatia che ho verso Verstappen, ma oggi ha vinto al supernenalotto con la bandiera rossa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 707 Inviato domenica alle 21:37 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Grazie, non ho Mai nascosto la simpatia che ho verso Verstappen, ma oggi ha vinto al supernenalotto con la bandiera rossa. Gara falsata l'ho scritto pure io, penalizzante per chi ha messo le full wet. Ma sotto la pioggia sto ragazzo è passato da 17° a sesto al 15° giro (l'avevo tra l'altro predetto 🤣) e quello che facciamo è farla passare per una gara normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato domenica alle 21:38 1 minuto fa, espritz ha scritto: Ma io dico ti sei reso conto che ha fatto gli ultimi 20 giri in fastest lap? E ha dato quasi 20 secondi a Ocon? Sicuramente è stato molto fortunato, ma è il migliore pilota in griglia e anche oggi lo ha dimostrato. Credo @Beyond che il titolo facesse ridere all'inizio però possiamo cambiarlo Tu ti sei reso conto che dietro a Leclerc si è plafonato? Ti sei reso conto che è stato fortunato ad uscire secondo con gomme intermedie nuove dopo la bandiera rossa contro le usate degli altri? Ti sei reso conto che il suo competitori diretto era una Alpine da ultime 3 posizioni in griglia? Ma dai...gara falsata. Poi non discuto le sue qualità sul bagnato e sono un suo estimatore, ma oggi ha avuto culo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 707 Inviato domenica alle 21:40 Adesso, Rio Nero ha scritto: Tu ti sei reso conto che dietro a Leclerc si è plafonato? Ti sei reso conto che è stato fortunato ad uscire secondo con gomme intermedie nuove dopo la bandiera rossa contro le usate degli altri? Ti sei reso conto che il suo competitori diretto era una Alpine da ultime 3 posizioni in griglia? Ma dai...gara falsata. Poi non discuto le sue qualità sul bagnato e sono un suo estimatore, ma oggi ha avuto culo. Che abbia avuto culo non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che sia un fenomeno sotto la pioggia. Quanti errori ci sono stati oggi? Quanti ne ha fatti lui? Io sono la prima a ritenere ingiusto per i piloti in full wet la bandiera rossa,non è stato per nulla sportivo e non mi sembra uno sport oramai a tratti, ma evito di diminuire le performance perché se l'avesse fatto qualcun altro sarebbe già stato fatto santo. Queste valutazioni non possono dipendere dal tifo. PS. Per me oggi il driver of the day è Ocon, ma anche lui ha avuto una gran dose di culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato domenica alle 21:43 (modificato) 3 minuti fa, espritz ha scritto: Che abbia avuto culo non c'è dubbio, così come non c'è dubbio che sia un fenomeno sotto la pioggia. Quanti errori ci sono stati oggi? Quanti ne ha fatti lui? Io sono la prima a ritenere ingiusto per i piloti in full wet la bandiera rossa,non è stato per nulla sportivo e non mi sembra uno sport oramai a tratti, ma evito di diminuire le performance perché se l'avesse fatto qualcun altro sarebbe già stato fatto santo. Queste valutazioni non possono dipendere dal tifo. PS. Per me oggi il driver of the day è Ocon, ma anche lui ha avuto una gran dose di culo Ocon meritava la vittoria oggi per come stava guidando a parità di usura gomme contro Verstappen prima della bandiera rossa. La bandiera rossa con la conseguente regola del cambio gomme,ha falsato tutta la gara. Ha permesso al pilota più forte in griglia sul bagnato di partire secondo con gomme intermedie nuove contro una Alpine con gomme intermedie usate. Troppo per i miei gusti. Non è assolutamente giusto. Modificato domenica alle 21:44 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 707 Inviato domenica alle 21:46 Adesso, Rio Nero ha scritto: Ocon meritava la vittoria oggi per come stava guidando a parità di usura gomme contro Verstappen prima della bandiera rossa. La bandiera rossa con la conseguente regola del cambio gomme,ha falsato tutta la gara. Ha permetto al pilota puuforte un griglia sul bagnato di partire secondo con gomme intermedie nuove contro una Alpine con gomme intermedie usate. Troppo per i miei gusti. Non è assolutamente giusto. Ma anche Con si è trovato lì per azzardo che ha pagato. Per me oggi l'unico azzardo giusto è stato che TSU, LAW e PER hanno messo le wet e guadagnavano 5 secondi a giro. Gli altri dovevano fermarsi e si starebbe parlando di un'altra gara. Tolta la fortuna però, credo che Max sia stato l'unico tra i top 5 a non finire per prati, facendo 20 giri di fastest lap. È questo livello di performance pura che lo rende poco umano e diverso dai restanti. Concordo che diversamente non avrebbe vinto, ma lì la colpa è della FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti