Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Inviato (modificato)
14 minutes ago, Rio Nero said:

Io che sono un kaiserofilo (passatemi il termine), devo dire che il pilota che più si avvicina a Schumacher nel modo di partire, di difendersi, di martellare al millesimo i tempi gara, nel modo di causare volontariamente incidenti con gli avversari,  di non accontentarsi mai ed altro ancora è proprio Verstappen. 
Come devo dire che Hamilton invece si avvicina allo stile di Senna.
E quest'è.

fixed  sistemato

che c'entra invece Hamilton con Senna?

Due piloti e due personalità completamente diversi a mio modo di vedere, che solo condividevano talento sul bagnato (caratteristica comune di tutti i fuoriclasse) e una particolare dote sul giro secco che ormai il rapper ha perso durante l'era ibrida 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Schumacher ha pagato tutte le scorrettezze commesse, Max no. Io non vedo come non si possa dire che la Federazione non lo abbia trattato con riguardo nel 2021. Dopo Silverstone ogni occasione era buona per cercare di commettere scorrettezze contro Hamilton, e prima ancora c'erano stati dei gp, tipo a Imola o Barcellona, dove si era fiondato nel passare l'inglese in staccata come se non esistesse. Per non parlare dell'epilogo Masi, ma lì Verstappen non ha colpa, diciamo solo un gran "botta" di qu :asd:

Sono perfettamente d'accordo con Stella quando ha detto che è stato graziato e la Federazione doveva intervenire prima.

Fino al 2019 poi è stato un pilota fallosissimo, ben più di Schumacher, contatti con il compagno di squadra, con le Ferrari, non a caso veniva soprannominato mad max.

La stronzaggine in pista non deve sfociare nella scorrettezza 9 volte su 10 quando c'è un corpo a corpo.

Io non discuto le doti velocistiche del pilota, è indubbiamente il più forte e completo di questa generazione, ma credo che non vada bene neanche giustificarlo o ritenerlo un semidio. :zizi:

Modificato da be_on_edge_84
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Schumacher ha pagato tutte le scorrettezze commesse

Beh dai, a ben vedere sarebbe più corretto dire che ha pagato alcune delle scorrettezze commesse, quelle in cui proprio non si poteva fare a meno di intervenire.

Su tutto il resto concordo al 100%

Modificato da Conan Edogawa

Link al post
Condividi su altri siti

GS67raRXAAA_2-E?format=png&name=medium

Max alonsista di titanio :feraston1:

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, joseki said:

GS67raRXAAA_2-E?format=png&name=medium

Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Francamente, se questo è vero, non vedo come non si possa considerato rubato il 2021, per tutto ciò che successe negli ultimi gp.

Aggiungerei con quello che si è scoperto in seguito alla violazione Red Bull sul budget cap 

In un campionato del mondo che si è letteralmente deciso all’ultimo giro dell’ultima gara anche uno sforamento di 1€ da parte di uno dei championship contender avrebbe potuto avere risvolti potenzialmente determinanti.

E Liberty Media per bocca di Ross Brawn aveva assicurato precedentemente tutti i fan che in caso di mancato rispetto del budget cap si incorreva nella squalifica 

Link al post
Condividi su altri siti

siete clamorosamente off topic. :yuno:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

siete clamorosamente off topic. :yuno:

Scusa hai ragione. Rispoverate un topic in Amarcord se volete proseguire.

Link al post
Condividi su altri siti

Contro Norris vince in ciabatte pure sto weekend

Link al post
Condividi su altri siti

Seconda forza di poco dietro a McLaren, vediamo se farà di nuovo la differenza su Landino 

Link al post
Condividi su altri siti

ancora con l'off topic? :incazzato:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Contro Norris vince in ciabatte pure sto weekend

Piastri sembra essere in forma, dovesse azzeccare la qualifica forse potrebbero giocare 2vs1 con Verstappen.

E probabilmente perdere lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

E probabilmente perdere lo stesso.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

giro capolavoro, stava per fare il miracolo di battere la mclaren superiore :max2m:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il Max furioso

1 minuto fa, Beyond ha scritto:

giro capolavoro, stava per fare il miracolo di battere la mclaren superiore :max2m:

Con un secondo tentativo lineare di Norris si sarebbe ripreso quei 2-3 decimi di gap credo

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Molto bravo oggi, domani è dura ma mai dire mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Prestazione deludente, ci avevano raccontato di un talento così fenomenale che riuscirebbe a fare Pole anche con la Haas o con l'AlphaTauri eppure ora che arriva finalmente una concorrenza seria manca la prima fila per il secondo weekend consecutivo. Meno propaganda, più lavoro.

• SuperMax 2

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perché era arrabbiato alla fine. 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Non ho capito perché era arrabbiato alla fine. 

per un soffio non parte in pole, lui vuole vincere sempre non si accontenta

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Prestazione deludente, ci avevano raccontato di un talento così fenomenale che riuscirebbe a fare Pole anche con la Haas o con l'AlphaTauri eppure ora che arriva finalmente una concorrenza seria manca la prima fila per il secondo weekend consecutivo. Meno propaganda, più lavoro.

Comunque per modalità di comunicazione te la giochi (nel senso che mi ricordi) con @Carmine Marzano, avete solo focus su soggetti differenti 😅

Modificato da espritz

Link al post
Condividi su altri siti