Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Già l'ho detto, ma ci tengo a ribadirlo: è il migliore.

A inizio anno tutti pregustavamo una lotta all'ultimo sorpasso tra Leclerc e Verstappen, e arrivati a questo punto, errori del team e sfighe varie a parte, nel confronto tra piloti Verstappen sta avendo la meglio. Se ora mi chiedessero chi ha meritato di più la testa della classifica, direi che è stato l'olandese. Il livello è alto per entrambi, ma lui riesce ad andare velocissimo sbagliando meno di Leclerc, finora.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me al momento è il più forte e lo dico da un annetto ormai, non certo da domenica 

curiosamente noto però una cosa: al netto degli errori/sfighe di Leclerc, non vince una gara col monegasco in pista (fino al traguardo) da Miami cioè due mesi e mezzo 

non è assolutamente per sminuire la sua leadership che è stra meritata (anzi semmai evidenzia quanto sia stato cinico e bravo a massimizzare le occasioni), solo è un dato che mi ha colpito 

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà mi sorprende meno, visto che il mio pensiero è che Ferrari come performance sia davanti a Red Bull (sulle singole gare poi si potrebbe parlare di Silverstone come vantaggio RBR), quindi il fatto che l'accoppiata Leclerc - Ferrari possa star davanti spesso non lo vedo così strano. Poi il grosso vantaggio che ha Max è che manchi praticamente tutto il resto a Ferrari, da qui il grosso gap. Al netto che anche io ad oggi prenderei Verstappen come primo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Sfortunato per il guasto, ma nel giro che la macchina era integra, e ha sbagliato lui. Ma ovviamente  certe cose si notano solo se le fa leclerc....

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta l'errore lo paga e anche a caro prezzo. Può essere comunque un'opportunità per Red Bull di sostituire tutta la PU con le probabilità di pioggia per domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi secondo me male, con un primo giro decente era almeno da prime due file e domani se la giocava. Ora è chiamato alla rimonta.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi grave errore nel primo giro di Q3 perché vista la difficoltà di Leclerc forse avrebbe pure potuto attaccarlo. Mondiale che potrebbe riaprirsi perché l'entità dei problemi potrebbe essere anche più vasta.

Domani costretto ad una rimonta su un circuito dove recuperare è molto difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

Errore grave nel primo tentativo del Q3, la 10a posizione è colpa sua, avrebbe tranquillamente potuto essere nei primi 4 posti nonostante poi il problema tecnico.

Ma tanto domani vince lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Errore in qualifica, poi la sfortuna ci ha messo del suo. Vediamo i danni per domani 

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, SebMat ha scritto:

Stavolta l'errore lo paga e anche a caro prezzo. Può essere comunque un'opportunità per Red Bull di sostituire tutta la PU con le probabilità di pioggia per domani.

Se poi non piove qui superare è complicato 

Link al post
Condividi su altri siti

è tutto un gomplotto per tenere aperto il mondiale fino a dicembre

Link al post
Condividi su altri siti

Max spesso performa meglio nel Q2 anziché nel Q3. Si è fatto trovare impreparato rispetto all'imprevisto... anche in questo mi ricorda Alonso. Vedremo domani. Ha Perez a fianco che si è fatto la nomea per le sue battaglie dal fondo 

Link al post
Condividi su altri siti

Di fronte agli imprevisti, siamo tutti impreparati. Altrimenti non sarebbero imprevisti..

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Nuova PU per lui, Perez e Gasly. Penalità solo per il francese.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi se vorranno sfruttare la scadenza a settembre per l'ibrido nuovo dovranno andare in penalità anche loro no? se la p2 è da buttare sarà sicura visto che mancano 10 gp

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Se è solo il parco batterie potrebbero anche non andare in penalità visto che mi pare non abbiano cambiato quella parte. Per il resto si. 

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi potrebbe riaprirsi il campionato, vediamo 

Link al post
Condividi su altri siti

per riaprirsi max deve fare un disastro

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilmonaco ha scritto: