Rio Nero 3929 Inviato 29 Giugno, 2017 rio nero ti banno se non la pianti di scrivere queste idiozie Ok. Ho finito. Questo è il mio pensiero. Ma Comunque stavo parlando di Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Giugno, 2017 Apprezzo in parte il tentativo di spam del nostro caro Rio Nero, è evidente comunque che (e anche Rio ne è conscio) Verstappen non venga surclassato da Ricciardo, ma che invece vi siano delle valide ragioni che giustificano la differenza di punti fra i 2. rio nero ti banno se non la pianti di scrivere queste idiozie Ok. Ho finito.Questo è il mio pensiero.Ma Comunque stavo parlando di Verstappen. Rio vuole avere l'ultima parola... Beyond, per l'ultima frase il tuo conterraneo meriterebbe un ban, o no? (scherzo "gnàri") Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 Questo con una macchina affidabile, potrebbe impensierire perfino Bottas quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Giugno, 2017 Verstappen, Bottas e Raikkonen sarebbero molto più vicini se avessimo avuto gare "normali". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2017 (modificato) Soprattutto i due se non dovessero fare gli zerbini ai due Senna e Prost dei poveri. Modificato 29 Giugno, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Luglio, 2017 http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/19852413/daniel-ricciardo-says-max-verstappen-keep-chin-up Belle parole di Ricciardo su Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Luglio, 2017 non ha detto che lo sta pettinando regolarmente però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Luglio, 2017 Cosa significa "chin"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2017 Cosa significa "chin"? mento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Luglio, 2017 Thanks...quindi deve andare a testa alta...per guardare dov'è Ricciardo...ovvero in alto in classifica...no scherzo... Ricciardo alla fine ha poco da consigliare...il suo collega è stato quasi sempre fermato da rogne alla vettura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-verstappen-fa-causa-al-supermarket-picnic/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-verstappen-fa-causa-al-supermarket-picnic/ Cazo è sto picnic? Mai visto uno, ci andranno solo i bangla di whitestar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Luglio, 2017 Dovrebbe essere questa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 8 Luglio, 2017 oggi era in palla, in q3 si è perso come il compare rapper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2017 si può dire che max è l'eminem della f1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Luglio, 2017 Ricciardo mi pareva comunque più pulito dell'olandese. Max nervoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 8 Luglio, 2017 E' molto nervoso perché vede quell cul.... di Ricciardo vincere e fare podi senza capire come , invece lui che è' sempre più veloce nn finisce le gare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Luglio, 2017 Ho espresso il mio disappunto nel vedere Ricciardo ancora una volta raccogliere i frutti delle disgrazie (spesso involontarie) altrui. Oggi però Max non mi è piaciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 8 Luglio, 2017 Oggi ricciardo gli è stato davanti, non ho visto sfighe o altro. Comunque sia, quattro podi, una vittoria, oggi davanti in qualifica, io non parlerei più di sfiga mia,.c*lo tuo... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Luglio, 2017 Verstappen è ancora acerbo ma sicuramente forte, e gia oggi largamente il migliore sul bagnato, quando la sensibilità di guida si fa sentire. Il problema di alcuni tifosi sta nel pensare che Ricciardo sia una sega. Dategli la prima macchina da primato della sua carriera, poi ci pensa mr sorriso a togliere.....il sorriso agli avversari ed a tutti quelli che non ci credono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti