joseki 1284 Inviato 16 Luglio, 2017 (modificato) Io ho visto Verstappen rimanere davanti e nessuna infrazione di regolamento. Modificato 16 Luglio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Luglio, 2017 da quando non c'è più la ghiaia purtroppo i bambini fanno i ganzi andando dove gli pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Luglio, 2017 Se ti riferisci al sorpasso di Bottas su Vettel, è stato un sorpasso di mero DRS. Prima si era difeso bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Luglio, 2017 davvero stiamo paragonando un sorpasso a parità di gomme con uno con ss nuova e s usate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Luglio, 2017 Chiedilo a jo, mica a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 16 Luglio, 2017 Io sto dicendo che Verstappen oggi non ha fatto niente di sbagliato (tranne che per i soliti pagliacci), Bottas non l'ho neanche nominato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Luglio, 2017 Per come la vedo io, se vale la regola del chi ha la traiettoria interna ha sempre ragione, Vettel porta maliziosamente fuori Verstappen ma aveva l'interno...verstappen ha sfruttato l'esterno della pista per rimanere davanti portandosi in vantaggio nella curva successiva...non so alle case vostre come si chiama questo...io lo chiamo barare...non puoi usare l'esterno della pista come pista...quanto vorrei il ritorno alla ghiaia solo per evitare queste cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Luglio, 2017 Il mio dubbio principale rimane, e son d'accordo quando si dice che a quel punto Vettel avrebbe dovuto cercare l'interno, quello che ha fatto Verstappen subito dopo, portando fuori a sua volta Vettel e poi pure tagliando la curva successiva. Al limite ma non proprio correttissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Luglio, 2017 Per come la vedo io, se vale la regola del chi ha la traiettoria interna ha sempre ragione, Vettel porta maliziosamente fuori Verstappen ma aveva l'interno...verstappen ha sfruttato l'esterno della pista per rimanere davanti portandosi in vantaggio nella curva successiva...non so alle case vostre come si chiama questo...io lo chiamo barare...non puoi usare l'esterno della pista come pista...quanto vorrei il ritorno alla ghiaia solo per evitare queste cose... quoto in pieno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Luglio, 2017 La differenza tra lui e Vettel in fase di bagarre è plateale. Uno dei 2 però si gioca il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Luglio, 2017 di solito quando vede vettel negli specchietti non reagisce molto bene, e ha bisogno di più asfalto perché la pista non gli basta... ma lui è quello bravo https://www.youtube.com/watch?v=l6nf2UzCAAo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 16 Luglio, 2017 Incredible come la porcata di oggi e' passata cosi in cavalleria! Questo fa tutta la chicane fuoripista sfruttando la miglior accellerazione e poi porta Vettel fuori pista e alla fine frena cambiando traiettoria e nessuno ha detto nulla! Ormai lui e Hamilton possono fare come ca**o gli pare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Luglio, 2017 La chicane sarebbe la Stowe ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 16 Luglio, 2017 Il fatto che uno non abbia niente da perdere e l'altro si giochi un mondiale.. Oltre al fatto che verstappwn sia andato fuori pista per avvantaggiarsi.. Non ha differenza. Lui é il fenomeno e l'altro quello parac*.. Bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 16 Luglio, 2017 La chicane sarebbe la Stowe ?Nn e' una chicane ma diciamo una chicane molto larga! Ma rimane il fatto che nn puoi andare oltre la curva tagliando completamente la stessa per superare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 16 Luglio, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=YLu7HOEFiEE dall'inquadratura dall'alto si vede che cmq è davanti a vettel neprima di finire all'esterno. per me non c'è nessuna manovra irregolare da parte di nessuno dei due. i soliti piagnistei che invocano complottismi e altre scemenze lasciano il tempo che trovano. ma siamo abituati. ormai sono 15 anni che i piloti si prendono anche l'esterno del tracciato in fase di lotta. finchè continueranno a mantenere le vie di fuga asfaltate continuerà a capitare con buona pace di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 16 Luglio, 2017 La differenza tra lui e Vettel in fase di bagarre è plateale. lol ma plateale cosa? vettel è uno dei migliori sia nei sorpassi che nelle difese, in questi anni ne ha dato ampiamente prova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2017 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=YLu7HOEFiEE dall'inquadratura dall'alto si vede che cmq è davanti a vettel neprima di finire all'esterno. per me non c'è nessuna manovra irregolare da parte di nessuno dei due. i soliti piagnistei che invocano complottismi e altre scemenze lasciano il tempo che trovano. ma siamo abituati. ormai sono 15 anni che i piloti si prendono anche l'esterno del tracciato in fase di lotta. finchè continueranno a mantenere le vie di fuga asfaltate continuerà a capitare con buona pace di tutti. io sono rimasto al famoso all the time you have to leave a space di alonsiana memoria, non riescono a piacermi ne chi accompagna largo come chi tiene giù sapendo che tanto al largo c'è ancora pista. Vettel poteva difendersi alla staccata e tentare di inserirsi all'interno alla successiva curva a destra. Modificato 16 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Luglio, 2017 (modificato) guardate come funziona con la ghiaia possono capirlo anche i pagliacci https://www.youtube.com/watch?v=GvAJTtYVbV0 Modificato 16 Luglio, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2017 anche con Bottas stesso "accompagnamento" https://www.youtube.com/watch?v=1kMq0aycbsQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti