Ferrarista 1713 Inviato 16 Novembre, 2020 La regola è la regola, non sarebbe stato assolutamente uno scandalo. Poi, come detto, ci ha pensato da solo a penalizzarsi, quindi sarebbe cambiato davvero poco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 16 Novembre, 2020 Verstappen ieri mi sembrava avere fretta di andare al primo posto, chiudendo la vena e non ragionando in nessuna delle fasi di gara...sembrava un leone in gabbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 17 Novembre, 2020 Strano a dirsi, ma anche in Red Bull sbagliano i pitstop. Nuova specifica di ala che viene caricata in maniera opposta alla vecchia. Max aveva richiesto meno carico all'anteriore ma sul lato destro invece che scaricare, han caricato, sbilanciando l'auto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2020 quindi s🅱️innate perdonate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 17 Novembre, 2020 (modificato) Penso sia successo dopo l'errore con Perez. Quindi quello è tutto farina del suo sacco. Modificato 17 Novembre, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2020 no vabè ma quello è ovvio, ha accelerato sulla vernice fuori pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Novembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Strano a dirsi, ma anche in Red Bull sbagliano i pitstop. Nuova specifica di ala che viene caricata in maniera opposta alla vecchia. Max aveva richiesto meno carico all'anteriore ma sul lato destro invece che scaricare, han caricato, sbilanciando l'auto. Nuova specifica? Cioè gli hanno cambiato l'ala durante il pit? non mi pare, o come specifica si intende regolazione? Modificato 17 Novembre, 2020 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 17 Novembre, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Nuova specifica? Cioè gli hanno cambiato l'ala durante il pit? non mi pare, o come specifica si intende regolazione? Praticamente, se ho capito, RB aveva una nuova ala dove le regolazioni si effettuavano al contrario rispetto a quelle delle specifica precedente. Nel primo pit stop uno dei due meccanici si è scordato e ha sbagliato a fare la regolazione. Il risultato è che c'era una differenza di 7 gradi Modificato 17 Novembre, 2020 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 17 Novembre, 2020 Esatto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2020 da qua si vede bene la differenza, curioso come errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 17 Novembre, 2020 a me sembra abbastanza stupido proporre una soluzione del genere a campionato in corso. la possibilità di errore è molto alta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Novembre, 2020 Concordo con Bey, i meccanici sono dei robot ormai, istruiti per eseguire la stessa operazione più e più volte, ormai hanno degli automatismi che fanno fatica a dimenticare...e tu cambi la specifica facendo il contrario, ovvio che poi possono succedere cose di questo tipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 18 Novembre, 2020 Sul web ho letto molte critiche. Resta un super campione stante la gara storta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 18 Novembre, 2020 4 ore fa, Davide384 ha scritto: Sul web ho letto molte critiche. Resta un super campione stante la gara storta. Vabbè dai le critiche sono inerenti alla gara di Domenica scorsa, ci sta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 18 Novembre, 2020 Mi chiedo il motivo di cambiare il senso di rotazione per regolare l’incidenza sulla nuova ala. Errore in primis dei progettisti, assolvo il meccanico al pit stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 18 Novembre, 2020 L'onboard di Verstappen quando esce di pista è incredibile. Quando ha 4 ruote sul cordolo e sta già controsterzando è ancora full gas, ha parzializzato leggermente solo quando si è trovato nella scia di acqua di Perez. È un errore grosso e ingenuo il suo, ma ha avuto davvero un gran pelo sullo stomaco a tenere giù, e se l'avesse ripresa così, con il gas a fondo, e avesse sorpassato Perez in quel modo staremmo gridando al miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 19 Novembre, 2020 mi son dimenticato di lasciare un commento post gp bella gara di me*rda che ha fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2020 a proposito come procede la causa della Mongolia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: a proposito come procede la causa della Mongolia ? Mi pare che abbia detto che il suo autore preferito è Mogol Modificato 20 Novembre, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2945 Inviato 20 Novembre, 2020 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: a proposito come procede la causa della Mongolia ? Speriamo che venga fatta giustizia e che Max rilasci delle sentitissime scuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti