Rio Nero 3918 Inviato 20 Novembre, 2020 42 minuti fa, rimatt ha scritto: Speriamo che venga fatta giustizia e che Max rilasci delle sentitissime scuse. Conoscendo il suo carattere non credo che mai lo farà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Novembre, 2020 22 ore fa, mircocatta ha scritto: mi son dimenticato di lasciare un commento post gp bella gara di me*rda che ha fatto Invertendo l'ordine delle parole (ed emoticon) il risultato non cambia --> " Bella m***a di gara che ha fatto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2020 anche lui non male come sfiga oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 6 Dicembre, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: anche lui non male come sfiga oggi Con il senno di poi è stato il più sfigato insieme a Russell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 6 Dicembre, 2020 con King George in rampa di lancio a questo si chiude pure la porta mercedes 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 6 Dicembre, 2020 Aveva pure frenato in anticipo, forse sentendo puzza di disastro. Ovviamente si ritrova coinvolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2020 8 minuti fa, Jordan ha scritto: con King George in rampa di lancio a questo si chiude pure la porta mercedes madonnina è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 6 Dicembre, 2020 Verstappen - Russell, un'auto vincente e stanno tranquilli per i prossimi 10 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 6 Dicembre, 2020 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Verstappen - Russell, un'auto vincente e stanno tranquilli per i prossimi 10 anni. Due galli nel pollaio però solitamente non portano bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 6 Dicembre, 2020 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Due galli nel pollaio però solitamente non portano bene. Questo è vero, ma piuttosto che "questo" Bottas... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 6 Dicembre, 2020 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Questo è vero, ma piuttosto che "questo" Bottas... Bé questo sicuro, questo Bottas non ti offre garanzie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Dicembre, 2020 Ho l'impressione che oggi sia sia praticamente spaventato del botto tra Leclerc e Perez e di conseguenza non abbia fatto la curva. Di fatto non l'ha toccato nessuno, ha fatto tutto da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 6 Dicembre, 2020 Non poteva proprio farla la curva con Perez in mezzo prima e Leclerc poi. Con tutto asfalto sarebbe rientrato, quel poco di ghiaia lo ha mandato a muro. Totalmente incolpevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Dicembre, 2020 Assolutamente non ha colpe, ma ho come l'impressione che non abbia fatto la curva più per paura che per reale impedimento. Avrebbe potuto provare a tenerla dentro, ma ha preferito allargare, magari convinto che ci fosse l'asfalto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 7 Dicembre, 2020 non ho capito, doveva andare addosso agli altri 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 7 Dicembre, 2020 4 ore fa, lucaf2000 ha scritto: non ho capito, doveva andare addosso agli altri 2? L'unico dubbio che ho è che se non avesse applicato gas forse avrebbe evitato di scivolare così verso il muro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 7 Dicembre, 2020 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: L'unico dubbio che ho è che se non avesse applicato gas forse avrebbe evitato di scivolare così verso il muro. Forse solo questo, per il resto non penso che avrebbe potuto fare di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2945 Inviato 7 Dicembre, 2020 Anch'io ho avuto il dubbio che forse, in quella situazione (in cui ovviamente si è trovato per colpe altrui), avrebbe potuto fare qualcosina in più per evitare di andare a muro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 7 Dicembre, 2020 5 ore fa, lucaf2000 ha scritto: non ho capito, doveva andare addosso agli altri 2? paradossalmente(col senno di poi ovviamente) si ....magari rompeva solo l'ala anteriore e ripartiva....visto come è andata a perez,chissà.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 12 Dicembre, 2020 In una pista dove Mercedes aveva sempre dominato, arriva Max. Gran giro, bravo bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti