Rio Nero   3929 Inviato 12 Giugno, 2018 (modificato) Siete troppo moderni per un vecchietto come me 😂 dovete scusarmi ogni tanto. Ggr Ggr il mio era un invito ad entrare nella sezione Spam. Assolutamente non era una critica anzi...Dai vienici a trovare Modificato 12 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr   3547 Inviato 12 Giugno, 2018 Ok rio accetto volentieri. Scusa se ho capito male. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus   12261 Inviato 13 Giugno, 2018 non avere il padre in mezzo alle balle gli farà solo che bene secondo me, e credo sia stata proprio la RB a estrometterlo  ho letto delle cose assurde tipo che una volta non gli ha parlato per un settimana perché non aveva vinto una gara di kart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino   36 Inviato 13 Giugno, 2018 Papà Versbatten è l'Uccio della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. Â Â 111 Inviato 13 Giugno, 2018 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack   2178 Inviato 13 Giugno, 2018 Uccio non scassa di botte Vale però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino   36 Inviato 13 Giugno, 2018 secondo certe voci gli scassa qualcos'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn   4631 Inviato 13 Giugno, 2018 Secondo me non ha ricevuto alcuna tirata dorecchie. È stato un caso che non abbia fatto danni in partenza e poi in gara non ne ha avuto loccasione, ha corso da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton   4725 Inviato 13 Giugno, 2018 Con la differenza sostanziale che se Uccio viene lasciato a casa da Rossi, questo finisce in mezzo alla strada, probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck   2545 Inviato 13 Giugno, 2018 Anch'io come Ggr credo gli abbiano spiegato che continuare a sfasciare macchine non sarebbe stata una gran mossa per la sua carriera, se non sbaglio, quello di Domenica, è il primo duello pulito che gli vedo fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis   754 Inviato 13 Giugno, 2018 Primo duello pulito e rimane dietro.  Proprio come immaginavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn   4631 Inviato 13 Giugno, 2018 Dubito fortemente che da un GP all'altro si sia rinsavito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan   1210 Inviato 15 Giugno, 2018 Secondo me non ha ricevuto alcuna tirata dorecchie. È stato un caso che non abbia fatto danni in partenza e poi in gara non ne ha avuto loccasione, ha corso da solo.  Esattamente.  Infatti c'è da aspettarsi che al prossimo GP butti fuori qualcuno. Monaco e Canada sono state due corse pallosissime senza di lui come protagonista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond   6923 Inviato 23 Giugno, 2018 parte davanti a ric, vediamo dove finisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan   682 Inviato 23 Giugno, 2018 un Mad Max ritrovato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat   826 Inviato 23 Giugno, 2018 Speriamo domani stia bello tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis   754 Inviato 23 Giugno, 2018  Secondo me non ha ricevuto alcuna tirata dorecchie. È stato un caso che non abbia fatto danni in partenza e poi in gara non ne ha avuto loccasione, ha corso da solo.  Esattamente.  Infatti c'è da aspettarsi che al prossimo GP butti fuori qualcuno. Precisamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn   4631 Inviato 23 Giugno, 2018 Speriamo che non sia qualcuno in lotta per il titolo. Comunque quando fa il bravo bocia, Ricciardo le prende pacificamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa   637 Inviato 23 Giugno, 2018 ricciardo è troppo impegnato a guardare altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis   754 Inviato 24 Giugno, 2018 In partenza voleva eliminare Vettel.  Non gli ha voluto dare nemmeno questa soddisfazione :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti