Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

L'u

Quando verrà in ferrari diventerà il nuovo cannibale.

L'unico Cannibale che conosco :

Eddy_Merckx_the_cannibal_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In condizioni normali sarebbe giusta la penalità, ma la "gestione" della pista di Austin è qualcosa di vergognoso. Non esiste limite tra la pista e le vie di fuga in asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

io non ricordo di sorpasso di gilles tagliando le curve, ma magari mi sbaglio io

 

 

Riguardati Digione.

La pista era un optional.

 

Quello di Vettel con la Redbull è uno dei tanti al tornantino di spa andando larghissimi e guadagnando una vita fuori dalla pista?

 

 

 

Digione dovresti riguardartela te. Ho la sensazione che la memoria ti abbia giocato un piccolo scherzo. Inoltre i due episodi non sono minimamente paragonabili: in Francia vi fu un duello leale, con contatti dovuti alla mancanza di tenuta delle gomme negli ultimi giri di una gara (non esistevano cambi gomme obbligatori) e con Arnoux che ad un certo punto è costretto a lasciare la pista, dopo un contatto. Villeneuve non uscì mai dalla striscia di asfalto; ieri Verstappen ha preso una scorciatoia, deliberatamente, per riuscire a sorpassare Räikkönen. Altrimenti avrebbe dovuto stare dietro. Non si fa.

 

---

 

Scusate, sono arrivato in ritardo e vedo che c'è già chi ha ricordato il vero andamento del duello di Digione... ma una rinfrescatina alla memoria non fa mai male.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi accostare sto qua ad arnoux gilles...

Dai ragazzi....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

standing ovation per crucco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è la prima volta che lo sanzionano dopo che ne aveva fatte di tutti i colori e lui insulta a destra e manca e fa pure la vittima.

 

per un terzo posto, il giorno che si troverà a lottare per il titolo contro Alonso, Hamilton e Vettel la sua carriera potrebbe continuare in qualche bettola di Rotterdam.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque due paroline sull'aver dato dell'idiota (e implicitamente non imparziale) a un commissario forse dovrebbero dirgliele, visti i precedenti, le fregnacce sul rispetto e buon esempio, i bambini, ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo max non è stato ben educato. il padre e in generale il clima intorno è troppo benevolo con lui. ne ha bisogno di legnate sui denti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non lo legnano adesso dopo sarà tardi, in RB non sembra un team che lascia passare simili comportamenti, evidentemente la cosa è fuori dal loro controllo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque due paroline sull'aver dato dell'idiota (e implicitamente non imparziale) a un commissario forse dovrebbero dirgliele, visti i precedenti, le fregnacce sul rispetto e buon esempio, i bambini, ecc

 

Veramente gli ha dato del mongoloide e dell'incapace da quello che ho letto io.

 

Comunque si è già scusato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che dalle parole di marko e horner sembrano fomentarlo invece di tenerlo a bada.

è troppo poco rispettoso il suo atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me in questo finale di campionato qualcuno lo farà sbarellare ancora per il puro piacere, uno di quelli rossi, magari tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

comunque due paroline sull'aver dato dell'idiota (e implicitamente non imparziale) a un commissario forse dovrebbero dirgliele, visti i precedenti, le fregnacce sul rispetto e buon esempio, i bambini, ecc

Veramente gli ha dato del mongoloide e dell'incapace da quello che ho letto io.

 

Comunque si è già scusato.

peccato non potremo scrivere la lettera di scuse di Max

 

 

comunque io ho trovato questo

 

We had a great race, but with these stupid decisions you really kill the sport," Verstappen told broadcaster Sky Sports.

"It's one idiot steward up there who always makes decisions against me. At the end of the day, everybody is running wide everywhere, there are no track limits.

 

notare anche always against me, ricorda qualcuno :asd:

 

mongoloide sarebbe anche peggio come insulto, effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto su reddit mongoloide in olandese non ha il significato che ha da noi, è più simile a un idiota molto idiota.

 

E comunque sul commissario secondo me ha ragione a dire che è parziale. Gary Connelly è quello che ha fatto partire l'investigazione per il movimento in stacca a Suzuka 2016 su Hamilton, ha perso il voto 1-3 e poi è andato da Mercedes a spingerli a fare ricorso contro la decisione dei giudici. Anche a me una cosa del genere farebbe parecchio girare le palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imparerà che il mondo è ingiusto (anche quando è giusto)

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto su reddit mongoloide in olandese non ha il significato che ha da noi, è più simile a un idiota molto idiota.

 

E comunque sul commissario secondo me ha ragione a dire che è parziale. Gary Connelly è quello che ha fatto partire l'investigazione per il movimento in stacca a Suzuka 2016 su Hamilton, ha perso il voto 1-3 e poi è andato da Mercedes a spingerli a fare ricorso contro la decisione dei giudici. Anche a me una cosa del genere farebbe parecchio girare le palle.

 

Anti-Verstappen? Io l'ho visto additato subito come pro-Ferrari nella Ferrari International Assistance, pensa un po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se l'avessero cominciato a punire per quei movimenti oggi si starebbe zitto o al massimo protesterebbe come uno dotato di un minimo di rispetto, che poi uno veloce non avrebbe bisogno di certi numeri ne di certi sproloqui, sembra un bimbo viziato che se non gli va come dice lui frigna, ho letto pure che la colpa del taglio è stata di Raikkonen che lo ha stretto, se così fosse vedi come brucia il c*lo a essere dall'altra parte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, già, dimenticavo. Colpa di Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la sua fortuna è che è forte forte, fosse solo forte tra qualche anno ce lo ritroveremmo disperso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×