Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

purtroppo Max sembra avere il tipico atteggiamento di chi è cresciuto senza mai ricevere un no o una delusione (non dico un ceffone visto il soggetto che l'ha tirato su), e questo lo porta a fare valutazioni della realtà piuttosto distorte (l'always against me del dopo gara è preoccupante dopo tutto quello che (non) è successo l'anno scorso)

 

per sua fortuna, oltre a essere mega forte, è anche abbastanza giovane ancora da correggere questa cosa, ma come ho già detto deve liberarsi del padre e della sua cricca di yesmen che lo circonda altrimenti rimarrà così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la sua fortuna è che è forte forte, fosse solo forte tra qualche anno ce lo ritroveremmo disperso

Ora è in rampa di lancio ma se nel giro di un paio d'anni non vince qualcosa, con l'atteggiamento che ha, rischia di perdersi comunque.

Gli va bene che in Red Bull hanno fatto All-In su di lui, scaricando Ricciardo, e faranno di tutto per concretizzare l'investimento.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente a me non piace.

Ma fa parte di gusti personali.

Gli auguro di arrivare sempre secondo nel mondiale, magari dietro a Vettel o Ricciardo eheheh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo Max sembra avere il tipico atteggiamento di chi è cresciuto senza mai ricevere un no o una delusione (non dico un ceffone visto il soggetto che l'ha tirato su), e questo lo porta a fare valutazioni della realtà piuttosto distorte (l'always against me del dopo gara è preoccupante dopo tutto quello che (non) è successo l'anno scorso)

 

per sua fortuna, oltre a essere mega forte, è anche abbastanza giovane ancora da correggere questa cosa, ma come ho già detto deve liberarsi del padre e della sua cricca di yesmen che lo circonda altrimenti rimarrà così.

 

a me come pilota e' sempre piaciuto, altrimenti non avrei comprato il cappellino l'anno scorso se ricordi :asd:

e' uno che fara' una gran carriera. purtroppo come persona e' immaturo ma soprattuto molto irrispettoso, si permette sempre di sparlare dei colleghi e degli altri in generale, col tipico atteggiamento di chi crede non solo di avere ragione a prescindere, ma di poter anche imporsi sugli altri e sbeffeggiarli. finora non ha mai dovuto vedersela con ham e alo, due che difficilmente gliela manderebbero a dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo Max sembra avere il tipico atteggiamento di chi è cresciuto senza mai ricevere un no o una delusione (non dico un ceffone visto il soggetto che l'ha tirato su), e questo lo porta a fare valutazioni della realtà piuttosto distorte (l'always against me del dopo gara è preoccupante dopo tutto quello che (non) è successo l'anno scorso)

 

per sua fortuna, oltre a essere mega forte, è anche abbastanza giovane ancora da correggere questa cosa, ma come ho già detto deve liberarsi del padre e della sua cricca di yesmen che lo circonda altrimenti rimarrà così.

forse è vero, io ho più l'impressione che il ragazzo abbia un ego fuori di testa e sia molto sicuro di sé, in questo è molto simile ad Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ham ha un ego smisurato ma non e' provocatorio come max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace molto in pista, ho apprezzato il tentativo estremo sebbene irregolare (e non penso voluto, nella foga difficile pensare a dove si è). Come persona per come si è mostrato finora, molto meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tutti abbiano superato abbondantemente con le quattro ruote vari punti del tracciato è vero però...certo fare un sorpasso grazie a questo è ancora più irregolare...ma questa è la solita questione dell'asfalto fuori pista....che poi la soluzione per accontentare tutti sarebbe semplice...un bel metro di erba e ghiaia ed oltre asfalto...voglio vedere se i piloti si mettono a tagliare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perché il suo atteggiamento dovrebbe inguaiarlo in futuro, l'ambiente non aspetta altro, la carriera di Valentino Rossi non vi dice nulla?

 

Fino ad ora quell'atteggiamento ha prodotto centinaia di persone nelle tribune e una federazione con gli occhi chiusi fino a ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, il bimbominkismo di motogpiana memoria lasciamola alle due ruote, non vedo cosa ci sia di appassionante o da creare seguito, anzi.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però mi sembra che il pilota giovane e sborone che arriva a scompaginare la scena faccia abbastanza parte della storia della F1, non l'ha certo inventato Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui l'ha esasperato fino a coprirsi di ridicolo, soprattutto quando di mezzo ci sono le rosse.

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono i tempi nuovi, bisogna sempre farsi notare in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nella f1 moderna di piloti forti sboroni appena arrivati mi viene in mente solo hamilton pero'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher fece incazzare Senna, ma non ricordo parole fuori posto o dichiarazioni del genre alla stampa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe senna si incazzo' perche' capi che schumacher gli avrebbe rotto le uova nel paniere :asd:

tra l'altro l'episodio venne dopo un errore in pista del tedesco, fuori e' sempre stato una persona estremamente corretta e ha sempre rispettato gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino Schumacher pensasse a Suzuka 90 quando lo catechizzò :asd:

 

nella f1 moderna di piloti forti sboroni appena arrivati mi viene in mente solo hamilton pero'

 

idem, giocarsela con Alonso e per il titolo può creare anche questi disagi :asd:

 

c'era anche chi lo chiamava ragazzino :1xD:

 

forse grosjean se non ricordo male.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FORTI sboroni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi domando.

Ma se Verstappen è un pilota che non alza mai il piede nei corpo a corpo e quindi ben consapevole in un eventuale scontro o ritiro per lui in queste lotte, può lottare e vincerlo un mondiale se non cambia registro?

Per lottare e vincere un mondiale a volte devi sapere alzare il piede quando serve (vedi Hamilton in Malesia con lo stesso Verstappen ). Secondo me se non migliora in questo,il mondiale lo vincerà col binocolo.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×